quando spuntare casella " annualità di insegnamento su posto di sostegno..." Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

quando spuntare casella " annualità di insegnamento su posto di sostegno..."

4 partecipanti

Andare in basso

quando spuntare casella " annualità di insegnamento su posto di sostegno..." Empty quando spuntare casella " annualità di insegnamento su posto di sostegno..."

Messaggio Da fedimarti Mer Lug 29, 2020 2:32 pm

Buongiorno, chiedo, per cortesia, conferma di quanto segue:

la casella "annualità di servizio su posto di sostegno..." va spuntata se e solo se l'aspirante ha le 3 annualità su sostegno e intende far valere le stesse per le gps del sostegno. In caso contrario la casella non va spuntata.

Ringrazio anticipatamente per la risposta,
ciao!

fedimarti

Torna in alto Andare in basso

quando spuntare casella " annualità di insegnamento su posto di sostegno..." Empty Re: quando spuntare casella " annualità di insegnamento su posto di sostegno..."

Messaggio Da RUG74 Mer Lug 29, 2020 2:39 pm

Pare sia indifferente spuntarla o meno per chi non si inserisce anche per il sostegno

RUG74

quando spuntare casella " annualità di insegnamento su posto di sostegno..." Empty Re: quando spuntare casella " annualità di insegnamento su posto di sostegno..."

Messaggio Da sarahre Mer Lug 29, 2020 3:11 pm

scusate se mi inserisco. Io devo inserirmi in 1fascia su sostegno avendo la specializzazione per il II grado, ma devo spuntare annualità di servizio anche per i contratti su gradi diversi che comunque mi vagono come servizio non specifico?

sarahre

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 2:28 am

[quote="fedimarti"]Buongiorno, chiedo, per cortesia, conferma di quanto segue:

la casella "annualità di servizio su posto di sostegno..." va  spuntata se e solo se l'aspirante ha le 3 annualità su sostegno e intende  far valere le stesse  per le gps del sostegno. In caso contrario la casella non va spuntata.
[/quote]

Il miur dice così, perciò non si può che confermare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 2:29 am

[quote="sarahre"]scusate se mi inserisco. Io devo inserirmi in 1fascia su sostegno avendo la specializzazione per il II grado, ma devo spuntare annualità di servizio anche per i contratti su gradi diversi che comunque mi vagono come servizio non specifico?[/quote]

Di conseguenza direi di no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato