GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea

4 partecipanti

Andare in basso

GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Empty GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea

Messaggio Da Tecnobranca Dom Ago 02, 2020 8:01 pm

Situazione di migliaia di noi precari, credo:
precedente inserimento in graduatoria fascia+3 annualità su sostegno;
Inserimento in GPS 2 fascia su 2 cdc materia 1° grado, sostegno di 1° grado (ADMM) e 1cdc 2°grado.
il mio caso:
Supplenza svolta contemporaneamente su spezzone di materia A060 + spezzone di sostegno ADMM da graduatoria incrociata sempre da cdc A060.
Il sindacalista mi ha detto che dichiarando anche SOLO il sostegno con la dicitura ADMM ( come risulta nel fascicolo personale), avrò riconosciuto in automatico 12 punti su ADMM, 12 punti su A060, 12 punti su altra cdc alle medie e 6 punti servizio aspecifico su cdc alle superiori. [b]Mi ha sconsigliato di inserire anche spezzone A060, poichè dice che in ogni caso non si può superare i 12 punti e quindi è inutile, anzi potrebbe eeserci un malfunzionamento del sistema per cui potrebb risultare punteggio sballato.[/b]
Domanda a Dec, se possibile :

1) é ufficiale il discorso per cui sostegno da 12 punti su TUTTE le cdc oltre che su ADMM?

2) è corretto quanto consigliatomi dal primo sindacalista?
[b]Un altro sindacalista mi ha consigliato di caricare tutto, compreso spezzone di materia svolto in contemporanea al sostegno. Dice che il sistema PROBABILMENTE sarà in grado di caricare i punti correttamente ed è sempre meglio far figurare tutto...[/b]

3) Come dovrei procedere per assicurarmi il massimo dei punti possibile?


Grazie

Tecnobranca

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Empty Re: GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 5:53 pm

1) Sì.
2) Sono corrette tutte e due le cose. Se dobbiamo pensare anche ai malfunzionamenti del sistema, diventiamo matti: il sistema deve funzionare bene, altrimenti è un problema di chi l'ha programmato e dovrà farlo funzionare bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Empty Re: GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea

Messaggio Da Tecnobranca Lun Ago 03, 2020 6:17 pm

[quote="Dec"]1) Sì.
2) Sono corrette tutte e due le cose. Se dobbiamo pensare anche ai malfunzionamenti del sistema, diventiamo matti: il sistema deve funzionare bene, altrimenti è un problema di chi l'ha programmato e dovrà farlo funzionare bene.[/quote]

Quindi, per sicurezza, sembrerebbe meglio caricare tutto, in modo tale che se qualcosa va sbagliato, si può sempre dichiarare di aver caricato i servizi... giusto? Non c'è il rischio che dichiarando specifico su A060 da spezzone su materia e specifico su ADMM da cdc A060, mi ritrovo un 24 punti?

Tecnobranca

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Empty Re: GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 3:29 am

Non credo proprio.
Io li dichiarerei entrambi, ma è soggettivo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Empty Re: GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea

Messaggio Da Tecnobranca Mer Ago 05, 2020 3:08 pm

[quote="Tecnobranca"]Situazione di migliaia di noi precari, credo:
precedente inserimento in graduatoria fascia+3 annualità su sostegno;
Inserimento in GPS 2 fascia su 2 cdc materia 1° grado, sostegno di 1° grado (ADMM) e 1cdc 2°grado.
il mio caso:
Supplenza svolta contemporaneamente su spezzone di materia A060 + spezzone di sostegno ADMM da graduatoria incrociata sempre da cdc A060.
Il sindacalista mi ha detto che dichiarando anche SOLO il sostegno con la dicitura ADMM ( come risulta nel fascicolo personale), avrò riconosciuto in automatico 12 punti su ADMM, 12 punti su A060, 12 punti su altra cdc alle medie e 6 punti servizio aspecifico su cdc alle superiori. [b]Mi ha sconsigliato di inserire anche spezzone A060, poichè dice che in ogni caso non si può superare i 12 punti e quindi è inutile, anzi potrebbe eeserci un malfunzionamento del sistema per cui potrebb risultare punteggio sballato.[/b]
Domanda a Dec, se possibile :

1) é ufficiale il discorso per cui sostegno da 12 punti su TUTTE le cdc oltre che su ADMM?

2) è corretto quanto consigliatomi dal primo sindacalista?
[b]Un altro sindacalista mi ha consigliato di caricare tutto, compreso spezzone di materia svolto in contemporanea al sostegno. Dice che il sistema PROBABILMENTE sarà in grado di caricare i punti correttamente ed è sempre meglio far figurare tutto...[/b]

3) Come dovrei procedere per assicurarmi il massimo dei punti possibile?


Grazie[/quote]

Dec, per capire meglio la mia situazione ho imbastito due tabelle di valutazione del servizio svolto:

1)una indicando SOLO gli spezzoni di sostegno svolti in contemporanea con la materia,
2)nella seconda TUTTO cioè spezzoni materia A060 + sostegno da graduatoria incrociata da A060, svolti in CONTEMPORANEA...

I punteggi calcolati sugli spezzoni di durata aannuale hanno il colore della cdc dal quale derivano. Ho tenuto conto che oltre 12 non si può andare!!! Ho dimezzato come aspecifico i punti su altre graduatorie...
Ora, mentre per le gps di 1° grado la cosa sembra non cambiare, per quelle di 2 grado sì, e molto, almeno che io non abbia tenuto conto di alcuni fattori,  su cui spero tu possa aiutarmi.

Sono infatti ancora indeciso se inswrire tutti i servizi e lasciare al "loro" sistema di fare i conti o seguire il consiglio del mio sindacalista ed in serire solo sostegno ...

https://i.servimg.com/u/f49/20/24/70/05/tabb11.jpg


Ultima modifica di Tecnobranca il Mer Ago 05, 2020 11:48 pm - modificato 2 volte.

Tecnobranca

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Empty Re: GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea

Messaggio Da Ceci14 Mer Ago 05, 2020 3:33 pm

Buon pomeriggio,
so che se ne è già parlato tanto, ma più leggo più mi viene confusione e non vorrei sbagliare..
Negli ultimi 3 anni ho lavorato su materia X + completamento con sostegno chiamata dalla materia X. Vorrei iscrivermi anche nella graduatoria II fascia sostegno.
Come devo caricare correttamente per avere i punti sia su sostegno che sulla materia X?
1. carico spezzone sostegno e spezzone materia?
2. carico solo sostegno?
3. devo flaggare "annualità di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l’anno scolastico 2019/2020"?

Grazie!


Ceci14

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Empty Re: GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 6:23 pm

[quote="Tecnobranca"]N.B. non riesco ad inserire qui le immagini delle tabelle per rendere più chiara la differenza... non è possibile?[/quote]

Non credo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Empty Re: GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 6:24 pm

[quote="Ceci14"]Buon pomeriggio,
so che se ne è già parlato tanto, ma più leggo più mi viene confusione e non vorrei sbagliare..
Negli ultimi 3 anni ho lavorato su materia X + completamento con sostegno chiamata dalla materia X. Vorrei iscrivermi anche nella graduatoria II fascia sostegno.
Come devo caricare correttamente per avere i punti sia su sostegno che sulla materia X?
1. carico spezzone sostegno e spezzone materia?
2. carico solo sostegno?
3. devo flaggare "annualità di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l’anno scolastico 2019/2020"?
[/quote]

La 3 sì di sicuro; tra 1 e 2 è indifferente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Empty Re: GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea

Messaggio Da Tecnobranca Mer Ago 05, 2020 7:19 pm

[url=https://servimg.com/view/20247005/5][img]https://i.servimg.com/u/f49/20/24/70/05/tabb10.jpg[/img][/url]

Tecnobranca

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Empty Re: GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea

Messaggio Da Tecnobranca Mer Ago 05, 2020 11:58 pm

quote="Dec"]
[quote="Tecnobranca"]N.B. non riesco ad inserire qui le immagini delle tabelle per rendere più chiara la differenza... non è possibile?[/quote]

Non credo.[/quote]

Per dec:

Sono riuscito a caricare le due tabelle sul messaggio precedente più sopra (qui non mi permette di ricopiare link), ti prego di darci un'occhiata, così da porre fine al mio penare...
1) nella prima ho caricato solo gli spezzoni di sostegno,
2) nella seconda  anche gli spezzoni di A060 svolti in contemporanea a quelli di sostegno ( a.s. 2013/2014 2014/2015 2015/2016 2016/2017 2017/2018 2018/2019)

Come vedi nella soluzione due, nelle cdc di primo grado non dovrebbero esserci differenze, agendo in entrambi i modi, mentre  sembrerebbero aumentare i punteggi delle cdc di 2 grado ( sempre che i servizi aspecifici si possano sommare fra loro, superando i 6 ed arrivando a 12)... E possibile? o comunque oltre i 6 non possono aumentare e quindi, davvero le due soluzioni sono assolutamente indifferenti?

Se così caricherò solo gli spezzoni di sostegno.
Grazie

Tecnobranca

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Empty Re: GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 2:03 am

Non so perché, ma quando caricate le immagini così io non riesco a vederle (forse mi manca un programma, non so).
Abbiamo risolto lo stesso il problema: non puoi avere più di 6 punti di servizio non specifico per anno scolastico, quindi non c'è differenza tra una soluzione e l'altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Empty Re: GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea

Messaggio Da Robycello Gio Ago 06, 2020 11:09 am

[quote="Dec"]Non so perché, ma quando caricate le immagini così io non riesco a vederle (forse mi manca un programma, non so).
Abbiamo risolto lo stesso il problema: non puoi avere più di 6 punti di servizio non specifico per anno scolastico, quindi non c'è differenza tra una soluzione e l'altra.[/quote]

Ciao Dec, scusa sempre il disturbo.

Io con 2 spezzoni contemporanei stesso anno scolastico, uno su materia e altro su sostegno da graduatoria incrociata stessa materia, ho scelto di caricare tutti e 2 gli spezzoni: quello della materia specifico sulla materia e quello del sostegno su altra cdc dello stesso grado. Speriamo bene

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Empty Re: GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 4:55 pm

Va benissimo, anch'io avrei fatto così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea Empty Re: GPS; inserimento spezzone materia + sostegno in contemporanea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.