Sostegno nelle graduatorie d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostegno nelle graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostegno nelle graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostegno nelle graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostegno nelle graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostegno nelle graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostegno nelle graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostegno nelle graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostegno nelle graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostegno nelle graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sostegno nelle graduatorie d'istituto

3 partecipanti

Andare in basso

Sostegno nelle graduatorie d'istituto Empty Sostegno nelle graduatorie d'istituto

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2011 11:43 am

Quanti presentano esclusivamente il modello B per le graduatorie d'istituto per una classe di concorso X vengono inseriti automaticamente anche nelle graduatorie d'istituto per il sostegno se in possesso del titolo? Non devono dichiararlo da nessuna parte, vero, perchè le scuole faranno riferimento direttamente alle graduatorie definitive?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sostegno nelle graduatorie d'istituto Empty Re: Sostegno nelle graduatorie d'istituto

Messaggio Da melanie Mar Ago 16, 2011 11:44 am

Egle1979 ha scritto:Quanti presentano esclusivamente il modello B per le graduatorie d'istituto per una classe di concorso X vengono inseriti automaticamente anche nelle graduatorie d'istituto per il sostegno se in possesso del titolo? Non devono dichiararlo da nessuna parte, vero, perchè le scuole faranno riferimento direttamente alle graduatorie definitive?

Per chi è inserito in gae sì, tutto in automatico
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno nelle graduatorie d'istituto Empty Re: Sostegno nelle graduatorie d'istituto

Messaggio Da rdiana82_ Mar Ago 16, 2011 4:39 pm

Quindi dobbiamo dichiarare, in poche parole, esclusivamente le classi comuni per cui siamo inseriti nelle GE...bene...anche perchè non trovavo nella compilazione del modello B nulla circa il sostegno e mi stavo innervosendo...ma voi inseriti nelle GE come me e che quindi compilate solo il modello B, lo inviate alla scuola capofila? Ma la scuola capofila è semplicemente quella che inseriamo per prima, vero?

rdiana82_

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sostegno nelle graduatorie d'istituto Empty Re: Sostegno nelle graduatorie d'istituto

Messaggio Da melanie Mar Ago 16, 2011 4:55 pm

rdiana82_ ha scritto:Quindi dobbiamo dichiarare, in poche parole, esclusivamente le classi comuni per cui siamo inseriti nelle GE...bene...anche perchè non trovavo nella compilazione del modello B nulla circa il sostegno e mi stavo innervosendo...ma voi inseriti nelle GE come me e che quindi compilate solo il modello B, lo inviate alla scuola capofila? Ma la scuola capofila è semplicemente quella che inseriamo per prima, vero?

Mod B, pag 2 in cima: "Figurerà inoltre nei corrispondenti elenchi di sostegno se in possesso della relativa specializzazione opportunamente dichiarata nella domanda." (la domanda delle gae)
Il mod B (solo on line) sarà lavorato dalla prima scuola in elenco, giusto.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno nelle graduatorie d'istituto Empty Re: Sostegno nelle graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Mar Ago 16, 2011 5:38 pm

rdiana82_ ha scritto:Quindi dobbiamo dichiarare, in poche parole, esclusivamente le classi comuni per cui siamo inseriti nelle GE...bene...anche perchè non trovavo nella compilazione del modello B nulla circa il sostegno e mi stavo innervosendo...ma voi inseriti nelle GE come me e che quindi compilate solo il modello B, lo inviate alla scuola capofila? Ma la scuola capofila è semplicemente quella che inseriamo per prima, vero?
Non spedirlo alla scuola capofila.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno nelle graduatorie d'istituto Empty Re: Sostegno nelle graduatorie d'istituto

Messaggio Da rdiana82_ Mar Ago 16, 2011 6:15 pm

Grazie a entrambi...cmq non vedo l'ora di finire la compilazione...dovendo inserire le scuole medie, spesso sono istituti comprensivi che non sempre si rinvengono immediatamente in rete :-(

rdiana82_

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sostegno nelle graduatorie d'istituto Empty Re: Sostegno nelle graduatorie d'istituto

Messaggio Da Ospite Mer Ago 17, 2011 11:28 am

rdiana82_ ha scritto:Quindi dobbiamo dichiarare, in poche parole, esclusivamente le classi comuni per cui siamo inseriti nelle GE...bene...anche perchè non trovavo nella compilazione del modello B nulla circa il sostegno e mi stavo innervosendo...ma voi inseriti nelle GE come me e che quindi compilate solo il modello B, lo inviate alla scuola capofila? Ma la scuola capofila è semplicemente quella che inseriamo per prima, vero?

Io, pur avendo quattro abilitazioni, ho inserito solo quella in cui sto accumulando punteggio, la A043, anche perchè non ho inserito istituti superiori nelle venti scuole....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sostegno nelle graduatorie d'istituto Empty Re: Sostegno nelle graduatorie d'istituto

Messaggio Da rdiana82_ Mar Ago 23, 2011 8:42 pm

Io in verità ne ho messi 4 o 5...giusto per pignoleria...ma so che probabilmente non mi serviranno :-(

rdiana82_

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sostegno nelle graduatorie d'istituto Empty Re: Sostegno nelle graduatorie d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.