Permessi non retribuiti: come indicarli? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permessi non retribuiti: come indicarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permessi non retribuiti: come indicarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permessi non retribuiti: come indicarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permessi non retribuiti: come indicarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permessi non retribuiti: come indicarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permessi non retribuiti: come indicarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permessi non retribuiti: come indicarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permessi non retribuiti: come indicarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permessi non retribuiti: come indicarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permessi non retribuiti: come indicarli?

+5
circo
arrubiu
verdeacqua
lilliput
precarissimo77
9 partecipanti

Andare in basso

Permessi non retribuiti: come indicarli? Empty Permessi non retribuiti: come indicarli?

Messaggio Da precarissimo77 Mar Lug 28, 2020 5:05 pm

Come si indicano nel servizio i permessi non retribuiti che interrompono l’anzianità del servizio? Devo escludere quel giorno e mettere il giorno prima e il giorno dopo? Tipo ho preso un permesso il 5 dicembre metto servizio dal 14 settembre al 4 dicembre e dal 6 dicembre al 30 giugno?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti: come indicarli? Empty Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?

Messaggio Da lilliput Mar Lug 28, 2020 8:03 pm

Buonasera a tutti, anche io ho lo stesso problema, qualcuno può rispondere? grazie

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti: come indicarli? Empty Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?

Messaggio Da verdeacqua Mar Lug 28, 2020 9:48 pm

Mi pare che in un altro post fosse stato scritto di sì

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti: come indicarli? Empty Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?

Messaggio Da precarissimo77 Mar Lug 28, 2020 10:47 pm

Riusciresti a indicarmi il quel post?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti: come indicarli? Empty Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 29, 2020 12:16 am

Precarissimo, non mi pare ci siano indicazioni.
Dal 6 dicembre al 30 giugno sono più di 180 giorni, n tuo caso sono più che sufficienti. Potresti mettere quello "spezzone". Oppure metti i due spezzoni, ma, ai fini pratico non cambia molto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti: come indicarli? Empty Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?

Messaggio Da precarissimo77 Mer Lug 29, 2020 6:00 pm

Ok grazie!
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti: come indicarli? Empty Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?

Messaggio Da circo Gio Lug 30, 2020 5:22 pm

Sapete come recuperare i propri permessi retribuiti da IoL o NoiPA o altro?

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti: come indicarli? Empty Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?

Messaggio Da circo Gio Lug 30, 2020 5:23 pm

Non mi sembra che molti indichino i propri permessi qui sul forum ne parlano solo in 4-5

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti: come indicarli? Empty Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?

Messaggio Da determinato Gio Lug 30, 2020 5:32 pm

Sbaglio o spesso le segreterie si dimenticano di segnalare al sistema i permessi non retribuiti?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti: come indicarli? Empty Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?

Messaggio Da circo Gio Lug 30, 2020 5:34 pm

[quote="determinato"]Sbaglio o spesso le segreterie si dimenticano di segnalare al sistema i permessi non retribuiti?[/quote]

I miei risultano, con la vecchia domanda semplicemente diminuivo i giorni, qui invece non sono modificabili e bisogna spezzare il servizio.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti: come indicarli? Empty Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?

Messaggio Da Axe Gio Lug 30, 2020 5:50 pm

Io ho 2 gg di permesso. Ho semplicemente modificato il contratto importato da iol che era unico. L'ho spezzato un giorno prima del permesso e ne ho creato un altro dal giorno dopo del permesso alla fine

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti: come indicarli? Empty Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 6:25 pm

[quote="circo"]Sapete come recuperare i propri permessi retribuiti da IoL o NoiPA o altro? [/quote]

Se dici che già risultano, non capisco il problema. Comunque dovresti trovare la trattenuta sui cedolini. Chiaramente permessi non retribuiti, altrimenti capisco ancora meno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti: come indicarli? Empty Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?

Messaggio Da circo Sab Ago 01, 2020 10:33 am

[quote="Dec"][quote="circo"]Sapete come recuperare i propri permessi retribuiti da IoL o NoiPA o altro? [/quote]

Se dici che già risultano, non capisco il problema. Comunque dovresti trovare la trattenuta sui cedolini. Chiaramente permessi non retribuiti, altrimenti capisco ancora meno.[/quote]

Si si permessi non retribuiti, non era per me, ma per un'altra persona, che non se li era segnati. Comunque ho trovato un modo ufficioso e recuperato i dati.

Grazie Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti: come indicarli? Empty Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?

Messaggio Da marianna.visconte812 Sab Ago 01, 2020 3:26 pm

[quote="Axe"]Io ho 2 gg di permesso. Ho semplicemente modificato il contratto importato da iol che era unico. L'ho spezzato un giorno prima del permesso e ne ho creato un altro dal giorno dopo del permesso alla fine[/quote]

Si ho fatto anche io la stessa cosa, spezzando in due periodi .

marianna.visconte812

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti: come indicarli? Empty Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?

Messaggio Da marianna.visconte812 Sab Ago 01, 2020 4:59 pm

[quote="Axe"]Io ho 2 gg di permesso. Ho semplicemente modificato il contratto importato da iol che era unico. L'ho spezzato un giorno prima del permesso e ne ho creato un altro dal giorno dopo del permesso alla fine[/quote]

Si ho fatto anche io la stessa cosa, spezzando in due periodi .

marianna.visconte812

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti: come indicarli? Empty Re: Permessi non retribuiti: come indicarli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.