Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Permessi non retribuiti: come indicarli? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Permessi non retribuiti: come indicarli?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
precarissimo77

precarissimo77

Permessi non retribuiti: come indicarli? Empty
MessaggioTitolo: Permessi non retribuiti: come indicarli?   Permessi non retribuiti: come indicarli? EmptyMar Lug 28, 2020 5:05 pm

Come si indicano nel servizio i permessi non retribuiti che interrompono l’anzianità del servizio? Devo escludere quel giorno e mettere il giorno prima e il giorno dopo? Tipo ho preso un permesso il 5 dicembre metto servizio dal 14 settembre al 4 dicembre e dal 6 dicembre al 30 giugno?
Torna in alto Andare in basso
lilliput

MessaggioTitolo: Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?   Permessi non retribuiti: come indicarli? EmptyMar Lug 28, 2020 8:03 pm

Buonasera a tutti, anche io ho lo stesso problema, qualcuno può rispondere? grazie
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?   Permessi non retribuiti: come indicarli? EmptyMar Lug 28, 2020 9:48 pm

Mi pare che in un altro post fosse stato scritto di sì
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?   Permessi non retribuiti: come indicarli? EmptyMar Lug 28, 2020 10:47 pm

Riusciresti a indicarmi il quel post?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?   Permessi non retribuiti: come indicarli? EmptyMer Lug 29, 2020 12:16 am

Precarissimo, non mi pare ci siano indicazioni.
Dal 6 dicembre al 30 giugno sono più di 180 giorni, n tuo caso sono più che sufficienti. Potresti mettere quello "spezzone". Oppure metti i due spezzoni, ma, ai fini pratico non cambia molto.
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?   Permessi non retribuiti: come indicarli? EmptyMer Lug 29, 2020 6:00 pm

Ok grazie!
circo

MessaggioTitolo: Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?   Permessi non retribuiti: come indicarli? EmptyGio Lug 30, 2020 5:22 pm

Sapete come recuperare i propri permessi retribuiti da IoL o NoiPA o altro?
circo

MessaggioTitolo: Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?   Permessi non retribuiti: come indicarli? EmptyGio Lug 30, 2020 5:23 pm

Non mi sembra che molti indichino i propri permessi qui sul forum ne parlano solo in 4-5

Circo
determinato

MessaggioTitolo: Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?   Permessi non retribuiti: come indicarli? EmptyGio Lug 30, 2020 5:32 pm

Sbaglio o spesso le segreterie si dimenticano di segnalare al sistema i permessi non retribuiti?
circo

MessaggioTitolo: Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?   Permessi non retribuiti: come indicarli? EmptyGio Lug 30, 2020 5:34 pm

[quote="determinato"]Sbaglio o spesso le segreterie si dimenticano di segnalare al sistema i permessi non retribuiti?[/quote]

I miei risultano, con la vecchia domanda semplicemente diminuivo i giorni, qui invece non sono modificabili e bisogna spezzare il servizio.

Circo
Axe

MessaggioTitolo: Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?   Permessi non retribuiti: come indicarli? EmptyGio Lug 30, 2020 5:50 pm

Io ho 2 gg di permesso. Ho semplicemente modificato il contratto importato da iol che era unico. L'ho spezzato un giorno prima del permesso e ne ho creato un altro dal giorno dopo del permesso alla fine

A marianna.visconte812 piace questo messaggio

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?   Permessi non retribuiti: come indicarli? EmptyVen Lug 31, 2020 6:25 pm

[quote="circo"]Sapete come recuperare i propri permessi retribuiti da IoL o NoiPA o altro? [/quote]

Se dici che già risultano, non capisco il problema. Comunque dovresti trovare la trattenuta sui cedolini. Chiaramente permessi non retribuiti, altrimenti capisco ancora meno.
circo

MessaggioTitolo: Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?   Permessi non retribuiti: come indicarli? EmptySab Ago 01, 2020 10:33 am

[quote="Dec"][quote="circo"]Sapete come recuperare i propri permessi retribuiti da IoL o NoiPA o altro? [/quote]

Se dici che già risultano, non capisco il problema. Comunque dovresti trovare la trattenuta sui cedolini. Chiaramente permessi non retribuiti, altrimenti capisco ancora meno.[/quote]

Si si permessi non retribuiti, non era per me, ma per un'altra persona, che non se li era segnati. Comunque ho trovato un modo ufficioso e recuperato i dati.

Grazie Circo
marianna.visconte812

MessaggioTitolo: Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?   Permessi non retribuiti: come indicarli? EmptySab Ago 01, 2020 3:26 pm

[quote="Axe"]Io ho 2 gg di permesso. Ho semplicemente modificato il contratto importato da iol che era unico. L'ho spezzato un giorno prima del permesso e ne ho creato un altro dal giorno dopo del permesso alla fine[/quote]

Si ho fatto anche io la stessa cosa, spezzando in due periodi .
marianna.visconte812

MessaggioTitolo: Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?   Permessi non retribuiti: come indicarli? EmptySab Ago 01, 2020 4:59 pm

[quote="Axe"]Io ho 2 gg di permesso. Ho semplicemente modificato il contratto importato da iol che era unico. L'ho spezzato un giorno prima del permesso e ne ho creato un altro dal giorno dopo del permesso alla fine[/quote]

Si ho fatto anche io la stessa cosa, spezzando in due periodi .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?   Permessi non retribuiti: come indicarli? Empty

Permessi non retribuiti: come indicarli?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: