Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tonyn

ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1? Empty
MessaggioTitolo: ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?   ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1? EmptyGio Lug 30, 2020 7:03 pm

mi trovo qui: Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Sezione B.

Nel caso di ITP e ulteriore titolo da aggiungere (laurea magistrale) oltre al diploma, bisogna utilizzare TAB6-B1 o TAB4-B1? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?   ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1? EmptyVen Lug 31, 2020 7:17 pm

TAB6-B1.
L'altro è per le classi di concorso a cui accedi con la laurea nel caso avessi una seconda laurea.
fabvb

MessaggioTitolo: Re: ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?   ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1? EmptyVen Lug 31, 2020 8:18 pm

confermo TAB6-B1! Anche se non capisco perché non sia dichiarabile il voto di laurea. Nelle precedenti graduatorie, proprio grazie al voto di laurea avevo lo stesso punteggio base sia da ITP che su classi di concorso per cui necessitavo della laurea
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?   ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1? EmptyDom Ago 02, 2020 2:01 am

Questo mi sembra strano perché il voto si dichiara solo per il titolo d'accesso.
fabvb

MessaggioTitolo: Re: ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?   ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1? EmptyDom Ago 02, 2020 8:54 am

Non saprei dirti. In questo triennio ho svolto più supplenze, e nelle graduatorie avevo lo stesso punteggio sia per le cattedre con accesso tramite la laurea che in quelle da ITP, e sono stato chiamato sempre come ITP
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?   ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1? EmptyDom Ago 02, 2020 9:56 pm

Non sarà un caso?
fabvb

MessaggioTitolo: Re: ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?   ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1? EmptyDom Ago 02, 2020 10:53 pm

[quote="Dec"]Non sarà un caso?[/quote]

ti posso dire per certo non sia così. perché in fase di assunzione verificano i punteggi, e non ho mai subito nessuna modifica. Anche degli altri amici ITP si sono trovati con il punteggio dato dalla laurea, come se fosse qualificante il titolo maggiore per il punteggio a prescindere dalla classe di concorso
darius77

MessaggioTitolo: Re: ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?   ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1? EmptyLun Ago 03, 2020 12:01 am

Mi sono iscritto GPS Tab4 e GPS Tab6, nel pdf titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Punto B vi compare una specificazione che faccia
intendere a che graduatoria/tabella i singoli titoli aggiuntivi in elenco facciano riferimento?
A me non compare alcun riferimento a tabelle o fasce. Lo stesso titolo, dichiarato per 2 tabelle diverse, compare 2 volte senza nessuna specificazione.
fabvb

MessaggioTitolo: Re: ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?   ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1? EmptyLun Ago 03, 2020 12:02 am

da quando hanno aggiornato, si può evitare di compilare la parte relativa ai titoli aggiuntivi, non essendo necessaria per la conferma della classe di concorso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?   ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1? EmptyLun Ago 03, 2020 9:42 pm

[quote="fabvb"][quote="Dec"]Non sarà un caso?[/quote]

ti posso dire per certo non sia così. perché in fase di assunzione verificano i punteggi, e non ho mai subito nessuna modifica. Anche degli altri amici ITP si sono trovati con il punteggio dato dalla laurea, come se fosse qualificante il titolo maggiore per il punteggio a prescindere dalla classe di concorso[/quote]

Non ho detto che il punteggio sia sbagliato, ma che magari coincidono. Per esempio, se hai preso 100/100 nel diploma e 110/110 nella laurea il punteggio sarà lo stesso se non dichiari la laurea come ulteriore titolo. Certo che vi attribuiscano il voto di laurea nella cdc a cui accedete con il diploma non ha alcun senso.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?   ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1? EmptyLun Ago 03, 2020 9:43 pm

[quote="fabvb"]da quando hanno aggiornato, si può evitare di compilare la parte relativa ai titoli aggiuntivi, non essendo necessaria per la conferma della classe di concorso[/quote]

Non ho capito cosa vuoi dire.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?   ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1? EmptyLun Ago 03, 2020 9:43 pm

[quote="darius77"]Mi sono iscritto GPS Tab4 e GPS Tab6, nel pdf titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Punto B vi compare una specificazione che faccia
intendere a che graduatoria/tabella i singoli titoli aggiuntivi in elenco facciano riferimento?
A me non compare  alcun riferimento a tabelle o fasce. Lo stesso titolo, dichiarato per 2 tabelle diverse, compare 2 volte senza nessuna specificazione.[/quote]

Sembra che i pdf siano tutti così.
tonyn

MessaggioTitolo: Re: ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?   ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1? EmptyMar Ago 04, 2020 7:27 am

[quote="Dec"]TAB6-B1.
L'altro è per le classi di concorso a cui accedi con la laurea nel caso avessi una seconda laurea.[/quote]
Ho inserito la laurea in TAB6-B1, però nel pdf generato non fa distinzione e non specifica che la laurea inserita si riferisce alla cdc per ITP e non per le cdc dove proprio questa laurea fa da titolo di accesso. E' normale?
vitoc

MessaggioTitolo: ITP E SECONDA FASCIA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO   ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1? EmptyMar Ago 04, 2020 8:55 am

E' possibile presentare la domanda per GIS sia per la seconda fascia ITP che per la seconda fascia secondara di primo e secondo grado?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?   ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1? EmptyMar Ago 04, 2020 6:54 pm

[quote="tonyn"][quote="Dec"]TAB6-B1.
L'altro è per le classi di concorso a cui accedi con la laurea nel caso avessi una seconda laurea.[/quote]
Ho inserito la laurea in TAB6-B1, però nel pdf generato non fa distinzione e non specifica che la laurea inserita si riferisce alla cdc per ITP e non per le cdc dove proprio questa laurea fa da titolo di accesso. E' normale? [/quote]

Purtroppo sì. Non dovrebbe essere così, ma è così per tutti.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?   ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1? EmptyMar Ago 04, 2020 6:54 pm

[quote="vitoc"]E' possibile presentare la domanda per GIS sia per la seconda fascia ITP che per la seconda fascia secondara di primo e secondo grado?[/quote]

Certo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?   ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1? Empty

ITP, ulteriore titolo in TAB6-B1 o TAB4-B1?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: