Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Rifiuto di una proposta di assunzione  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Rifiuto di una proposta di assunzione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ema77

Rifiuto di una proposta di assunzione  Empty
MessaggioTitolo: Rifiuto di una proposta di assunzione    Rifiuto di una proposta di assunzione  EmptySab Ago 01, 2020 5:11 pm

“Rifiuto di una proposta di assunzione

I docenti che rifiuteranno una proposta di assunzione non avranno il diritto ad accettare altre proposte di supplenze per disponibilità sopraggiunte relative alla medesima graduatoria o a posti di sostegno per il medesimo anno scolastico.”

Cosa significa esattamente?
Parlo delle gps seconda fascia
Verremo convocato fisicamente dall’ufficio scolastico e quando
sarà il nostro turno ci verrà offerta una determinata scuola (all’interno della provincia prescelta) e se la rifiutiamo (magari perché aspiriamo a quella dove lavoriamo già da anni e dove potremmo garantire continuità ai ragazzi, quest’anno più che mai direi) non avremo altre possibilità?
Vi prego ditemi che non è così
Torna in alto Andare in basso
nome6

MessaggioTitolo: Re: Rifiuto di una proposta di assunzione    Rifiuto di una proposta di assunzione  EmptySab Ago 01, 2020 5:51 pm

Sì, pare così per GPS IIa fascia. Al primo rifiuto, per l'anno in corso e quella cdc.

Per le graduatorie di istituto, invece, si va in fondo alle stesse, sempre al primo rifiuto.
FaberElVecio

MessaggioTitolo: Re: Rifiuto di una proposta di assunzione    Rifiuto di una proposta di assunzione  EmptySab Ago 01, 2020 7:22 pm

[quote="ema77"]quando sarà il nostro turno ci verrà offerta una determinata scuola (all’interno della provincia prescelta)[/quote]
Manco da un po' di anni alle convocazioni ma escluderei che venga offerta una determinata scuola bensì tutte quelle rimaste disponibili quando è il proprio turno. Se tra queste non se ne accetta nessuna allora, e solo allora, scatta la sanzione di non poter accettare in futuro eventuali cattedre sopraggiunte.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Rifiuto di una proposta di assunzione    Rifiuto di una proposta di assunzione  EmptyDom Ago 02, 2020 6:44 pm

Infatti è così.
Ema77, evitiamo di chiedere due volte le stesse cose: ho risposto alla stessa domanda poco fa.
ema77

MessaggioTitolo: Re: Rifiuto di una proposta di assunzione    Rifiuto di una proposta di assunzione  EmptyDom Ago 02, 2020 7:14 pm

Scusa Dec, a cosa ti riferisci? A un altro topic?
Io ho scritto ieri
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Rifiuto di una proposta di assunzione    Rifiuto di una proposta di assunzione  EmptyLun Ago 03, 2020 5:41 pm

Io ho letto un quesito identico in un altro topic e ho risposto. Non ho fatto caso al nick name di chi l'ha scritto (anche perché non posso ricordarli tutti), ma se è stato qualcun altro ad usare le stesse parole è una bella coincidenza.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Rifiuto di una proposta di assunzione    Rifiuto di una proposta di assunzione  EmptyLun Ago 03, 2020 5:42 pm

Hai scritto due post uguali, uno alle 17,11 e uno alle 17,47 di sabato.
ema77

MessaggioTitolo: Re: Rifiuto di una proposta di assunzione    Rifiuto di una proposta di assunzione  EmptyLun Ago 03, 2020 6:10 pm

Scusami, non ho fatto apposta, forse ho fatto due invii in modo inconsapevole, mi dispiace
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Rifiuto di una proposta di assunzione    Rifiuto di una proposta di assunzione  EmptyMar Ago 04, 2020 3:27 am

Non ti preoccupare.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rifiuto di una proposta di assunzione    Rifiuto di una proposta di assunzione  Empty

Rifiuto di una proposta di assunzione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: