Compilazione domanda GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione domanda GPS

+4
dileti4
Francesco Vitale
Dec
gio.mangano
8 partecipanti

Andare in basso

Compilazione domanda GPS Empty Compilazione domanda GPS

Messaggio Da gio.mangano Ven Lug 31, 2020 12:47 pm

Buongiorno,
sto compilando la domanda GPS per le supplenze per la scuola secondaria. Sono laureata magistrale e ho i 24 cfu, ho selezionato la voce GRADUATORIE PROVINCIALI E DI ISTITUTO PER LE SUPPLENZE SC. SECONDARIA I E II GRADO II FASCIA (TAB4) inserendo 3 domande perchè posso fare 3 classi di concorso. Non ho mai insegnato prima, quindi volevo chiedere se era giusto la selezione, avendo letto sul sito che questa voce va a sostituire la terza fascia.
Inoltre nella domanda chiede il titolo congiunto dopo il titolo di istruzione inserito, ho lasciato in bianco ma non sono sicura se ho fatto bene. Ultima cosa, ho fatto un anno di servizio civile, nei titoli di preferenza c'è la voce Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni, l'ho flaggato ma non permette di specificare il titolo; è giusto??
Scusate il topic ma è la prima volta che mi ritrovo a fare domande di questo tipo, grazie mille!

gio.mangano

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.06.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda GPS Empty Re: Compilazione domanda GPS

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 4:23 pm

Giusto.
Se le tue classi di concorso non richiedono titoli congiunti, hai fatto bene a lasciare in bianco.
Giusto anche per il servizio civile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda GPS Empty Re: Compilazione domanda GPS

Messaggio Da Francesco Vitale Sab Ago 01, 2020 4:33 pm

Salve. Ho redatto la G.P.S., (provengo dalla III fascia), e sono riuscito ad inoltrarla. Verificando il file .pdf generato sembra tutto coerente, posto che compare ciò che m'aspettavo, (generalità, titolo di studio, servizi, C.d.C., provincia scelta, sedi etc...), salvo la sezione che ognuno di noi ha dovuto compilare, ossia quella inerente il godimento dei diritti civili e la condotta nell'adempimento al proprio servizio. Poichè è la terza "revisione" della G.P.S. che invio, ritengo che sia nella norma, ma è davvero così?

Francesco Vitale

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda GPS Empty Re: Compilazione domanda GPS

Messaggio Da gio.mangano Sab Ago 01, 2020 4:35 pm

Grazie mille!!!

gio.mangano

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.06.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda GPS Empty Re: Compilazione domanda GPS

Messaggio Da dileti4 Sab Ago 01, 2020 4:54 pm

Salve, mi inserisco qui. Sto compilando GPS per una classe di c. in cui non sono abilitata (quindi II fascia TAB4 essendo di sec I gr).
Nella sez A.1 titoli d'accesso indico la laurea e nella parte finale (categorie d'appartenenza) meglio specificare che ho: abilitazione specifica su altra cl.c. o per altro gr.
o precedente inserimento nella 3' fascia gr. ist. per la specifica cl.c.?
Grazie

dileti4

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda GPS Empty Re: Compilazione domanda GPS

Messaggio Da Gianfranco Sab Ago 01, 2020 4:57 pm

[quote="dileti4"]Salve, mi inserisco qui. Sto compilando GPS per una classe di c. in cui non sono abilitata (quindi II fascia TAB4 essendo di sec I gr).
Nella sez A.1 titoli d'accesso indico la laurea e nella parte finale (categorie d'appartenenza) meglio specificare che ho: abilitazione specifica su altra cl.c. o per altro gr.
                           o precedente inserimento nella 3' fascia gr. ist. per la specifica cl.c.?
Grazie[/quote]

È indifferente se sei in entrambe le condizioni. Per ottenere la valutazione dell'abilitazione devi inserirla tra i titoli valutabili
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda GPS Empty Re: Compilazione domanda GPS

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 01, 2020 6:13 pm

[quote="dileti4"]Salve, mi inserisco qui. Sto compilando GPS per una classe di c. in cui non sono abilitata (quindi II fascia TAB4 essendo di sec I gr).
Nella sez A.1 titoli d'accesso indico la laurea e nella parte finale (categorie d'appartenenza) meglio specificare che ho: abilitazione specifica su altra cl.c. o per altro gr.
                           o precedente inserimento nella 3' fascia gr. ist. per la specifica cl.c.?
Grazie[/quote]

Ho fatto precedente inclusione ma credo sia indifferente

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda GPS Empty Re: Compilazione domanda GPS

Messaggio Da Fra83 Sab Ago 01, 2020 7:50 pm

Salve,
mi inserisco anch'io perchè anch'io ho un po' di dubbi sulla compilazione e sono nel pallone. Sto compilando la GPS per Infanzia e Primaria I Fascia (TAB 1). Lo scorso anno scolastico ho prestato servizio su alternativa primaria e vorrei inserire il servizio su EEEE. Nel riquadro dei servizi, dopo aver indicato come graduatoria su cui far valere il servizio EEEE, aver inserito come Insegnamento ALRE (scegliendo a caso tra le varie voci di perché per nessuna era specificata la "classe" di insegnamento cioè se ALRE infanzia, ALRE primaria o altre), alla voce "Tipologia di servizio" quale voce C2 devo selezionare (visto che ce ne sono diverse)? d.C2 oppure e.C2? Grazie a chi mi risponderà.

Fra83

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.08.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda GPS Empty Re: Compilazione domanda GPS

Messaggio Da Agnese P. Sab Ago 01, 2020 9:33 pm

Salve a tutti,

m'inserisco anch'io in questa FAQ. Vorrei chiedervi: "Immessi in ruolo con riserva", s'intende coloro che hanno già ottenuto l'abilitazione e hanno accettato il ruolo con riserva? E, credo, i diplomati magistrale?
Premetto: non ho mai passato un concorso e non sono diplomata magistrale, dunque suppongo che io non debba spuntare questa casella.

Grazie a chi potrà darmene conferma, in bocca al lupo a noi tutti!!

Agnese P.

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda GPS Empty Re: Compilazione domanda GPS

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 9:00 pm

[quote="Fra83"]Salve,
mi inserisco anch'io perchè anch'io ho un po' di dubbi sulla compilazione e sono nel pallone. Sto compilando la GPS per Infanzia e Primaria I Fascia (TAB 1). Lo scorso anno scolastico ho prestato servizio su alternativa primaria e vorrei inserire il servizio su EEEE. Nel riquadro dei servizi, dopo aver indicato come graduatoria su cui far valere il servizio EEEE, aver inserito come Insegnamento ALRE (scegliendo a caso tra le varie voci di perché per nessuna era specificata la "classe" di insegnamento cioè se ALRE infanzia, ALRE primaria o altre), alla voce "Tipologia di servizio" quale voce C2 devo selezionare (visto che ce ne sono diverse)? d.C2 oppure e.C2? Grazie a chi mi risponderà.[/quote]

Mi sembra e.C2 perché hai lavorato in una scuola statale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda GPS Empty Re: Compilazione domanda GPS

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 9:00 pm

[quote="Agnese P."]Salve a tutti,

m'inserisco anch'io in questa FAQ. Vorrei chiedervi: "Immessi in ruolo con riserva", s'intende coloro che hanno già ottenuto l'abilitazione e hanno accettato il ruolo con riserva? E, credo, i diplomati magistrale?
Premetto: non ho mai passato un concorso e non sono diplomata magistrale, dunque suppongo che io non debba spuntare questa casella.

Grazie a chi potrà darmene conferma, in bocca al lupo a noi tutti!! :)[/quote]

Confermo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda GPS Empty Re: Compilazione domanda GPS

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 9:01 pm

[quote="Francesco Vitale"]Salve. Ho redatto la G.P.S., (provengo dalla III fascia), e sono riuscito ad inoltrarla. Verificando il file .pdf generato sembra tutto coerente, posto che compare ciò che m'aspettavo, (generalità, titolo di studio, servizi, C.d.C., provincia scelta, sedi etc...), salvo la sezione che ognuno di noi ha dovuto compilare, ossia quella inerente il godimento dei diritti civili e la condotta nell'adempimento al proprio servizio. Poichè è la terza "revisione" della G.P.S. che invio, ritengo che sia nella norma, ma è davvero così?[/quote]

Ma sì, non fatevi venire dubbi assurdi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda GPS Empty Re: Compilazione domanda GPS

Messaggio Da dileti4 Lun Ago 03, 2020 6:24 pm

Salve, ultima domanda, prometto ;-)
Se decido di caricare tutti i servizi effettuati sulla medesima cl. conc. (ad es le ex A049, A048, e A059 tutte sulla nuova A026): devo indicare eC2 come tipologia di servizio?
Grazie mille

dileti4

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda GPS Empty Re: Compilazione domanda GPS

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 3:41 am

Non puoi farlo. Ogni servizio va dichiarato come specifico nella cdc su cui l'hai prestato, a meno che non si tratti di religione, alternativa o una graduatoria in cui non ti inserisci perché magari sei già di ruolo (ma non puoi essere di ruolo in tre diverse classi di concorso).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda GPS Empty Re: Compilazione domanda GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.