ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?
mi trovo qui: Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Sezione B.
Nel caso di ITP e ulteriore titolo da aggiungere (laurea magistrale) oltre al diploma, bisogna utilizzare TAB6-B1 o TAB4-B1? Grazie
Nel caso di ITP e ulteriore titolo da aggiungere (laurea magistrale) oltre al diploma, bisogna utilizzare TAB6-B1 o TAB4-B1? Grazie
tonyn- Messaggi : 123
Re: ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?
TAB6-B1.
L'altro è per le classi di concorso a cui accedi con la laurea nel caso avessi una seconda laurea.
L'altro è per le classi di concorso a cui accedi con la laurea nel caso avessi una seconda laurea.
Dec- Moderatore
confermo TAB6-B1! Anche se non capisco perché non sia dichiarabile il voto di laurea. Nelle precedenti graduatorie, proprio grazie al voto di laurea avevo lo stesso punteggio base sia da ITP che su classi di concorso per cui necessitavo della laurea
fabvb- Messaggi : 67
Questo mi sembra strano perché il voto si dichiara solo per il titolo d'accesso.
Dec- Moderatore
Non saprei dirti. In questo triennio ho svolto più supplenze, e nelle graduatorie avevo lo stesso punteggio sia per le cattedre con accesso tramite la laurea che in quelle da ITP, e sono stato chiamato sempre come ITP
Non sarà un caso?
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Non sarà un caso?[/quote]
ti posso dire per certo non sia così. perché in fase di assunzione verificano i punteggi, e non ho mai subito nessuna modifica. Anche degli altri amici ITP si sono trovati con il punteggio dato dalla laurea, come se fosse qualificante il titolo maggiore per il punteggio a prescindere dalla classe di concorso
ti posso dire per certo non sia così. perché in fase di assunzione verificano i punteggi, e non ho mai subito nessuna modifica. Anche degli altri amici ITP si sono trovati con il punteggio dato dalla laurea, come se fosse qualificante il titolo maggiore per il punteggio a prescindere dalla classe di concorso
Mi sono iscritto GPS Tab4 e GPS Tab6, nel pdf titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Punto B vi compare una specificazione che faccia
intendere a che graduatoria/tabella i singoli titoli aggiuntivi in elenco facciano riferimento?
A me non compare alcun riferimento a tabelle o fasce. Lo stesso titolo, dichiarato per 2 tabelle diverse, compare 2 volte senza nessuna specificazione.
intendere a che graduatoria/tabella i singoli titoli aggiuntivi in elenco facciano riferimento?
A me non compare alcun riferimento a tabelle o fasce. Lo stesso titolo, dichiarato per 2 tabelle diverse, compare 2 volte senza nessuna specificazione.
darius77- Messaggi : 79
da quando hanno aggiornato, si può evitare di compilare la parte relativa ai titoli aggiuntivi, non essendo necessaria per la conferma della classe di concorso
[quote="fabvb"][quote="Dec"]Non sarà un caso?[/quote]
ti posso dire per certo non sia così. perché in fase di assunzione verificano i punteggi, e non ho mai subito nessuna modifica. Anche degli altri amici ITP si sono trovati con il punteggio dato dalla laurea, come se fosse qualificante il titolo maggiore per il punteggio a prescindere dalla classe di concorso[/quote]
Non ho detto che il punteggio sia sbagliato, ma che magari coincidono. Per esempio, se hai preso 100/100 nel diploma e 110/110 nella laurea il punteggio sarà lo stesso se non dichiari la laurea come ulteriore titolo. Certo che vi attribuiscano il voto di laurea nella cdc a cui accedete con il diploma non ha alcun senso.
ti posso dire per certo non sia così. perché in fase di assunzione verificano i punteggi, e non ho mai subito nessuna modifica. Anche degli altri amici ITP si sono trovati con il punteggio dato dalla laurea, come se fosse qualificante il titolo maggiore per il punteggio a prescindere dalla classe di concorso[/quote]
Non ho detto che il punteggio sia sbagliato, ma che magari coincidono. Per esempio, se hai preso 100/100 nel diploma e 110/110 nella laurea il punteggio sarà lo stesso se non dichiari la laurea come ulteriore titolo. Certo che vi attribuiscano il voto di laurea nella cdc a cui accedete con il diploma non ha alcun senso.
Dec- Moderatore
[quote="fabvb"]da quando hanno aggiornato, si può evitare di compilare la parte relativa ai titoli aggiuntivi, non essendo necessaria per la conferma della classe di concorso[/quote]
Non ho capito cosa vuoi dire.
Non ho capito cosa vuoi dire.
Dec- Moderatore
[quote="darius77"]Mi sono iscritto GPS Tab4 e GPS Tab6, nel pdf titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Punto B vi compare una specificazione che faccia
A me non compare alcun riferimento a tabelle o fasce. Lo stesso titolo, dichiarato per 2 tabelle diverse, compare 2 volte senza nessuna specificazione.[/quote]
Sembra che i pdf siano tutti così.
A me non compare alcun riferimento a tabelle o fasce. Lo stesso titolo, dichiarato per 2 tabelle diverse, compare 2 volte senza nessuna specificazione.[/quote]
Sembra che i pdf siano tutti così.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]TAB6-B1.
L'altro è per le classi di concorso a cui accedi con la laurea nel caso avessi una seconda laurea.[/quote]
Ho inserito la laurea in TAB6-B1, però nel pdf generato non fa distinzione e non specifica che la laurea inserita si riferisce alla cdc per ITP e non per le cdc dove proprio questa laurea fa da titolo di accesso. E' normale?
L'altro è per le classi di concorso a cui accedi con la laurea nel caso avessi una seconda laurea.[/quote]
Ho inserito la laurea in TAB6-B1, però nel pdf generato non fa distinzione e non specifica che la laurea inserita si riferisce alla cdc per ITP e non per le cdc dove proprio questa laurea fa da titolo di accesso. E' normale?
tonyn- Messaggi : 123
ITP E SECONDA FASCIA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO
E' possibile presentare la domanda per GIS sia per la seconda fascia ITP che per la seconda fascia secondara di primo e secondo grado?
vitoc- Messaggi : 3
[quote="tonyn"][quote="Dec"]TAB6-B1.
Ho inserito la laurea in TAB6-B1, però nel pdf generato non fa distinzione e non specifica che la laurea inserita si riferisce alla cdc per ITP e non per le cdc dove proprio questa laurea fa da titolo di accesso. E' normale? [/quote]
Purtroppo sì. Non dovrebbe essere così, ma è così per tutti.
Ho inserito la laurea in TAB6-B1, però nel pdf generato non fa distinzione e non specifica che la laurea inserita si riferisce alla cdc per ITP e non per le cdc dove proprio questa laurea fa da titolo di accesso. E' normale? [/quote]
Purtroppo sì. Non dovrebbe essere così, ma è così per tutti.
Dec- Moderatore
[quote="vitoc"]E' possibile presentare la domanda per GIS sia per la seconda fascia ITP che per la seconda fascia secondara di primo e secondo grado?[/quote]
Certo.
Certo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Laurea come "ulteriore titolo" in Tab1-b5 o Tab4-b1?
» Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso TAB4-B1 e TAB6-B1 e ricevuta pdf che mischia i titoli.
» Inserimento nuovo titolo in tab6.1 ma impossibile eliminare quello precedentemente dichiarato in tab6.2
» TAB4 e TAB6 punto B6 - superamento concorso
» Titolo abilitazione tab4-b4
» Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso TAB4-B1 e TAB6-B1 e ricevuta pdf che mischia i titoli.
» Inserimento nuovo titolo in tab6.1 ma impossibile eliminare quello precedentemente dichiarato in tab6.2
» TAB4 e TAB6 punto B6 - superamento concorso
» Titolo abilitazione tab4-b4
Pagina 1 di 1