IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore

3 partecipanti

Andare in basso

IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore Empty IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore

Messaggio Da Johannesolbrand Gio Lug 23, 2020 12:19 am

Segnalo che da stasera 22/07/2020, fin dalle ore 21:00 circa, la piattaforma Iol funziona poco e male, soprattutto non permette il caricamento degli allegati; ho provato con diversi browsers, dal più scarso al più prestante, ed ovviamente anche da diversi PC; la risposta dopo l'inserimento del codice personale è sempre quella: "errore di sistema-contattare l'amministrazione fornendo il tal codice etc. etc."

Per piacere, segnalate tempestivamente a chi di dovere, qui i giorni utili stan finendo; non è possibile che si debba riprovare  decine di volte solamente per caricare un semplice file pdf come allegato, figuriamoci produrre l'intera domanda, fino alla mezzanotte inoltrata/l'una del mattino passata, ormai...

Johannesolbrand

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore Empty Re: IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore

Messaggio Da Johannesolbrand Gio Lug 23, 2020 10:38 am

AGGIUNGO: da stamane IOL è in crush, digiti username e password e ti esce direttamente "not found" ...

Johannesolbrand

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore Empty Re: IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 23, 2020 10:39 am

Io sono entrato senza problemi.
Se ti dà quell'errore semplicemente prova ad aggiornare la pagina.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore Empty Re: IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore

Messaggio Da Johannesolbrand Gio Lug 23, 2020 11:02 am

sono riuscito ad entrare, ma il problema relativo all'impossibilità di caricare gli allegati continua, da ieri sera mi esce la scritta "operazione momentaneamente non disponibile: nel comunicare l'errore all'assistenza specificare il codice etc etc "; questa schermata esce subito dopo aver digitato il codice personale ... è da ore che sono in attesa sul numero di assistenza di iol ma ovviamente nessuno risponde ...io non capisco, ieri pomeriggio ho caricato ben due allegati digitando il codice personale senza problemi, poi dalle 21 di ieri sera si è bloccato tutto ...

Johannesolbrand

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore Empty Re: IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore

Messaggio Da Johannesolbrand Gio Lug 23, 2020 11:16 am

aggiornamento: mi hanno risposto dall'assistenza tecnica, riferendomi che è un problema generalizzato e già segnalato prima della mia segnalazione; l'adddetta mi ha anche specificato appunto che non è un problema relativo al mio codice personale (sarebbe uscita altra indicazione del tipo "codice errato, non valido etc."); e che hanno segnalato la cosa al gruppo tecnico...speriamo, io ho riprovato in questo preciso istante ed è ancora tutto bloccato

Johannesolbrand

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore Empty Re: IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore

Messaggio Da enzatl Gio Lug 23, 2020 12:51 pm

anche a me non fa caricare allegati....

enzatl

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore Empty Re: IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore

Messaggio Da Johannesolbrand Gio Lug 23, 2020 1:25 pm

AGGIORNAMENTO: sono riuscito a sbloccare il tutto da solo; vi ringrazio comunque di cuore per l'assitenza ed il supporto !!

Suggerimento per l'utente enzatl: è molto probabile che tu debba semplicemente provare a rinominare gli allegati ed utilizzare un nome diverso per la tipologia di allegato; per tutti e due i casi (sia il nome degli allegati effettivi che il nome per la tipologia di allegato) cerca di mettere denominazioni brevi e semplici; le mie erano molto probabilmente fin troppo lunghe; ti consiglio inoltre di caricare allegati in formato .pdf per non compromettere il testo nelle operazioni di caricamento e trasmissione; buona fortuna

Johannesolbrand

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore Empty Re: IOL non consente di caricare gli allegati e funziona male da ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.