Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

+3
Dec
Ale2392
triny84
7 partecipanti

Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da triny84 Gio Lug 23, 2020 10:09 am

ho bisogno di un aiuto per i seguenti dubbi:

1)sono inserita sia per classe di concorso in prima fascia GPS, sia nella seconda fascia GPS relativa al sostegno(tre anni di servizio senza abilitazione). I dati di servizio vanno importati una sola volta? Scelgo volta per volta la gps su cui caricare e finisco così perché automaticamente carica anche sull'altra GPS?

2)Nel caso specifico di un a.s. ho due contratti contemporanei: uno su materiae uno su sostegno. Ho visto che posso caricarli entrambi. Va bene così? carico quello su materia sulla cdc e per l'altro su sostegno indico la gps sostegno?

3) Quando importo il servizio dei vari a.s. su GPS sostegno devo sempre spuntare la voce "annualità di insegnamento...."?

4) Quando mi inserisco nella GPS sostegno seconda fascia devo spuntare come titolo di accesso " abilitazione su altra classe di concorso ...ai sensi dell'articolo 5 comma 4-bis", essendo abilitata su materia?

5) Nelle dichiarazioni da fare va spuntata solo la prima voce "sono consapevole di essere ammesso con riserva...."?

Vi ringrazio tanto in anticipo!



triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da Ale2392 Gio Lug 23, 2020 10:26 am

Salve a tutti. Nella compilazione della domanda pur inserendo il voto di laurea e NON mettendo la spunta alla voce “chiedo di avvalermi del punteggio 12 punti ecc”, al momento dell’inoltro il pdf alla voce “no voto” inserisce la voce “chiedo di avvalermi..”
Ma per quale motivo? Ho annullato diverse volte ma è sempre la stessa cosa

Ale2392

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.06.20

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 4:19 pm

[quote="triny84"]ho bisogno di un aiuto per i seguenti dubbi:

1)sono inserita sia per classe di concorso in prima fascia GPS, sia nella seconda fascia GPS relativa al sostegno(tre anni di servizio senza abilitazione). I dati di servizio vanno importati una sola volta? Scelgo volta per volta la gps su cui caricare e finisco così perché automaticamente carica anche sull'altra GPS?

2)Nel caso specifico di un a.s. ho due contratti contemporanei: uno su materiae uno su sostegno. Ho visto che posso caricarli entrambi. Va bene così? carico quello su materia sulla cdc e per l'altro su sostegno indico la gps sostegno?

3) Quando importo il servizio dei vari a.s. su GPS sostegno devo sempre spuntare la voce "annualità di insegnamento...."?

4) Quando mi inserisco nella GPS sostegno seconda fascia devo spuntare come titolo di accesso " abilitazione su altra classe di concorso ...ai sensi dell'articolo 5 comma 4-bis", essendo abilitata su materia?

5) Nelle dichiarazioni da fare va spuntata solo la prima voce "sono consapevole di essere ammesso con riserva...."?

[/quote]

1) Sì.
2) Mi sembra superfluo, ma se te lo permette fallo pure.
3) Se raggiungi i 180 giorni o il servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio agli scrutini, penso di sì.
4) Ok.
5) Da quello che leggo in altri topic, anche il servizio militare di leva. Poi credo che ce ne siano altre altre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da triny84 Gio Lug 23, 2020 4:50 pm

Grazie mille. Per il punto 5 sì, bisogna spuntare anche quella relativa al servizio militare di leva e quella in cui si dice che si è consapevoli che "l'amministrazione può disporre l'esclusione..."

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da maria804 Gio Lug 23, 2020 5:40 pm

Salve, per quanto riguarda le categorie di appartenenza, è corretto inserire solo la voce "precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie d'istituto" o devo cliccare anche sull'altra voce "possesso dei titoli di cui all'articolo 5, comma 1, lettera b del Dlgs 59/17?"
Ho la laurea in Lettere, senza abilitazione e risulto già inserita.
Grazie.

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da VITAK Gio Lug 23, 2020 5:43 pm

[quote="maria804"]Salve, per quanto riguarda le categorie di appartenenza, è corretto inserire solo la voce "precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie d'istituto" o devo cliccare anche sull'altra voce "possesso dei titoli di cui all'articolo 5, comma 1, lettera b del Dlgs 59/17?"
Ho la laurea in Lettere, senza abilitazione e risulto già inserita.
Grazie.[/quote]

Dove compare questa voce?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da maria804 Gio Lug 23, 2020 5:49 pm

Si trova nella sezione A.1 -Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio.
Dopo aver inserito il titolo di accesso, con il punteggio, la data ecc.., c'è la voce "categoria di appartenenza, come previsto all'art. 3, comma 6, lettera b, ii dell'OM".

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da VITAK Gio Lug 23, 2020 5:50 pm

Parliamo della 2 fascia GPS? forse per questo non lo vedo

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da maria804 Gio Lug 23, 2020 5:57 pm

Sì, è relativo alla seconda fascia GPS. Ho cliccato sulla voce del precedente inserimento nelle graduatorie d'istituto, ma non ho ben chiaro se debbo cliccare anche sull'altra voce di cui ho scritto precedentemente...

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da VITAK Gio Lug 23, 2020 6:11 pm

Non posso aiutarti, mi dispiace

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da maria804 Gio Lug 23, 2020 6:26 pm

Non fa nulla, grazie comunque

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da maria804 Gio Lug 23, 2020 6:31 pm

Altro dubbio... In un anno scolastico ho lavorato per più di 180 giorni in una scuola paritaria e per circa 20 giorni in una scuola media. Si tratta di classi di concorso diverse. Avendo già i 12 punti dalla paritaria, non potrei inserire i 20 giorni alle medie, giusto?

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 2:17 am

[quote="maria804"]Sì, è relativo alla seconda fascia GPS. Ho cliccato sulla voce del precedente inserimento nelle graduatorie d'istituto, ma non ho ben chiaro se debbo cliccare anche sull'altra voce di cui ho scritto precedentemente...[/quote]

Basta precedente inserimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 2:18 am

[quote="maria804"]Altro dubbio... In un anno scolastico ho lavorato per più di 180 giorni in una scuola paritaria e per circa 20 giorni in una scuola media. Si tratta di classi di concorso diverse. Avendo già i 12 punti dalla paritaria, non potrei inserire i 20 giorni alle medie, giusto?[/quote]

Ma la scuola paritarie era sempre una scuola media? Cioè la classe di concorso è la stessa?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da maria804 Ven Lug 24, 2020 7:46 am

No Dec. La classe di concorso della paritaria è la A12, mentre i 20 giorni alle medie sono nella A22.

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da popizza Ven Lug 24, 2020 9:00 am

Stesso problema io. Stesso anno scolastico con 12 ore di matematica alle medie e 6 ore di scienze alle superiori paritaria.

popizza

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da aleluisi Ven Lug 24, 2020 12:10 pm

Salve a tutti, ho compilato, inoltrato e annullato la domanda di iscrizione alle GPS perchè il pdf non è conforme a quanto scritto nella domanda di compilazione...sto impazzendo,
1)non mi riconosce la lode, e nel pdf viene scritto "non voto" per il voto di laurea e "chiedo di avvalermi dei 12 punti...."; così facendo mi verrebberop assegnati solo 12 punti invece di 33.
2)Inoltre sempre nel pdf non si registra la spunta sul servizio continuativo dal 1° febbraio fino al termini degli scrutini
Ho ricontrollato per l'ennesima volta e nel form di compilazione è tutto in regola
Qualcuno ha riscontrato gli stessi "bug"?

aleluisi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 8:54 pm

[quote="maria804"]No Dec. La classe di concorso della paritaria è la A12, mentre i 20 giorni alle medie sono nella A22. [/quote]

E allora puoi dichiararli entrambi come specifici nelle rispettive classi di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 8:54 pm

[quote="popizza"]Stesso problema io. Stesso anno scolastico con 12 ore di matematica alle medie e 6 ore di scienze alle superiori paritaria.[/quote]

Puoi dichiararli entrambi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 8:55 pm

[quote="aleluisi"]Salve a tutti, ho compilato, inoltrato e annullato la domanda di iscrizione alle GPS perchè il pdf non è conforme a quanto scritto nella domanda di compilazione...sto impazzendo,
1)non mi riconosce la  lode,  e nel pdf viene scritto  "non voto" per il voto di laurea e "chiedo di avvalermi dei 12 punti...."; così facendo mi verrebberop assegnati solo 12 punti invece di 33.
2)Inoltre sempre nel pdf non si registra la spunta sul servizio continuativo dal 1° febbraio fino al termini degli scrutini
Ho ricontrollato per l'ennesima volta e nel form di compilazione è tutto in regola
Qualcuno ha riscontrato gli stessi "bug"?
[/quote]

Sì, sono problemi comuni. O lasci stare o riprovi tra qualche giorno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da aleluisi Ven Lug 24, 2020 10:42 pm

Sì, sono problemi comuni. O lasci stare o riprovi tra qualche giorno.[/quote]

Grazie mille per la risposta.
Penso che ci riproverò la settimana prossima perché facendo i conti prenderei solo 12 punti invece di 33.
Non mi pare il caso...

aleluisi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 5:48 am

Non credo comunque che il punteggio te lo diano in base a quello che si legge sul pdf.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS Empty Re: Aiuto su alcuni dubbi compilazione GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.