SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

+4
Dec
L'ALTRO POLO
Francesca Zagra
Alprof
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Alprof Sab Ago 01, 2020 4:55 pm

Salve, ho un dubbio nel caricare i servizi. Ho insegnato, nello stesso a.s., per un mese sulla A012 poi ho completato l'anno, fino al 30 giugno, sulla A022. Nel caricare i contratti ho indicato entrambi i servizi come specifici per le rispettive cdc. Il dubbio riguarda l'attribuzione del punteggio. Su A022 saranno 12 punti? Mentre per la A012? Saranno valutati 2 punti di servizio specifico o 6 punti di servizio aspecifico? Sarebbe meglio non inserire il contratto di un mesetto per evitare equivoci? Grazie.

Alprof

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.08.20

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Francesca Zagra Sab Ago 01, 2020 5:45 pm

Io ho una situazione simile. Vorrei capire se a un servizio specifico che ha punteggio inferiore ai 12 punti possono essere aggiunti punti per servizio non specifico ( svolto su CDC differente in un periodo differente).

Francesca Zagra

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Alprof Sab Ago 01, 2020 5:48 pm

Al di là del punteggio, caricherai entrambi i contratti?

Alprof

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.08.20

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 01, 2020 6:04 pm

Io per evitare di saltare il banco dei sei mesi valutabili ho caricato solo sulla CDC in cui ho insegnato se l'intero anno in modo di prendere 12 su CDC per tutto l'anno e 6 di aspecifico sulle altre . Ma attendo riscontro e seguo

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Alprof Sab Ago 01, 2020 6:06 pm

Attendo anch'io una risposta da chi ne sa di più.

Alprof

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.08.20

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Francesca Zagra Sab Ago 01, 2020 7:02 pm

Io caricherò sia quello svolto alle medie sulla classe medie,sia quello delle superiori nella CDC corrispondente. Ma in ciascuna CDC con servizio specifico arrivo a 10 punti in ciascuna classe. Vorrei fare valere servizio non specifico per i mesi in cui non ho caricato servizio specifico,in modo da arrivare a 12 punti in ciascuna classe,ma non ho capito se è possibile caricare punteggio non specifico e punteggio specifico su una stessa CDC ( chiaramente per servizi non contemporanei). Non trovo chiarimenti da nessuna parte.

Francesca Zagra

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Francesca Zagra Sab Ago 01, 2020 7:06 pm

Il dubbio nasce anche per il fatto che ogni servizio viene caricato una sola volta e poi dovrebbe fare tutto il sistema. Sinceramente vorrei avere le idee chiare per capire che punteggio raggiungerò.

Francesca Zagra

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Alprof Sab Ago 01, 2020 7:07 pm

È il mio stesso dubbio ma su punteggi diversi. Aspetterò qualche giorno poi inoltrerò la domanda. Se ho novità, le scrivo in questa chat.

Alprof

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.08.20

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 6:39 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Io per evitare di saltare il banco dei sei mesi valutabili ho caricato solo sulla CDC in cui ho insegnato se l'intero anno in modo di prendere 12 su CDC  per tutto l'anno e 6 di aspecifico sulle altre . Ma attendo riscontro e seguo  [/quote]

Il limite dei 6 mesi valutabili non risulta più da nessuna parte, quindi penso che sia stato superato, anche se nessuno l'ha detto chiaramente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Alprof Dom Ago 02, 2020 7:24 pm

Quello che ho capito è che:
- se i servizi sono contemporanei su due cdc diverse il servizio specifico e aspecifico non si possono sommare,
- se i servizi non sono contemporanei (un mese alle superiori e il resto dell'anno alle medie) il servizio specifico e aspecifico si possono sommare.
Sono ancora in attesa di risposte.

Alprof

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.08.20

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Marechiaro Dom Ago 02, 2020 8:03 pm

[quote="Francesca Zagra"]Io ho una situazione simile. Vorrei capire se a un servizio specifico che ha punteggio inferiore ai 12 punti possono essere aggiunti punti per servizio non specifico ( svolto su CDC differente in un periodo differente).[/quote]

Anch'io situazione simile, attendo sviluppi.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Marechiaro Dom Ago 02, 2020 8:04 pm

[quote="Alprof"]Quello che ho capito è che:
- se i servizi sono contemporanei su due cdc diverse il servizio specifico e aspecifico non si possono sommare,
- se i servizi non sono contemporanei (un mese alle superiori e il resto dell'anno alle medie) il servizio specifico e aspecifico si possono sommare.
Sono ancora in attesa di risposte.
[/quote]

Ma non possono essere entrambi specifici?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Alprof Dom Ago 02, 2020 8:07 pm

Nel mio caso sono entrambi specifici per le due cdc, il dubbio riguarda la possibilità di sommare servizio specifico e servizio aspecifico e il modo in cui sarà percepita la presenza di due contratti nello stesso a.s. su due cdc, dal sistema che attribuirà il punteggio. Il rischio è vedersi attribuito il solo servizio specifico per un mese di lavoro e non quello aspecifico.

Alprof

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.08.20

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Marechiaro Dom Ago 02, 2020 8:12 pm

Mi fai l'esempio pratico delle tue cdc e come hai riportato il punteggio?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Marechiaro Dom Ago 02, 2020 8:13 pm

Scusa, l'avevi già scritto sopra. Ora guardo.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Marechiaro Dom Ago 02, 2020 8:20 pm

Non potrebbero caricarti 12 punti per A 022 e 2 + 6 per l'altra CDC?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da versan Dom Ago 02, 2020 8:22 pm

chiedo aiuto anche io su questo tema: un anno io ho avuto cattedra 18h mate a026 +2 di fisica a020 al 30 giugno entrambi. ovviamente io sono interessata all anno sulla a026, ma potrei, e se si, fare valere le 2 h come specifico sulla a20? Il sistema capisce che di quell anno non deve darmi l aspecifico della a 26 sulla a 20 e viceversa? ?o addirittura decide di darmi uno specifico su una classe e basta? spero sia chiaro HELPPPPP

versan

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Alprof Dom Ago 02, 2020 8:24 pm

Mi piacerebbe sapere proprio questo. Nelle FAQ del MIUR si parla solo di servizio contemporaneo e non continuativo.

Alprof

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.08.20

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Alprof Dom Ago 02, 2020 8:26 pm

Il timore di inserire entrambi i contratti è proprio questo. Se non ci danno informazioni, non possiamo sapere cosa interpreterà il sistema informatico.

Alprof

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.08.20

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Marechiaro Dom Ago 02, 2020 8:33 pm

Ti spiego un attimo il mio caso:
nello stesso anno scolastico ho avuto due supplenze, una su sostegno da materia X, della durata di due mesi, e una su materia Y, della durata di 4 mesi.
Ho caricato la prima sulla cdc da cui sono stata chiamata e la seconda sulla cdc per la quale ho lavorato, entrambe come servizi specifici, quindi come punteggio come dovrei regolarmi secondo te? Non sono nemmeno sicura di aver fatto bene...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da versan Dom Ago 02, 2020 8:37 pm

ho trovato questo sulle FAQ del ministero
https://graduatorie.static.istruzione.it/informazioni-utili.html

al pto 19 si dice che se nello stesso anno hai 2 classi di cocnorso puoi caricarle come specifico in entrambe

versan

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Marechiaro Dom Ago 02, 2020 8:42 pm

Quindi il limite dei 12 punti non è per a.s ma per cdc?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Alprof Dom Ago 02, 2020 9:22 pm

Non so come venga valutato il servizio su sostegno inoltre proprio perché non sono sicura su come venga calcolato, non saprei dirti.

Alprof

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.08.20

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Alprof Dom Ago 02, 2020 9:23 pm

Il limite è 12 punti di specifico e di 6 di aspecifico per cdc.

Alprof

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.08.20

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Alprof Dom Ago 02, 2020 9:25 pm

Almeno così credo, ormai non ho più certezze.

Alprof

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.08.20

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO Empty Re: SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.