Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

servizio non dichiarato Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

servizio non dichiarato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
crig

servizio non dichiarato Empty
MessaggioTitolo: servizio non dichiarato   servizio non dichiarato EmptyMer Lug 29, 2020 11:05 am

Nella domanda per il concorso ordinario non ho dichiarato il servizio, perché essendo una supplenza annuale su uno spezzone orario pensavo non venisse valutato. Se lascio la domanda così, senza inserirlo, la domanda è valida lo stesso o rischio di dichiarare il falso?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
MissP.

MessaggioTitolo: Re: servizio non dichiarato   servizio non dichiarato EmptyMer Lug 29, 2020 11:10 am

Se il servizio è stato svolto sulla classe di concorso per cui partecipi perché non inserirlo, visto che dà diritto a punteggio?
crig

MessaggioTitolo: Re: servizio non dichiarato   servizio non dichiarato EmptyMer Lug 29, 2020 11:12 am

Io però vorrei sapere se posso lasciare la domanda così oppure no, dichiarerei il falso non inserendolo?
MissP.

MessaggioTitolo: Re: servizio non dichiarato   servizio non dichiarato EmptyMer Lug 29, 2020 11:17 am

Non credo, visto che non lo stai dichiarando, ma non capisco perché rinunciare al punteggio se il servizio è specifico.
crig

MessaggioTitolo: Re: servizio non dichiarato   servizio non dichiarato EmptyMer Lug 29, 2020 12:23 pm

Non vorrei riaprire la domanda e non riuscire più ad inoltrarla visti i tanti problemi tecnici che ci sono. Preferisco rinunciare a 0,5 punti che correre il rischio di non poter più fare la domanda, purtroppo mancano solo due giorni. Vorrei solo essere sicura di non incorrere in qualche falsa dichiarazione non avendo dichiarato questo servizio.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: servizio non dichiarato   servizio non dichiarato EmptyMer Lug 29, 2020 4:02 pm

Non è obbligatorio dichiarare tutti i servizi, quindi nessun rischio di dichiarare il falso.
CarloCT

MessaggioTitolo: Re: servizio non dichiarato   servizio non dichiarato EmptyVen Lug 31, 2020 7:17 pm

[quote="Dec"]Non è obbligatorio dichiarare tutti i servizi, quindi nessun rischio di dichiarare il falso.[/quote]

Buonasera.
Tale "non obbligatorietà" vale anche per le GPS? Grazie!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: servizio non dichiarato   servizio non dichiarato EmptyVen Lug 31, 2020 8:30 pm

Certo.
CarloCT

MessaggioTitolo: Re: servizio non dichiarato   servizio non dichiarato EmptySab Ago 01, 2020 11:30 am

Buongiorno Dec,
grazie mille.
CarloCT

MessaggioTitolo: Re: servizio non dichiarato   servizio non dichiarato EmptyMer Ago 05, 2020 12:21 pm

Gentilissimi,
buongiorno.
Scrivo per il motivo che segue.

Ieri con dei colleghi abbiamo avuto un confronto sul tema: servizio non dichiarato-dichiarazione mendace.
Dec mi ha già (efficacemente) fornito delucidazioni in materia (cosa che ho "rintracciato" anche in altri "topic" del forum di OS).
Il mio caso è il seguente:
A.S. 2017/2018: servizi presenti nel fascicolo
(stessa scuola, stessa CdC)
22/09/2017-28/09/2017 (fino ad avente diritto)
29/09/2017-30/06/2018 (fino alla fine delle attività didattiche)
A.S. 2018/2019: servizi presenti nel fascicolo
(stessa scuola, stessa CdC)
12/09/2018-30/09/2018 (supplenza breve e saltuaria)
01/10/2018-31/08/2019 (supplenza annuale)
Seguendo le indicazioni di Dec, per ciascuno degli AA.SS. in questione ho riportato solo il servizio
che compare al secondo punto perché - come mi ha fatto notare Dec - ciascuno di essi, da solo, supera i 166 giorni. Secondo una "fronda" della discussione, omettendo i servizi più brevi, ci si potrebbe (addirittura) imbattere in una potenziale dichiarazione mendace. Io resto dell'avviso che la dichiarazione mendace si manifesta quando uno dichiara qualcosa che non coincide con quanto noto all'Amministrazione di turno.
Al limite, se per esempio, l'aspirante non dichiarasse un servizio "utile" ai fini del punteggio farebbe una cosa contro il proprio interesse. All'atto del calcolo del punteggio, gli uffici scolastici valutano quello che il candidato ha dichiarato nella domanda.
Voi cosa ne pensate?

Mi scuso per questo "post" un po' "bizantino" e per la sua lungaggine.
Certo di un Vs cortese riscontro, Vi auguro buona giornata.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: servizio non dichiarato   servizio non dichiarato Empty

servizio non dichiarato
Pagina 1 di 1