Sostegno - Come inserirlo in GPS se insegnato anche altra classe di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostegno - Come inserirlo in GPS se insegnato anche altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostegno - Come inserirlo in GPS se insegnato anche altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostegno - Come inserirlo in GPS se insegnato anche altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostegno - Come inserirlo in GPS se insegnato anche altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostegno - Come inserirlo in GPS se insegnato anche altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostegno - Come inserirlo in GPS se insegnato anche altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostegno - Come inserirlo in GPS se insegnato anche altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostegno - Come inserirlo in GPS se insegnato anche altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostegno - Come inserirlo in GPS se insegnato anche altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sostegno - Come inserirlo in GPS se insegnato anche altra classe di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

Sostegno - Come inserirlo in GPS se insegnato anche altra classe di concorso Empty Sostegno - Come inserirlo in GPS se insegnato anche altra classe di concorso

Messaggio Da sabrina1969 Mer Lug 29, 2020 11:07 am

Salve sono Sabrina, buongiorno a tutti

Sto inserendo la domanda GPS e mi trovo di fronte a questo quesito
Un anno ho insegnato sia su una classe di concorso, A020, che su sostegno da graduatoria incrociata sempre (A020) con vari contratti continuativi spezzati da un giorno di permesso non retribuito. Totale giorni 188 escluso il giorno non retribuito.

Ho visto che non posso mettere entrambi su A020 ma leggendo nei vari topic ho capito che posso inserire sia la A020 come specifica che il sostegno specifico su altra materia anche se chiamata da altra graduatoria incrociata, (per esempio lo carico su A026).

La mia domanda è la seguente, così facendo il sostegno mi darà 12 punti anche per le altre classi di concorso dello stesso grado ad esempio A027?

Ciao e grazie a tutti.

sabrina1969

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Sostegno - Come inserirlo in GPS se insegnato anche altra classe di concorso Empty Re: Sostegno - Come inserirlo in GPS se insegnato anche altra classe di concorso

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 11:32 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno - Come inserirlo in GPS se insegnato anche altra classe di concorso Empty Re: Sostegno - Come inserirlo in GPS se insegnato anche altra classe di concorso

Messaggio Da sabrina1969 Gio Lug 30, 2020 9:00 am

Grazie Dec.

sabrina1969

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Sostegno - Come inserirlo in GPS se insegnato anche altra classe di concorso Empty Re: Sostegno - Come inserirlo in GPS se insegnato anche altra classe di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.