Titoli di Servizio ADMM su ADSS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli di Servizio ADMM su ADSS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli di Servizio ADMM su ADSS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli di Servizio ADMM su ADSS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli di Servizio ADMM su ADSS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli di Servizio ADMM su ADSS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli di Servizio ADMM su ADSS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli di Servizio ADMM su ADSS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli di Servizio ADMM su ADSS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli di Servizio ADMM su ADSS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli di Servizio ADMM su ADSS

+4
erttoip
elena2
simone.zedda
Sato74
8 partecipanti

Andare in basso

Titoli di Servizio ADMM su ADSS Empty Titoli di Servizio ADMM su ADSS

Messaggio Da Sato74 Sab Lug 25, 2020 9:50 pm

Ciao a tutti!
La mia situazione
ho 2 anni in ADMM (e quindi non posso partecipare alle graduatorie per le scuole medie)
e 3 anni in ADSS (e quindi sono in graduatoria).
I 2 anni ADMM posso farli valere sulla materia e mi vengono contati anche per il sostegno in che misura? O meglio metterli come titolo in ADSS?
PS preferisco il sostegno alla materia.

Grazie mille dei consigli!

Sato74

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli di Servizio ADMM su ADSS Empty Re: Titoli di Servizio ADMM su ADSS

Messaggio Da simone.zedda Sab Lug 25, 2020 9:55 pm

Alle medie fai valutare sulla tua materia, prima tendina (servizio specifico) cdc da cui ti hanno chiamata e tendina servizio prestato su: ADMM non spuntare annualità di servizio su sostegno dovrebbe darti 12 nela cdc da cui ti hanno chiamato e in tutte le cdc del primo grado... al secondo in automatica vanno tutte a 6

Superiori prima tendina ADSS, servizio prestato su: ADSS spunta annualità di servizio su sostegno, dovrebbe darti 12 in GPS2 sostegno e 12 nella cdc da cui ti hanno chiamato e 12 in tutte le cdc del secondo grado e in automatico 6 su tutte le cdc del primo

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Titoli di Servizio ADMM su ADSS Empty Re: Titoli di Servizio ADMM su ADSS

Messaggio Da elena2 Sab Lug 25, 2020 10:31 pm

Io partecipo per 4 cdc ma devo compilare anche sostegno se non ho il titolo? Mi spiego: se volessi prendere sostegno alle nomine devo compilare anche sezione sostegno seppur non abbia il titolo specifico per il sostegno?
Altra domanda: i corsi svolti al professionale sono “percorsi diritto / dovere” e i progetti regionali invece “ forme di cui al comma 3 corretto?
Non bisogna quindi inserire il servizio aspecifico? Come vengono aggiunti quindi i 6 punti non specifici di altra cdc o grado?
Grazie mille


Ultima modifica di elecoro81 il Sab Lug 25, 2020 11:49 pm - modificato 1 volta.

elena2

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 12.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli di Servizio ADMM su ADSS Empty Re: Titoli di Servizio ADMM su ADSS

Messaggio Da erttoip Sab Lug 25, 2020 10:59 pm

[quote="simone.zedda"]Alle medie fai valutare sulla tua materia, prima tendina (servizio specifico) cdc da cui ti hanno chiamata e tendina servizio prestato su: ADMM  non spuntare annualità di servizio su sostegno dovrebbe darti 12 nela cdc da cui ti hanno chiamato e in tutte le cdc del primo grado... al secondo in automatica vanno tutte a 6

Superiori prima tendina ADSS, servizio prestato su: ADSS  spunta annualità di servizio su sostegno, dovrebbe darti 12 in GPS2 sostegno e 12 nella cdc da cui ti hanno chiamato e 12 in tutte le cdc del secondo grado e in automatico 6 su tutte le cdc del primo[/quote]

e se invece spunti annualità di servizio su sostegno non ti danno i 12 nella cdc di chiamata e in tutte le cdc del primo grado?
Grazie

erttoip

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 18.05.19

Torna in alto Andare in basso

Titoli di Servizio ADMM su ADSS Empty Re: Titoli di Servizio ADMM su ADSS

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2020 3:26 am

[quote="elecoro81"]Io partecipo per 4 cdc ma devo compilare anche sostegno se non ho il titolo? Mi spiego: se volessi prendere sostegno alle nomine devo compilare anche sezione sostegno seppur non abbia il titolo specifico per il sostegno?
Altra domanda: i corsi svolti al professionale sono “percorsi diritto / dovere” e i progetti regionali invece “ forme di cui al comma 3 corretto?
Non bisogna quindi inserire il servizio aspecifico? Come vengono aggiunti quindi i 6 punti non specifici di altra cdc o grado?  
Grazie mille [/quote]

Ti puoi inserire in seconda fascia Gps sostegno se hai almeno tre anni di servizio sul sostegno nello stesso grado.
Il servizio aspecifico viene attribuito direttamente dal sistema: tu dichiara solo quello specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titoli di Servizio ADMM su ADSS Empty Re: Titoli di Servizio ADMM su ADSS

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2020 3:27 am

[quote="erttoip"][quote="simone.zedda"]Alle medie fai valutare sulla tua materia, prima tendina (servizio specifico) cdc da cui ti hanno chiamata e tendina servizio prestato su: ADMM  non spuntare annualità di servizio su sostegno dovrebbe darti 12 nela cdc da cui ti hanno chiamato e in tutte le cdc del primo grado... al secondo in automatica vanno tutte a 6

Superiori prima tendina ADSS, servizio prestato su: ADSS  spunta annualità di servizio su sostegno, dovrebbe darti 12 in GPS2 sostegno e 12 nella cdc da cui ti hanno chiamato e 12 in tutte le cdc del secondo grado e in automatico 6 su tutte le cdc del primo[/quote]

e se invece spunti annualità di servizio su sostegno non ti danno i 12 nella cdc di chiamata e in tutte le cdc del primo grado?
[/quote]

Secondo me te li danno lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titoli di Servizio ADMM su ADSS Empty Re: Titoli di Servizio ADMM su ADSS

Messaggio Da elena2 Dom Lug 26, 2020 9:44 am

“Ti puoi inserire in seconda fascia Gps sostegno se hai almeno tre anni di servizio sul sostegno nello stesso grado.“

Grazie. Ma posso poi scegliere anche sostegno alle nomine? Saranno sempre con graduatorie incrociate? Mi sembra di aver capito che convocheranno per punteggi questa volta.

elena2

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 12.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli di Servizio ADMM su ADSS Empty Re: Titoli di Servizio ADMM su ADSS

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 26, 2020 10:20 am

Le graduatoria incrociate per sostegno saranno utilizzate solo quando avranno scorso tutta la seconda fascia sostegno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Titoli di Servizio ADMM su ADSS Empty Adss se già inserito in terza fascis

Messaggio Da MaChira Ven Lug 31, 2020 6:53 am

Posso chiederti se inserendoti in adss stai segnando 24 cfu o precedentemente inserito? Molti sindacati dicono precedentemente inserito ma non mi convince molto perché in realtà si tratta di una nuova classe di concorso.

Grazie

MaChira

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli di Servizio ADMM su ADSS Empty Re: Titoli di Servizio ADMM su ADSS

Messaggio Da Gronk Lun Ago 03, 2020 8:44 pm

[quote="MaChira"]Posso chiederti se inserendoti in adss stai segnando 24 cfu o precedentemente inserito? Molti sindacati dicono precedentemente inserito ma non mi convince molto perché in realtà si tratta di una nuova classe di concorso.

Grazie[/quote]

stesso dubbio. avete risolto? cosa ha selezionato?

Gronk

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli di Servizio ADMM su ADSS Empty Re: Titoli di Servizio ADMM su ADSS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.