Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso ordinario e CEDILS Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso ordinario e CEDILS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
RUG74

Concorso ordinario e CEDILS Empty
MessaggioTitolo: Concorso ordinario e CEDILS   Concorso ordinario e CEDILS EmptyGio Lug 23, 2020 8:32 pm

La certificazione Cedils non è valutabile, vero? Non sto parlando della classe di concorso A023, per la quale potrebbe essere un titolo necessario.
Torna in alto Andare in basso
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario e CEDILS   Concorso ordinario e CEDILS EmptyGio Lug 23, 2020 8:56 pm

È valutabile invece, punto B.4.14 e vale 1.5 punti
RUG74

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario e CEDILS   Concorso ordinario e CEDILS EmptyVen Lug 24, 2020 11:22 am

Perfetto, grazie! Pensavo di non inserirlo visto che concorrono per l'A22 e non l'A23.
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario e CEDILS   Concorso ordinario e CEDILS EmptyVen Lug 24, 2020 11:54 am

Anche se concorri per la a22 lo puoi inserire li
RUG74

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario e CEDILS   Concorso ordinario e CEDILS EmptyVen Lug 24, 2020 12:22 pm

Grazie, gentilissimo!
titty01

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario e CEDILS   Concorso ordinario e CEDILS EmptySab Lug 25, 2020 7:30 pm

Anche io ho inserito questa certificazione, perché è riportata nell’allegato A. Ho comunque qualche dubbio, dovuto anche al fatto che tra le informazioni richieste e obbligatorie c’è l’anno accademico (oltre che la data di conseguimento): questo mi fa ancora più pensare che vengano valutati solo master o corsi di specializzazione.
Qualcuno ha informazioni dettagliate a riguardo?
RUG74

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario e CEDILS   Concorso ordinario e CEDILS EmptySab Lug 25, 2020 7:37 pm

L'anno accademico -credo :thinking:- viene richiesto solo per verificare che non sia concomitante e quindi sovrapponibile a quello di un altro titolo universitario visto il divieto di contemporanea iscrizione a più di un corso accademico nel nostro Paese...
titty01

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario e CEDILS   Concorso ordinario e CEDILS EmptySab Lug 25, 2020 8:26 pm

Già, non ci pensavo. Trattandosi di una certificazione però non è il nostro caso!
Saradago

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario e CEDILS   Concorso ordinario e CEDILS EmptyMar Lug 28, 2020 5:53 pm

Scusate, mi inserisco: quindi la cedils è valutabile come titolo per l'ordinario anche se non ho tutti i cfu necessari per accedere alla relativa cdc a23 (anche io concorro per altra cdc, a22)? Grazie
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario e CEDILS   Concorso ordinario e CEDILS EmptyMar Lug 28, 2020 6:10 pm

Siiii l’ho scritto sopra a rug74
titty01

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario e CEDILS   Concorso ordinario e CEDILS EmptyMer Lug 29, 2020 9:10 pm

Una banalità... Voi cosa avete indicato nel campo di istituzione? Università “Ca’ Foscari” di Venezia oppure Laboratorio Itals?
Saradago

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario e CEDILS   Concorso ordinario e CEDILS EmptyMer Lug 29, 2020 9:24 pm

Io solo Ca' Foscari...
titty01

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario e CEDILS   Concorso ordinario e CEDILS EmptyGio Lug 30, 2020 7:08 am

Ok, vi chiedo un’ultima precisazione.
Io non ho i crediti necessari per concorrere per la A23 (ma per la A12 e A22), ma ho conseguito la certificazione solo per interesse personale. È comunque un titolo di specializzazione anche in assenza dei crediti necessari? Scusate, ma trovo la normativa di riferimento davvero poco chiara.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario e CEDILS   Concorso ordinario e CEDILS Empty

Concorso ordinario e CEDILS
Pagina 1 di 1