Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Causale bonifico fatto NON tramite PagoPa Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Causale bonifico fatto NON tramite PagoPa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ashaam

Causale bonifico fatto NON tramite PagoPa Empty
MessaggioTitolo: Causale bonifico fatto NON tramite PagoPa   Causale bonifico fatto NON tramite PagoPa EmptyLun Lug 27, 2020 10:25 pm

Salve a tutti,
per un disguido non posso utilizzare la procedura di PagoPA per inoltrare il bonifico (due procedure concorsuali). Chi di voi saprebbe dirmi qual è la causale corretta da inserire nel bonifico bancario?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
ashaam

MessaggioTitolo: Re: Causale bonifico fatto NON tramite PagoPa   Causale bonifico fatto NON tramite PagoPa EmptyMar Lug 28, 2020 8:05 am

provo a fare un tentativo:

Concorso ordinario D.D.499 21/4/2020 - Sc. Secondaria - [regione] - [CDC, posto comune] - [nomecognome] - [codice fiscale]

potrebbe andare?
Delfi.1

MessaggioTitolo: Re: Causale bonifico fatto NON tramite PagoPa   Causale bonifico fatto NON tramite PagoPa EmptyMar Lug 28, 2020 11:01 am

Si dovrebbe andar bene, io non ho citato neanche il decreto dirigenziale ma ho allegato pdf bonifico alla domanda.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Causale bonifico fatto NON tramite PagoPa   Causale bonifico fatto NON tramite PagoPa Empty

Causale bonifico fatto NON tramite PagoPa
Pagina 1 di 1