E se scompaiono le piccole provincie.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E se scompaiono le piccole provincie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E se scompaiono le piccole provincie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E se scompaiono le piccole provincie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E se scompaiono le piccole provincie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E se scompaiono le piccole provincie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E se scompaiono le piccole provincie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E se scompaiono le piccole provincie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E se scompaiono le piccole provincie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E se scompaiono le piccole provincie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E se scompaiono le piccole provincie..

+3
milale
ivan
giuseppec
7 partecipanti

Andare in basso

E se scompaiono le piccole provincie.. Empty E se scompaiono le piccole provincie..

Messaggio Da giuseppec Mar Ago 16, 2011 9:39 am

E se scompaiono le piccole provincie....cosa succederà?
Le graduatorie provinciali che fine faranno?

Qualcuno ha già pensato a ciò?

Grazie.

giuseppec

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

E se scompaiono le piccole provincie.. Empty Re: E se scompaiono le piccole provincie..

Messaggio Da ivan Mar Ago 16, 2011 9:43 am

ci pensavo anch'io.... credo che confluirebbero tutte nelle prov più grandi

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

E se scompaiono le piccole provincie.. Empty Re: E se scompaiono le piccole provincie..

Messaggio Da milale Mar Ago 16, 2011 9:57 am

secondo me uniranno le gae di tutte le province unite.........dio mio che caos ci sarà!io spero di andare di ruolo qst anno visto che la mia è una provincia a serio rischio accorpamento, e se così fosse slitterei di almeno 10 posizioni.......ma perchè non sono andata a fare un altro lavoro? :-(

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

E se scompaiono le piccole provincie.. Empty Re: E se scompaiono le piccole provincie..

Messaggio Da gabry Mar Ago 16, 2011 10:41 am

Anche io mi ponevo la stessa domanda... se la mia provincia sarà soppressa (come pare che sia) ed accorpata con una vicina, il territorio di pertinenza sarebbe vastissimo... e non mi sarebbe convenuto sceglierla! mah... speriamo bene... per ora non c'è che da aspettare.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

E se scompaiono le piccole provincie.. Empty Re: E se scompaiono le piccole provincie..

Messaggio Da titifra Mar Ago 16, 2011 11:16 am

Date un'occhiata qui:

http://orizzontescuola.forumattivo.com/t17337p15-spariranno-da-29-a-35-province-e-le-graduatorie-che-fine-faranno-si-dovranno-rifare-le-domande
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

E se scompaiono le piccole provincie.. Empty Re: E se scompaiono le piccole provincie..

Messaggio Da giuseppec Mar Ago 16, 2011 10:03 pm

Grazie ragazzi.

Quindi nessuna notizia ufficiale?

giuseppec

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

E se scompaiono le piccole provincie.. Empty Re: E se scompaiono le piccole provincie..

Messaggio Da Puccina Mar Ago 16, 2011 10:53 pm

Una cosa sono le province e un'altra sono i provveditorati. non credo sia automatico che gli uni seguano la sorte delle altre.
In ogni caso se ne riparlerà al prossimo aggiornamento e ognuno farà le sue valutazioni, a seconda degli eventuali accorpamenti.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

E se scompaiono le piccole provincie.. Empty Re: E se scompaiono le piccole provincie..

Messaggio Da gabmon Mar Ago 16, 2011 10:57 pm

Puccina ha scritto:Una cosa sono le province e un'altra sono i provveditorati. non credo sia automatico che gli uni seguano la sorte delle altre.
In ogni caso se ne riparlerà al prossimo aggiornamento e ognuno farà le sue valutazioni, a seconda degli eventuali accorpamenti.

Si infatti. Per Fermo (nata da una costa di Ascoli Piceno) non esite USP. Le graduatorie sono ancora con quelle di Ascoli.

E adesso con la cancellazione, entrambi le provincie sono a rischio cancellazione.....

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

E se scompaiono le piccole provincie.. Empty Re: E se scompaiono le piccole provincie..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.