Risposta per grandekatanka Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Risposta per grandekatanka Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Risposta per grandekatanka Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Risposta per grandekatanka Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Risposta per grandekatanka Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Risposta per grandekatanka Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Risposta per grandekatanka Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Risposta per grandekatanka Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Risposta per grandekatanka Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Risposta per grandekatanka Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Risposta per grandekatanka

2 partecipanti

Andare in basso

Risposta per grandekatanka Empty Risposta per grandekatanka

Messaggio Da roberto.rapisarda Sab Ago 13, 2011 2:53 pm

Ciao ti rispondo perché tu non sai quello che scrivi.
Io ho iniziato a lavorare quanto avevo quindici anni, nell'anno 1982 in un bar facendo una gavetta per poche migliaia di Lire, e nell'Estate facevo anche sedici ore di lavoro a giorno, come barista e aiutante pasticciere. Prendendo sempre pochi Lire, per esattezza 250 mila lire al mese.
Però siccome io avevo avuto un incidente con la moto nell'anno 1987, sono rimasto Invalidi Civile, avendo perso L'udito, grave ipocassia Bilaterale.
dopo di ché arriva la chiamata alle armi, al ritorno dopo un anno ho cambiato lavoro. Andando a fare manuale muratore. È questo per un periodo. poi ancora ho fatto aiutante per i controssofitti, dato il mio handicap speravo un posto di lavoro di Impiegato, scrivendomi nell'anno 1987 Ufficio Obbligatorio Invalidi Civile e al Proveditoriato.
sperando che trovavo un lavoro soddisfacente, questo non è avvenuto fino ad oggi.
per cui un lavoro non lo avuto mai effettivamente perchè la paga era bassa, e a volte non lavoravo sempre per mancanza di lavoro edile, è soppratutto i miei datori di lavoro, non pagavano le tasse, per la messa in regola.
questo fà sì che io non ho lavorato mai continuo e in regola e paga giusta.
Io lo chiamo senza lavoro, per sfortuna ho per non avere conoscenza Politica.

roberto.rapisarda

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Risposta per grandekatanka Empty ....non sapevo che fosse così

Messaggio Da grandekatanka Mar Ago 16, 2011 9:13 am

Visto che nel tuo articolo non era spiegata la tua situazione non potevo sapere del tuo problema di salute. Per questo ti porgo le mie scuse con la speranza che tu possa accettarle.
Purtroppo, come succede anche in altri forum, c'è qualcuno che si diverte a scrivere articoli e frasi provocatorie per suscitare rabbia in chi si trova in situazioni lavorative molto precarie e pensavo fosse una di queste.
Spero che tu possa trovare prima possibile un lavoro che ti renda felice e orgoglioso di quello che fai.

grandekatanka

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Risposta per grandekatanka Empty Re: Risposta per grandekatanka

Messaggio Da roberto.rapisarda Mar Ago 16, 2011 3:44 pm

grandekatanka ha scritto:Visto che nel tuo articolo non era spiegata la tua situazione non potevo sapere del tuo problema di salute. Per questo ti porgo le mie scuse con la speranza che tu possa accettarle.
Purtroppo, come succede anche in altri forum, c'è qualcuno che si diverte a scrivere articoli e frasi provocatorie per suscitare rabbia in chi si trova in situazioni lavorative molto precarie e pensavo fosse una di queste.
Spero che tu possa trovare prima possibile un lavoro che ti renda felice e orgoglioso di quello che fai.

ciao, ero sicuro che non eri in conoscenza dei fatti, scuse accettate, credo che sei un vero Signore. ciao

roberto.rapisarda

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Risposta per grandekatanka Empty Re: Risposta per grandekatanka

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.