TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06?

3 partecipanti

Andare in basso

TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06? Empty TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06?

Messaggio Da Edit Mer Lug 29, 2020 6:19 pm

Se in un anno scolastico ho lavorato per 1 mese su una cdc e poi terminata quella supplenza dopo poco ne ho iniziata un'altra fino al 30/06 ( 176g) per altra cdc, devo caricare entrambi i servizi? nel caso avrei 12 punti per 1 cdc e 2+6 per l'altra cdc?

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06? Empty Re: TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06?

Messaggio Da cinziapist Mer Lug 29, 2020 6:53 pm

Ciao,
Io ho una situazione simile alla tua, però i periodi si sovrappongono ( supplenza su una cdc scuola II grado che dà luogo a 12 punti+supplenza breve su altra cdc scuola I grado con date sovrapposte alla prima).
Nelle precedenti graduatorie di istituto 3a fascia, la segreteria della scuola presso cui ho presentato la domanda mi disse che si potevano valutare massimo 12 punti in totale per ogni anno scolastico . Nelle GPS 2020 però credo che i punti valgano in ogni specifica graduatoria e non per anno scolastico. Però non ne sono sicura. Io non ho ancora inserito la domanda per le GPS. Quindi poi vedrò cosa succede

cinziapist

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06? Empty Re: TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06?

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 3:54 am

[quote="fvl"]Se in un anno scolastico ho lavorato per 1 mese su una cdc e poi terminata quella supplenza dopo poco ne ho iniziata un'altra fino al 30/06 ( 176g) per altra cdc, devo caricare entrambi i servizi? nel caso avrei 12 punti per 1 cdc e 2+6 per l'altra cdc?[/quote]

Penso di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06? Empty Re: TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06?

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 3:55 am

[quote="Cinzia Pistolesi"]Ciao,
Io ho una situazione simile alla tua, però i periodi si sovrappongono ( supplenza su una cdc scuola II grado che dà luogo a 12 punti+supplenza breve su altra cdc scuola I grado con date sovrapposte alla prima).
Nelle precedenti graduatorie di istituto 3a fascia, la segreteria della scuola presso cui ho presentato la domanda mi disse che  si potevano valutare massimo 12 punti in totale per ogni anno scolastico . Nelle GPS 2020 però credo che i punti valgano in ogni specifica graduatoria e non per anno scolastico. Però non ne sono sicura. Io non ho ancora inserito la domanda per le GPS. Quindi poi vedrò cosa succede[/quote]

Sì, la normativa è cambiata e puoi dichiarare entrambi i servizi nelle rispettive classi di concorso. Il limite di 12 punti è rimasto, ma è stato tolto il divieto di dichiarare due servizi contemporanei.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06? Empty Re: TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.