AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP: comunicazione alla scuola dì titolarità

4 partecipanti

Andare in basso

AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Empty AP: comunicazione alla scuola dì titolarità

Messaggio Da cibì Mer Lug 29, 2020 8:51 pm

Buongiorno, chiedo un consiglio che potrebbe sembrare sciocco, ma non so come regolarmi. Dopo numerosi ripensamenti ho fatto domanda di AP, su una sola scuola, pertanto non so che probabilità avrò di ottenerla. Mi chiedo come comportarmi con la mia scuola di titolarità: devo chiamare ora il DS e comunicarglielo? O aspetto più avanti? Voi come vi regolate?
Grazie

cibì

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Empty Re: AP: comunicazione alla scuola dì titolarità

Messaggio Da mariland Gio Lug 30, 2020 12:45 am

Io chiamo la scuola di titolarità appena escono gli esiti per informare dell'avvenuta assegnazione,ma la mia scuola di titolarità non mi conosce, non ho mai insegnato lì poiché ottengo ogni anno assegnazione. Se tu nella scuola di titolarità ci insegni ed è il primo anno che chiedi assegnazione non so, se pensi che per conoscenza sia opportuno comunicare che hai inoltrato la domanda fallo altrimenti non c'è alcun problema aspetta gli esiti e poi comunichi.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Empty Re: AP: comunicazione alla scuola dì titolarità

Messaggio Da cibì Gio Lug 30, 2020 8:06 am

Grazie Mariland.
Sono titolare su questa scuola da due anni, nel 2018/2019 ho insegnato lì perché ho avuto il ruolo su quella scuola e ho svolto l’anno di prova, lo scorso anno sarei stata in servizio su quella scuola ma di fatto non sono stata presente perché in interdizione anticipata per gravidanza a rischio e poi in maternità.
Pensavo per correttezza di comunicarlo, ma magari più avanti, a fine agosto...

cibì

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Empty Re: AP: comunicazione alla scuola dì titolarità

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Lug 30, 2020 10:19 am

Non c'è nessun problema e non sei tenuta ad anticipare niente.
La domanda di AP non è segnale di una "fuga" dalla scuola, ma indica semplicemente la volontà di riavvicinarsi al familiare che risiede in altro comune o provincia. La richiedono in tanti, non è qualcosa di eccezionale.
Se l'assegnazione provvisoria ti sarà comunicata entro la fine di agosto, come è auspicabile, potrai chiamare cortesemente la scuola di titolarità, altrimenti prenderai servizio regolarmente il 1° settembre e in quell'occasione deciderai se dire qualcosa o se attendere la pubblicazione dell'USP.


Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Empty Re: AP: comunicazione alla scuola dì titolarità

Messaggio Da cibì Gio Lug 30, 2020 11:55 am

Grazie. Tra l’altro mi trovo nella condizione ideale perché a inizio settembre sarò in congedo parentale, quindi avrò modo di attendere gli esiti dell’AP con maggiore serenità

cibì

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Empty Re: AP: comunicazione alla scuola dì titolarità

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 30, 2020 12:05 pm

Io ho ottenuto trasferimento, dopo ferragosto probabilmente farò una telefonata alla nuova scuola per sapere un po'. Una volta mi hanno cazziato perché non avevo neanche mandato un'email con i miei dati:)

Poi non so come sarà il primo settembre per la presa di servizio, quindi ci sta una telefonata.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Empty Re: AP: comunicazione alla scuola dì titolarità

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Lug 30, 2020 12:47 pm

[quote="arrubiu"]Io ho ottenuto trasferimento, dopo ferragosto probabilmente farò una telefonata alla nuova scuola per sapere un po'. Una volta mi hanno cazziato perché non avevo neanche mandato un'email con i miei dati:)

Poi non so come sarà il primo settembre per la presa di servizio, quindi ci sta una telefonata.[/quote]

Ma lei non sta parlando di nuova titolarità. Che cosa dovrebbe comunicare alla vecchia scuola di titolarità (che tra l'altro immagino che sia a conoscenza del congedo parentale)? Di avere presentato richiesta di assegnazione provvisoria ma che non sa se sarà soddisfatta perché ha espresso solo una scuola?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Empty Re: AP: comunicazione alla scuola dì titolarità

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 30, 2020 12:50 pm

Non sto dicendo questo. Se ottiene AP può avvisare. Se non prenderà servizio per congedo forse una chiamata la farei.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Empty Re: AP: comunicazione alla scuola dì titolarità

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Lug 30, 2020 1:00 pm

Ah, per il congedo, certo. Pensavo che la scuola fosse già informata.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Empty Re: AP: comunicazione alla scuola dì titolarità

Messaggio Da cibì Gio Lug 30, 2020 1:54 pm

Per il congedo certo, devo ancora inviare la documentazione ma ho informato già da tempo la segreteria della scuola di titolarità che chiederò il congedo. La mia domanda riguardava l’informare o meno la scuola di titolarità che ho fatto richiesta di AP. Grazie Stefania, sei stata molto chiara

cibì

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Empty Re: AP: comunicazione alla scuola dì titolarità

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Lug 30, 2020 2:33 pm

Figurati ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

AP: comunicazione alla scuola dì titolarità  Empty Re: AP: comunicazione alla scuola dì titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.