Dilpoma di archivistica è titolo valutabile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dilpoma di archivistica è titolo valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dilpoma di archivistica è titolo valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dilpoma di archivistica è titolo valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dilpoma di archivistica è titolo valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dilpoma di archivistica è titolo valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dilpoma di archivistica è titolo valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dilpoma di archivistica è titolo valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dilpoma di archivistica è titolo valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dilpoma di archivistica è titolo valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dilpoma di archivistica è titolo valutabile?

3 partecipanti

Andare in basso

Dilpoma di archivistica è titolo valutabile? Empty Dilpoma di archivistica è titolo valutabile?

Messaggio Da Suzanne Mar Lug 21, 2020 10:29 am

Buongiorno, come da titolo vorrei chiedere se qualcuno sa se il diploma rilasciato dalle Scuole di archivistica, paleografia e diplomatica è un titolo valutabile. Sono scuole statali, post diploma, di durata biennale e con esame finale. Grazie

Suzanne

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 11.11.16

Torna in alto Andare in basso

Dilpoma di archivistica è titolo valutabile? Empty Re: Dilpoma di archivistica è titolo valutabile?

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 1:55 pm

Però non sono università, quindi penso di no (nella tabella di valutazione non se ne parla).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dilpoma di archivistica è titolo valutabile? Empty Re: Dilpoma di archivistica è titolo valutabile?

Messaggio Da Franca334 Lun Ott 05, 2020 12:35 pm

Io ho trovato questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se guardi l'intervento di Pedini dice che ci sono pareri espressi dal CUN in proposito. Io però, pur avendo cercato sul sito del CUN non li trovo, almeno non a quelle date.

Viceversa, L'archivio di stato di Milano precisa quanto segue:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Anche qui però pur avendo cercato sul sito Giustizia Amministrativa di leggere la sentenza del TAR a cui fanno riferimento, non mi si apre.

Sarebbe bene si facesse chiarezza una volta per tutte. Anche perché la scuola è abbastanza impegnativa, certamente non meno dei tanti master ai quali vengono dati punti.

Franca334

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dilpoma di archivistica è titolo valutabile? Empty Re: Dilpoma di archivistica è titolo valutabile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.