GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole

3 partecipanti

Andare in basso

GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole Empty GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole

Messaggio Da GDLAN Lun Lug 27, 2020 4:33 pm

Io in questo caso avrei fatto in questo modo: Ho inserito nella cdc che più m'interessa il contratto più lungo che mi garantisce i 12 punti
mentre l'altro contratto che non supera i 180 gg l'ho inserito su un'altra cdc ...però non so se ho fatto bene...
ripeto sono due contratti con la stessa cdc ma su due scuole diverse in contemporanea...
Dovrei prendere 12 punti sulla cdc a cui tengo e 6 punti sull'altra in quanto la cdc non è quella della GPS corrispondente..

Pensate che abbia fatto bene?

Grazie.

Roberto.

GDLAN

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole Empty Re: GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole

Messaggio Da sarettap Lun Lug 27, 2020 4:43 pm

Salve, anche io ho il problema di 2 contratti contemporanei sulla stessa CDC ma su due scuole diverse e entrambi per un periodo superiore a 180 giorni. Inserisco il primo e tutto ok, ma quando importo il secondo , il sistema mi blocca. Pensavo di imputarlo ad un'altra classe di concorso ... cosa mi suggerite?

sarettap

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole Empty Re: GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole

Messaggio Da sarettap Lun Lug 27, 2020 4:46 pm

[quote="GDLAN"]Io in questo caso avrei fatto in questo modo: Ho inserito nella cdc che più m'interessa il contratto più lungo che mi garantisce i 12 punti
mentre l'altro contratto che non supera i 180 gg l'ho inserito su un'altra cdc ...però non so se ho fatto bene...
ripeto sono due contratti con la stessa cdc ma su due scuole diverse in contemporanea...
Dovrei prendere 12 punti sulla cdc a cui tengo e 6 punti sull'altra in quanto la cdc non è quella della GPS corrispondente..

Pensate che abbia fatto bene?

Grazie.

Roberto.  [/quote] Io penso di si anche perchè il sistema non ti fa inserire sulla stessa cdc due contratti contemporanei. Io ho lo stesso caso ma entrambi i contratti superano i 180 gg. Se ne imputo uno ad un'altra cdc dovrei prendere 12 punti anche in quella?
Non si trovano fac esaustive sulla questione...

sarettap

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole Empty Re: GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole

Messaggio Da GDLAN Lun Lug 27, 2020 4:49 pm

Io ho fatto proprio in questo modo....esattamente come hai fatto tu.
E penso che avrò 12 Punti sulla GPS che ha la sessa CDC del servizio prestato mentre per l'altro servizio nell'altra GPS credo che avrò 6 Punti in quanto diversa cdc non uguale alla GPS.
Crederei così...

GDLAN

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole Empty Re: GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 2:16 am

No, quello che avete fatto è sbagliato o forse è meglio dire inutile. Inserendo un solo servizio avrete 12 punti sulla classe di concorso su cui avete lavorato e 6 su tutte le altre. Inserendo il secondo servizio in un'altra graduatoria il risultato sarà lo stesso (come ha detto GDLAN, solo che non è necessario farlo per avere i 6 punti di servizio non specifico). Non è possibile avere 12 punti senza aver prestato servizio in una certa classe di concorso, come vorrebbe fare sarettap. In conclusione, il mio consiglio è di dichiarare un solo servizio sulla cdc su cui avete lavorato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole Empty Re: GPS II Fascia: Due contratti stessa cdc ma su due scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.