Immissione da Gae con sentenza negativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione da Gae con sentenza negativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione da Gae con sentenza negativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione da Gae con sentenza negativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione da Gae con sentenza negativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione da Gae con sentenza negativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione da Gae con sentenza negativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione da Gae con sentenza negativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione da Gae con sentenza negativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione da Gae con sentenza negativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione da Gae con sentenza negativa

3 partecipanti

Andare in basso

Immissione da Gae con sentenza negativa Empty Immissione da Gae con sentenza negativa

Messaggio Da marialopatriello Ven Lug 31, 2020 4:21 pm

Buongiorno,

ho ricevuto l'esito negativo della mia sentenza di merito per il ricorso dei diplomati magistrali e sono molto perplessa riguardo allo scenario grottesco che mi si prospetta a settembre.

Infatti sarei in posizione utile per l'immissione in ruolo da gae e da quel che ho visto negli scorsi anni, le disponibilità residue per le gae sono in scuole lontane e scomode per chi come me ha due figli e una famiglia da seguire.

So che la mia sentenza a settembre non sarà operativa e mi chiedo se, qualora venissi convocata per il ruolo (nonostante la sentenza negativa) e non accettassi il ruolo, potrei essere convocata successivamente da Gps e graduatoria d'istituto?

Nessuno finora mi ha spiegato se il depennamento da Gae per rifiuto del ruolo comporta anche il depennamento da Gps e graduatoria d'istituto.

Lo so che può sembrare assurdo rifiutare, ma essendo nelle graduatorie di merito del 2018, preferirei attendere il ruolo "vero" e intanto lavorare con supplenza annuale in scuole vicine.

Spero di ricevere un chiarimento per me fondamentale per capire come muovermi a settembre.

Grazie in anticipo

marialopatriello

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.07.20

Torna in alto Andare in basso

Immissione da Gae con sentenza negativa Empty Re: Immissione da Gae con sentenza negativa

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 4:47 pm

Certo che puoi essere convocata da Gps e da graduatoria d'istituto di seconda fascia (prima non credo). Stanno facendo inserire chi è già di ruolo con riserva proprio per questo motivo.
Il rifiuto fa decadere solo dalla graduatoria da cui rifiuti (e trattandosi di Gae penso anche dalla corrispondente Gi di prima fascia).
A me sembra la scelta più sensata nel tuo caso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione da Gae con sentenza negativa Empty Re: Immissione da Gae con sentenza negativa

Messaggio Da marialopatriello Ven Lug 31, 2020 9:05 pm

Grazie mille Dec!

marialopatriello

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.07.20

Torna in alto Andare in basso

Immissione da Gae con sentenza negativa Empty Re: Immissione da Gae con sentenza negativa

Messaggio Da magnons Lun Ago 03, 2020 8:13 pm

Ciao, come mai la sentenza non sarà operativa a settembre?

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Immissione da Gae con sentenza negativa Empty Re: Immissione da Gae con sentenza negativa

Messaggio Da marialopatriello Lun Ago 03, 2020 8:41 pm

Sembrerebbe di no, per via dei tempi tecnici dei tribunali. Solo per depositare una sentenza credo ci vogliamo diversi giorni, se si aggiunge il mese d'agosto nel mezzo, direi che a settembre convocheranno da Gae persone con sentenza negativa come me.

marialopatriello

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.07.20

Torna in alto Andare in basso

Immissione da Gae con sentenza negativa Empty Re: Immissione da Gae con sentenza negativa

Messaggio Da magnons Lun Ago 03, 2020 8:51 pm

Grazie

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Immissione da Gae con sentenza negativa Empty Re: Immissione da Gae con sentenza negativa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.