Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dilpoma di archivistica è titolo valutabile? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dilpoma di archivistica è titolo valutabile?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Suzanne

Dilpoma di archivistica è titolo valutabile? Empty
MessaggioTitolo: Dilpoma di archivistica è titolo valutabile?   Dilpoma di archivistica è titolo valutabile? EmptyMar Lug 21, 2020 10:29 am

Buongiorno, come da titolo vorrei chiedere se qualcuno sa se il diploma rilasciato dalle Scuole di archivistica, paleografia e diplomatica è un titolo valutabile. Sono scuole statali, post diploma, di durata biennale e con esame finale. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dilpoma di archivistica è titolo valutabile?   Dilpoma di archivistica è titolo valutabile? EmptyMar Lug 21, 2020 1:55 pm

Però non sono università, quindi penso di no (nella tabella di valutazione non se ne parla).
Franca334

MessaggioTitolo: Re: Dilpoma di archivistica è titolo valutabile?   Dilpoma di archivistica è titolo valutabile? EmptyLun Ott 05, 2020 12:35 pm

Io ho trovato questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se guardi l'intervento di Pedini dice che ci sono pareri espressi dal CUN in proposito. Io però, pur avendo cercato sul sito del CUN non li trovo, almeno non a quelle date.

Viceversa, L'archivio di stato di Milano precisa quanto segue:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Anche qui però pur avendo cercato sul sito Giustizia Amministrativa di leggere la sentenza del TAR a cui fanno riferimento, non mi si apre.

Sarebbe bene si facesse chiarezza una volta per tutte. Anche perché la scuola è abbastanza impegnativa, certamente non meno dei tanti master ai quali vengono dati punti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dilpoma di archivistica è titolo valutabile?   Dilpoma di archivistica è titolo valutabile? Empty

Dilpoma di archivistica è titolo valutabile?
Pagina 1 di 1