Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ho pagato una classe di concorso in più Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Ho pagato una classe di concorso in più

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marzia.mazzotta

Ho pagato una classe di concorso in più Empty
MessaggioTitolo: Ho pagato una classe di concorso in più   Ho pagato una classe di concorso in più EmptyVen Lug 31, 2020 8:23 am

Buongiorno,
Chiedo a voi dato che il numero Miur risulta irraggiungibile.

Ieri ho inoltrato due domande per il concorso ordinario (classi di concorso A26 e A28). Ho però pagato 3 classi di concorso, pensando di poter partecipare anche alla A27, erroneamente.
Dato che nella causale del bonifico (pagato con pagoPA) avevo indicato le 3 classi, pensate che il bonifico vada comunque bene? O devo rifarlo per 2?

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho pagato una classe di concorso in più   Ho pagato una classe di concorso in più EmptyVen Lug 31, 2020 11:04 am

La cosa importante è che tu non abbia pagato meno di quanto dovuto e che ci siano le cdc per le quali partecipi nella causale. Tu hai pagato per le tue cdc e le hai pure indicate nella causale. Stai tranquilla; al massimo hai perso 10 euro.
marzia.mazzotta

MessaggioTitolo: Re: Ho pagato una classe di concorso in più   Ho pagato una classe di concorso in più EmptyVen Lug 31, 2020 11:20 am

Ok grazie!
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Ho pagato una classe di concorso in più   Ho pagato una classe di concorso in più EmptyVen Lug 31, 2020 11:25 am

ti sei informata su come recuperare la somma?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ho pagato una classe di concorso in più   Ho pagato una classe di concorso in più EmptyVen Lug 31, 2020 12:16 pm

Non credo che ci siano molte speranze visto che è stato un errore suo.
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Ho pagato una classe di concorso in più   Ho pagato una classe di concorso in più EmptyVen Lug 31, 2020 12:28 pm

Si ma se uno si sbagliava e metteva 100 euro invece di 10? Non penso vadano in cavalleria, magari c’è il modo per riavere la somma che lo stato ha indebitamente percepito!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ho pagato una classe di concorso in più   Ho pagato una classe di concorso in più EmptyVen Lug 31, 2020 12:30 pm

Problemi suoi. Non ho controllato nel bando, ma in genere è sempre scritto che quanto pagato non verrà restituito in nessun caso.
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Ho pagato una classe di concorso in più   Ho pagato una classe di concorso in più EmptyVen Lug 31, 2020 12:42 pm

Se rinunci alla prova si certo, ma non se versi somme in più. Per me dovrebbe farlo presente agli uffici dell’usr preposti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho pagato una classe di concorso in più   Ho pagato una classe di concorso in più Empty

Ho pagato una classe di concorso in più
Pagina 1 di 1