Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annamaria78

compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio Empty
MessaggioTitolo: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyMer Lug 29, 2020 11:38 pm

compilazione domanda concorso ordinario:
11 valgono gli anni di servizio prestati per classe di concorso diversa da quella con cui si partecipa al concorso?partecipo per inglese nella secondaria di I e II grado ed ho servizio nella secondaria di I grado classe di concorso: francese.
2. vale solo l'anno intero o i 180 gg? inoltre il servizio che ho da gennaio al 30 giugno non me lo carica se non flaggo la voce servizio da febbraio a fine scrutini, non fa niente?
3. ho lavorato solo come docente posso flaggare il punto 17 nei titoli di preferenza:(aver prestato servizio senza demerito,inclusi i docenti.....)?

Ultima modifica di annamaria78 il Gio Lug 30, 2020 12:16 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyGio Lug 30, 2020 5:13 am

Sposto in Concorso Docenti.
1) No, vale solo il servizio specifico.
2) 180 giorni o servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini: nel tuo caso, se è un servizio ininterrotto, puoi flaggare ed è valido.
3) Sì, se hai lavorato in scuole statali (non paritarie o di altro tipo).
annamaria78

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyGio Lug 30, 2020 10:03 am

grazie mille Dec!
Mana2020

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyGio Lug 30, 2020 11:58 am

Scusate io ho inserito nei servizi anche un servizio svolto nella classe di concorso diversa da quella per cui posseggo il titolo. secondo voi può essere un problema ? nelle note ho specificato chesi trattava di supplenze senza titolo e poi ho chiarito la mia posizione rispetto ai titoli conseguiti.
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyGio Lug 30, 2020 12:42 pm

Ma dove si inseriscono i servizi nella domanda concorso ordinario? Sto aiutando un'amica.
annamaria78

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyGio Lug 30, 2020 2:21 pm

NEL CAMPO TITOLI DI SERVIZIO!
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyGio Lug 30, 2020 3:41 pm

Ma non c'è! Parlo di infanzia e primaria.
annaco1963

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyGio Lug 30, 2020 5:15 pm

buonasera per ordinario partecipo con altra abilitazione.. ma quanti anni di servizio devo indicare ? tutti ? grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyGio Lug 30, 2020 9:14 pm

Tutti quelli sulla classe di concorso per cui partecipi.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyGio Lug 30, 2020 9:16 pm

[quote="Mana2020"]Scusate io ho inserito nei servizi anche un servizio svolto nella classe di concorso diversa da quella per cui posseggo il titolo. secondo voi può essere un problema ? nelle note ho specificato chesi trattava di supplenze senza titolo e poi ho chiarito la mia posizione rispetto ai titoli conseguiti.[/quote]

Se non possiedi il titolo, non potrai nemmeno partecipare al concorso per quella classe di concorso e si valuta solo il servizio specifico.
annaco1963

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyGio Lug 30, 2020 10:06 pm

Ma io partecipo con ABILITAZIONE in altra materia,A046 quindi il servizio ce l ho su questa disciplina. Ho capito che posso comunque partecipare per prendere un altra ABILITAZIONE. A me interessa A018
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyVen Lug 31, 2020 1:30 am

Puoi partecipare, ma non puoi dichiarare il servizio che hai su A046 (tra l'altro se l'obiettivo è solo l'abilitazione sarebbe inutile dichiarare altri titoli).
annaco1963

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyVen Lug 31, 2020 12:55 pm

Grazie dec a causa di un problema su telefono non avevo letto
ut.112392

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyVen Lug 31, 2020 1:19 pm

Ho lavorato in una paritaria su medie e liceo in questi anni e ho fatto ora le relative domande per il concorso. Facendo italiano e latino al liceo ho capito che non amo così tanto la seconda materia, se presento la domanda per classe a12 quei servizi su a11 non li devo/posso inserire?

Ultima modifica di carol_ina il Ven Lug 31, 2020 2:38 pm, modificato 1 volta
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyVen Lug 31, 2020 2:32 pm

Non li puoi inserire.
ut.112392

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyVen Lug 31, 2020 2:37 pm

Allora tutto giusto, ti ringrazio.
Mana2020

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyVen Lug 31, 2020 5:29 pm

[quote="Dec"][quote="Mana2020"]Scusate io ho inserito nei servizi anche un servizio svolto nella classe di concorso diversa da quella per cui posseggo il titolo. secondo voi può essere un problema ? nelle note ho specificato chesi trattava di supplenze senza titolo e poi ho chiarito la mia posizione rispetto ai titoli conseguiti.[/quote]

Se non possiedi il titolo, non potrai nemmeno partecipare al concorso per quella classe di concorso e si valuta solo il servizio specifico.[/quote]
certo infatti l'ho inserito solo nei servizi e non nei titoli e nella classe di concorso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyVen Lug 31, 2020 5:39 pm

Sì, ma si valuta solo il servizio per la classe di concorso per cui si partecipa; quindi perché hai dichiarato quello prestato in un'altra classe di concorso?
triny84

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyVen Lug 31, 2020 6:18 pm

Dec, scusami... ma se ho avuto la proroga per esami di stato (dal primo luglio) nei servizi va scritto dal 15 settembre al 7 luglio per esempio? È giusto così?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyVen Lug 31, 2020 7:57 pm

Sì, per essere precisi sì, ma anche se scrivi fino al 30/6 non cambia nulla.

A triny84 piace questo messaggio.

triny84

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio EmptyVen Lug 31, 2020 8:01 pm

Ok, ancora grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio    compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio Empty

compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio
Pagina 1 di 1