Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno

4 partecipanti

Andare in basso

Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno Empty Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno

Messaggio Da andante Lun Lug 20, 2020 8:03 am

Salve scrivo per conto di una collega che sta provando a fare domanda di utilizzazione da materia a sostegno stesso grado istruzione (anzi stessa scuola).
Appena prova ad aprire la richiesta appare una avvertenza che le dice che essendo stata trasferita a domanda da due anni ha vincolo triennale e non puo fare domanda utilizzo.
Mi confermate che entro i tre anni (lei sarebbbe al secondo) dall'ottenimento della scuola richiesta con mobilità non si può fare domanda utilizzazione per tornare su sostegno? Grazie

andante

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno Empty Re: Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno

Messaggio Da Venturina Lun Lug 20, 2020 8:18 am

Io ho un problema credo della stessa natura del tuo...

Lo scorso anno ho richiesto utilizzo sul sostegno indicando la scuola specifica e ricordo dell'esistenza di questo vincolo triennale.

Ho provato a compilare la domanda (ricordavo che andasse presentata comunque annualmente) ma come opzioni esce solo "utilizzo interprovinciale" - senza ovviamente la mia provincia nel menu a tendina - quindi sono ferma...

deduco di non dover presentare nuovamente la domanda ma che per 3 anni (quindi ancora 20/21 e 21/22) sia valida quella già presentata.

Vi risulta?

Grazie

Venturina

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 04.03.20

Torna in alto Andare in basso

Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno Empty Re: Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 20, 2020 8:20 am

L'utilizzazione dura solo un anno. Venturina, hai ottenuto mobilità quest'anno su scelta analitica?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno Empty Re: Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno

Messaggio Da Venturina Lun Lug 20, 2020 8:21 am

No, non ho mai fatto domande di mobilità.
Ho solo chiesto utilizzo lo scorso anno nella mia scuola di titolarità...

Venturina

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 04.03.20

Torna in alto Andare in basso

Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno Empty Re: Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno

Messaggio Da Venturina Lun Lug 20, 2020 8:26 am

forse ho capito.. devo fare domanda utilizzazione provinciale e poi tasto "compila"
senza menu a tendina

Venturina

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 04.03.20

Torna in alto Andare in basso

Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno Empty Re: Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 20, 2020 8:59 am

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno Empty Re: Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno

Messaggio Da andante Lun Lug 20, 2020 9:57 pm

Mi confermate quindi che la collega non può fare richiesta di utilizzazione fino al prossimo anno?

andante

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno Empty Re: Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 2:47 am

Io non credo che sia così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno Empty Re: Impossibilità inoltro richiesta utilizzazione su sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.