Ho pagato una classe di concorso in più Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho pagato una classe di concorso in più Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho pagato una classe di concorso in più Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho pagato una classe di concorso in più Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho pagato una classe di concorso in più Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho pagato una classe di concorso in più Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho pagato una classe di concorso in più Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho pagato una classe di concorso in più Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho pagato una classe di concorso in più Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho pagato una classe di concorso in più Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho pagato una classe di concorso in più

3 partecipanti

Andare in basso

Ho pagato una classe di concorso in più Empty Ho pagato una classe di concorso in più

Messaggio Da marzia.mazzotta Ven Lug 31, 2020 8:23 am

Buongiorno,
Chiedo a voi dato che il numero Miur risulta irraggiungibile.

Ieri ho inoltrato due domande per il concorso ordinario (classi di concorso A26 e A28). Ho però pagato 3 classi di concorso, pensando di poter partecipare anche alla A27, erroneamente.
Dato che nella causale del bonifico (pagato con pagoPA) avevo indicato le 3 classi, pensate che il bonifico vada comunque bene? O devo rifarlo per 2?

Grazie!

marzia.mazzotta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Ho pagato una classe di concorso in più Empty Re: Ho pagato una classe di concorso in più

Messaggio Da Ospite Ven Lug 31, 2020 11:04 am

La cosa importante è che tu non abbia pagato meno di quanto dovuto e che ci siano le cdc per le quali partecipi nella causale. Tu hai pagato per le tue cdc e le hai pure indicate nella causale. Stai tranquilla; al massimo hai perso 10 euro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho pagato una classe di concorso in più Empty Re: Ho pagato una classe di concorso in più

Messaggio Da marzia.mazzotta Ven Lug 31, 2020 11:20 am

Ok grazie!

marzia.mazzotta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Ho pagato una classe di concorso in più Empty Re: Ho pagato una classe di concorso in più

Messaggio Da precarissimo77 Ven Lug 31, 2020 11:25 am

ti sei informata su come recuperare la somma?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ho pagato una classe di concorso in più Empty Re: Ho pagato una classe di concorso in più

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 12:16 pm

Non credo che ci siano molte speranze visto che è stato un errore suo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho pagato una classe di concorso in più Empty Re: Ho pagato una classe di concorso in più

Messaggio Da precarissimo77 Ven Lug 31, 2020 12:28 pm

Si ma se uno si sbagliava e metteva 100 euro invece di 10? Non penso vadano in cavalleria, magari c’è il modo per riavere la somma che lo stato ha indebitamente percepito!
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ho pagato una classe di concorso in più Empty Re: Ho pagato una classe di concorso in più

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 12:30 pm

Problemi suoi. Non ho controllato nel bando, ma in genere è sempre scritto che quanto pagato non verrà restituito in nessun caso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho pagato una classe di concorso in più Empty Re: Ho pagato una classe di concorso in più

Messaggio Da precarissimo77 Ven Lug 31, 2020 12:42 pm

Se rinunci alla prova si certo, ma non se versi somme in più. Per me dovrebbe farlo presente agli uffici dell’usr preposti.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ho pagato una classe di concorso in più Empty Re: Ho pagato una classe di concorso in più

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.