Inserimento nelle graduatorie di istituto.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento nelle graduatorie di istituto.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento nelle graduatorie di istituto.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento nelle graduatorie di istituto.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento nelle graduatorie di istituto.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento nelle graduatorie di istituto.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento nelle graduatorie di istituto.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento nelle graduatorie di istituto.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento nelle graduatorie di istituto.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento nelle graduatorie di istituto.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento nelle graduatorie di istituto.

2 partecipanti

Andare in basso

Inserimento nelle graduatorie di istituto.  Empty Inserimento nelle graduatorie di istituto.

Messaggio Da velvetice Gio Lug 23, 2020 1:35 pm

Buongiorno, vorrei avere delle informazioni in merito alla possibilità di inserimento nelle graduatorie di istituto in seconda fascia.
Faccio presente che ho la laurea vecchio ordinamento conseguita nel 2000 e pertanto mi chiedo se devo essere in possesso anche dei 24 cfu.
Inoltre si parla nell'art. 3 del decreto di essere stato inserito in precedente graduatoria di terza fascia...bene, ero inserito in terza fascia, ma nel 2017 non ho provveduto all'aggiornamento della graduatoria, pertanto ad oggi non risulto inserito in terza fascia. Quindi oggi posso comunque iscrivermi in seconda fascia, nella categoria A046?
Vi ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.

velvetice

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento nelle graduatorie di istituto.  Empty Re: Inserimento nelle graduatorie di istituto.

Messaggio Da mind89 Gio Lug 23, 2020 1:52 pm

Mi sa che purtroppo hai bisogno dei 24 cfu..... se però eri davvero in seconda fascia nel 2014 probabilmente hai anche un abilitazione. In quel caso non ti servono i cfu!

mind89

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 02.03.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento nelle graduatorie di istituto.  Empty Re: Inserimento nelle graduatorie di istituto.

Messaggio Da velvetice Gio Lug 23, 2020 2:12 pm

[quote="mind89"]Mi sa che purtroppo hai bisogno dei 24 cfu..... se però eri davvero in seconda fascia nel 2014 probabilmente hai anche un abilitazione. In quel caso non ti servono i cfu![/quote]

Nel 2014 ero in terza fascia. Non ho abilitazione. Grazie per la risposta

velvetice

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento nelle graduatorie di istituto.  Empty Re: Inserimento nelle graduatorie di istituto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.