Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso  - Possibile Valutazione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso  - Possibile Valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso  - Possibile Valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso  - Possibile Valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso  - Possibile Valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso  - Possibile Valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso  - Possibile Valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso  - Possibile Valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso  - Possibile Valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso  - Possibile Valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso - Possibile Valutazione

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso  - Possibile Valutazione  Empty Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso - Possibile Valutazione

Messaggio Da gagu67 Sab Lug 25, 2020 2:34 pm

Buongiorno a tutti,

ho un dubbio, se in certo Anno Scolastico, ho svolto il Servizio sulla stessa Classe di Concorso, posso farlo Valutare così:

1 Anno come Specifico su quella Classe di Concorso
1 Anno come Aspecifico su una Classe di Concorso a mia scelta ( quanti punti su questa Classe di Concorso e quanti sulle altre)

Grazie a tutti.

gagu67

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso  - Possibile Valutazione  Empty Re: Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso - Possibile Valutazione

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 11:41 pm

Tu lo dichiari solo su quella classe di concorso e avrai 12 punti, poi il sistema te ne darà 6 su tutte le altre classi di concorso, quindi non devi fare nessuna scelta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso  - Possibile Valutazione  Empty Re: Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso - Possibile Valutazione

Messaggio Da gagu67 Lun Lug 27, 2020 7:04 am

Grazie Dec, mi spiego meglio:
So che se avessi svolto il Servizio su due Classi di concorso diverse x e y nello stesso Anno Scolastico, posso far Valutare come Specifico il Servizio su entrambe le Classi di Concorso x e y.
Se invece in un certo Anno Scolastico ho svolto il Servizio sulla stessa Classe di Concorso x, pensavo si potesse far Valutare il Servizio come segue:

Come Specifico sulla Classe di Concorso x (1° Servizio)
Come Aspecifico su altra classe di concorso a mia scelta (2°Servizio svolto su Classe di Concorso x nello stesso Anno Scolastico)

Grazie e scusa per l'insistenza, ma volevo capire come dichiarare al meglio i Servizi Svolti. Grazie ancora.

gagu67

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso  - Possibile Valutazione  Empty Re: Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso - Possibile Valutazione

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 4:11 pm

No, perché il servizio aspecifico ce l'hai già per il primo servizio e non puoi avere più di 6 punti di servizio aspecifico in un anno scolastico. Quindi basta dichiarare uno dei due servizi sulla cdc su cui si è lavorato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso  - Possibile Valutazione  Empty Re: Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso - Possibile Valutazione

Messaggio Da gagu67 Lun Lug 27, 2020 4:58 pm

Grazie Dec, finalmente è chiaro. Ti ringrazio ancora.

gagu67

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso  - Possibile Valutazione  Empty Re: Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso - Possibile Valutazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.