Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole

+2
Goldensteel
chiarapas
6 partecipanti

Andare in basso

Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Empty Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole

Messaggio Da chiarapas Ven Lug 24, 2020 2:02 pm

Ciao a tutti,
io ho inserito la domanda per le classi A-12 e A-22, tutto ok, ho scelto 20 scuole per una e 20 per l'altra, ho inoltrato il tutto, ma quando sono andata a consultare il pdf riassuntivo ho visto che la lista delle scuole per la A-22 è identica a quella per la A-12, e ovviamente non è possibile. Sono rientrata nel sistema per visualizzare nuovamente il tutto e risulta tutto inserito correttamente... E' già successo a qualcuno? Avete risolto?
Grazie

chiarapas

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Empty Re: Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole

Messaggio Da Goldensteel Ven Lug 24, 2020 2:30 pm

Ciao, a me è successa la stessa cosa, praticamente nel pdf mette alcune scuole di II grado nel I grado mentre la domanda sul sito è ok. Hai forse cliccato il tasto indietro del browser durante la compilazione?
Quando esegui l'accesso per visualizzare la domanda sul sito la data e l'ora dell'ultimo accesso si aggiorna o rimane sempre la stessa? Fammi sapere, grazie.

Un cordiale saluto!

Goldensteel

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Empty Re: Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole

Messaggio Da chiarapas Ven Lug 24, 2020 2:37 pm

Sì, esattamente ho cliccato per sbaglio una volta il tasto "indietro" del browser... E sì, anche a me non si aggiornano "data e ora ultimo accesso", rimangono sempre le stesse...

chiarapas

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Empty Re: Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole

Messaggio Da Avendrace Ven Lug 24, 2020 2:54 pm

Io ho inoltrato per ben 3 volte la domanda ed anche stavolta sarò costretto ad annullarla perchè le sedi che ho espresso (e comunque sono memorizzate correttamente nel sistema, come per tanti altri colleghi) risultano sono per le prime 20 della prima graduatoria inserite correttamente. Per le altre 2 sono totalmente sbagliate. Leggere che al primo giorno 15mila domande sono state chiuse ... è ridicolo, soprattutto se si omette quelle che forzatamente si dovranno riaprire!!!
Avendrace
Avendrace

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.02.19
Età : 61
Località : Sud Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Empty Re: Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole

Messaggio Da Goldensteel Ven Lug 24, 2020 5:46 pm

La pagina dell'assistenza in caso di problemi dice di rivolgersi all'USP a cui è rivolta la domanda. Io ho provato ma mi hanno detto che non hanno alcuna possibilità di correggere gli errori del sistema informatico. Sarebbe interessante però capire se alla fine loro vedranno il pdf o la domanda dal sito per l'inserimento nelle graduatorie.

Goldensteel

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Empty Re: Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole

Messaggio Da Goldensteel Ven Lug 24, 2020 6:01 pm

[quote="chiarapas"]Sì, esattamente ho cliccato per sbaglio una volta il tasto "indietro" del browser... E sì, anche a me non si aggiornano "data e ora ultimo accesso", rimangono sempre le stesse...[/quote]

Non dovrebbe essere quello il problema perché siamo in troppi ad avere errori nei pdf

Goldensteel

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Empty Re: Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole

Messaggio Da chiarapas Sab Lug 25, 2020 10:52 am

Provate a re-inoltrare il tutto, stamattina ho fatto così e ora il pdf risulta corretto!

chiarapas

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Empty Re: Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole

Messaggio Da triny84 Sab Lug 25, 2020 11:24 am

[quote="chiarapas"]Sì, esattamente ho cliccato per sbaglio una volta il tasto "indietro" del browser... E sì, anche a me non si aggiornano "data e ora ultimo accesso", rimangono sempre le stesse...[/quote]
Anche a me risulta inoltrata tre giorni fa (data e ora non si aggiornano). Invece nel pdf, in basso, compaiono data e ora giusta

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Empty Re: Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole

Messaggio Da dariomusicman Sab Lug 25, 2020 3:44 pm

Stesso problema anche nel mio caso. Le scuole nel pdf non corrispondono, in effetti le scuole di secondaria di secondo grado vengono copiate anche nel primo grado il che è assurdo. Nel sistema invece è tutto ok. Sinceramente non credo ci sia bisogno di rifare l'inoltro.. il riferimento reale dovrebbe essere il sistema, non la ricevuta pdf. In ogni caso è incredibile che il sistema di generazione del pdf abbia questo tipo di problema. Se avete news in merito le attendo volentieri.

dariomusicman

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Empty Re: Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole

Messaggio Da Goldensteel Sab Lug 25, 2020 6:05 pm

Alcuni dicono che il problema dei pdf errati è stato risolto, potete confermare? Avete dovuto rifare un inoltro?

Goldensteel

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Empty Re: Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole

Messaggio Da Goldensteel Sab Lug 25, 2020 7:02 pm

Ho riprovato anch'io a rifare l'inoltro e adesso sembra davvero tutto a posto con il pdf, sono contento per tutti che abbiamo risolto questo preoccupante problema, un saluto a tutti/e!

Goldensteel

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Empty Re: Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole

Messaggio Da dariomusicman Sab Lug 25, 2020 7:58 pm

Quindi dobbiamo rifare l'inoltro e l'errore del PDF non ci sarà più?

dariomusicman

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Empty Re: Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole

Messaggio Da Goldensteel Sab Lug 25, 2020 8:19 pm

Così ho fatto e adesso il pdf è compilato correttamente, probabilmente hanno recepito le molte segnalazioni e corretto l'anomalia.

Goldensteel

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Empty Re: Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole

Messaggio Da dariomusicman Sab Lug 25, 2020 8:21 pm

Ok grazie

dariomusicman

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Empty Re: Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole

Messaggio Da Avendrace Dom Lug 26, 2020 4:49 am

Anch'io confermo dopo l'ultimo inoltro. Gli errori nel pdf relativi alle 20 sedi per CdC sono stati risolti
Avendrace
Avendrace

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.02.19
Età : 61
Località : Sud Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Empty Re: Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole

Messaggio Da Marzius Dom Lug 26, 2020 6:24 am

Io, invece, di errore ne ho riscontrato un altro: mi segnala di aver richiesto l'assegnazione degli 8 punti relativi alla mancanza di voto dell'abilitazione. Eppure ho ricontrollato e non ho affatto flaggato quella casella.

Marzius

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole Empty Re: Errore pdf riassuntivo elenco 20 scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.