servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali

+3
Alicex2019
arrubiu
giurigo78
7 partecipanti

Andare in basso

servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Empty servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali

Messaggio Da giurigo78 Ven Lug 24, 2020 1:07 pm

Buongiorno a tutti.
Ho un dubbio sull'inserimento del servizio prestato su diverse classi di concorso in anni diversi.
nel 2017/2018 ho insegnato su diversi spezzoni nella A20, fisica alle superiori, in una scuola pubblica, mentre nel 2018/2019 e 2019/20 ho lavorato annualmente sulla a28 (matematica medie) in una scuola paritaria.

la mia intenzione era di caricare tutto il servizio svolto sulla a28, per cui, pensavo, che il servizio sulla a20 fosse non specifico e valesse metà (massimo 6 punt invece di 12).

Quando però vado a caricare i titoli di servizio sulla calsse A20 non trovo la voce c2 "servizio non specifico", in pratica mi permette di esprimere alla voce a tendina
"Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico ai sensi del punto C1 delle rispettive tabelle di valutazione dei titoli" qualsiasi classe di concorso (e ho messo a28)

e successivamente alla voce a tendina "Insegnamento su cui è stato prestato il servizio" ho inserito a20

non ci sono opzioni per inserire il servizio non specifico: cosa non ho capito? il servizio si può forse esprimere come specifico anche tra classi di concorso diverse?

grazie per le risposte

giurigo78

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.04.12

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Empty Re: servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 24, 2020 1:11 pm

Tu carichi il servizio nella cdc, se poi non è specifico ti sarà valutato come aspecifico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Empty Re: servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali

Messaggio Da giurigo78 Ven Lug 24, 2020 1:56 pm

Ok grazie. Il problema è che il sistema parla chiaramente di servizio specifico.... Del resto non c'è modo di inserire il servizio aspecifico.

giurigo78

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.04.12

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Empty Re: servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 24, 2020 1:58 pm

Sì ma è uscita una nota che dice di fare come ti ho detto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Empty Re: servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali

Messaggio Da Alicex2019 Ven Lug 24, 2020 3:21 pm

Scusate, non ho capito... Se Giurigo caricasse il servizio del 2017 su A20, non riceverebbe comunque anche la metà del punteggio su A28 (insieme al punteggio intero su A20)? Specifico su A20 e aspecifico su A28...

Alicex2019

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.02.19

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Empty Re: servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali

Messaggio Da giurigo78 Ven Lug 24, 2020 3:33 pm

[quote="Alicex2019"]Scusate, non ho capito... Se Giurigo caricasse il servizio del 2017 su A20, non riceverebbe comunque anche la metà del punteggio su A28 (insieme al punteggio intero su A20)? Specifico su A20 e aspecifico su A28... [/quote]

Questo non è chiaro neanche a me.

giurigo78

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.04.12

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Empty Re: servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali

Messaggio Da mind89 Ven Lug 24, 2020 3:51 pm

Appunto. Come fa il provveditorato a sapere che in realtà tra questa e quella classe di concorso tu vuoi optare per uno specifico e per l'altra no.
Stessa cosa se tu nello stesso anno hai due cdc e due contratti diversi. Ti danno 12 punti in tutte e due? Fino al 2017 non era assolutamente così.

mind89

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 02.03.20

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Empty Re: servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali

Messaggio Da SoniaM Ven Lug 24, 2020 5:15 pm

Scusate, si può caricare lo stesso servizio su più graduatorie?

SoniaM

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Empty Re: servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali

Messaggio Da A. U. Ven Lug 24, 2020 5:28 pm

Si può scegliere solo di caricare il servizio specifico svolto nella medesima cdc, quindi A20 lo carichi su A20, e A28 su A28. In automatico il sistema calcolerà il punteggio per le altri cdc come non specifico.

Ti propone questa scelta solo perché prima del 2017 i codici delle cdc erano altri e quindi deve capire come abbinare il servizio, ma non puoi scegliere di far valere il servizio su A20 come specifico su A28.
Sarebbe assurdo.

A. U.

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Empty Re: servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali

Messaggio Da giurigo78 Ven Lug 24, 2020 6:59 pm

Che sarebbe assurdo lo penso pure io. Ma il sistema a tendina non dovrebbe a questo permettere di caricare il servizio specifico tra classi diverse. Si creano solo dubbi e confusione.

giurigo78

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.04.12

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Empty Re: servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 4:31 am

[quote="Alicex2019"]Scusate, non ho capito... Se Giurigo caricasse il servizio del 2017 su A20, non riceverebbe comunque anche la metà del punteggio su A28 (insieme al punteggio intero su A20)? Specifico su A20 e aspecifico su A28... [/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Empty Re: servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 4:32 am

[quote="mind89"]Appunto. Come fa il provveditorato a sapere che in realtà tra questa e quella classe di concorso tu vuoi optare per uno specifico e per l'altra no.
Stessa cosa se tu nello stesso anno hai due cdc e due contratti diversi. Ti danno 12 punti in tutte e due? Fino al 2017 non era assolutamente così.[/quote]

Lo sappiamo che fino al 2017 non era assolutamente così, ma adesso è così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali Empty Re: servizio specifico e non specifico graduatorie provinciali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.