Dubbio sul punteggio scuole professionali  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio sul punteggio scuole professionali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio sul punteggio scuole professionali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio sul punteggio scuole professionali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio sul punteggio scuole professionali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio sul punteggio scuole professionali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio sul punteggio scuole professionali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio sul punteggio scuole professionali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio sul punteggio scuole professionali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio sul punteggio scuole professionali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio sul punteggio scuole professionali

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio sul punteggio scuole professionali  Empty Dubbio sul punteggio scuole professionali

Messaggio Da Raffo Mer Lug 29, 2020 6:29 pm

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e ringrazio in anticipo a chi mi risponderá e potrá chiarire questo dubbio.
Per l'anno scolastico appena concluso ho prestato servizio presso un'accademia professionale di estetica e ho insegnato materie come Anatomia, Dermatologia, Tricologia, Cosmetologia, igiene e sicurezza. Dopo una ricerca su Google ho scoperto che queste materie sono riconducibili alla classe di concorso A15 (professioni sanitarie).
Come molti di voi immagino, voglio inserirmi nelle graduatorie provinciali per le supplenze e vorrei inserire quest'anno scolastico tra i titoli di servizio svolto, posso farlo? È ancora possibile inserire i mesi di servizio svolti nelle scuole professionali? E se sì, che punteggio posso aver totalizzato visto che ho svolto 206 giorni di servizio?
Grazie in anticipo a chi può farmi chiarezza.

Raffo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sul punteggio scuole professionali  Empty Re: Dubbio sul punteggio scuole professionali

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 3:47 am

Non so cosa sia un'accademia professionale di estetica, ma non credo che rientri negli Iefp (prova comunque a cercare perché il servizio svolto in questi corsi è valutabile). Sarebbero 12 punti se ti inserisci per la A15 (6 sulle altre).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sul punteggio scuole professionali  Empty Re: Dubbio sul punteggio scuole professionali

Messaggio Da Raffo Gio Lug 30, 2020 10:37 am

Grazie mille per la risposta. Ho appena visto sul sito dell' Accademia che è un ente IeFP riconosciuto dalla regione, quindi è valutabile il servizio che ho svolto?

Raffo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sul punteggio scuole professionali  Empty Re: Dubbio sul punteggio scuole professionali

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 3:07 pm

Allora sì. Devi scrivere bC1 se ti inserisci per la A15.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sul punteggio scuole professionali  Empty Re: Dubbio sul punteggio scuole professionali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.