Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Annualità con spezzone su sostegno e su cdc su posto comune Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Annualità con spezzone su sostegno e su cdc su posto comune

Andare in basso 
AutoreMessaggio
grosinel

Annualità con spezzone su sostegno e su cdc su posto comune Empty
MessaggioTitolo: Annualità con spezzone su sostegno e su cdc su posto comune   Annualità con spezzone su sostegno e su cdc su posto comune EmptyDom Ago 02, 2020 11:32 pm

Buonasera,

per un'annualità delle scorse tre, ho svolto contemporaneamente servizio in due scuole: in una ho fatto sostegno e in un'altra ho insegnato la mia materia.

Qualcuno sa dirmi come devo caricare i servizi in questione nelle GPS?

Devo caricarli entrambi?

Se carico il servizio di sostegno, oltre quello su posto comune, posso inserirlo come specifico su una cdc diversa da quella del primo contratto?

E' possibile caricare come servizio specifico un contratto di sostegno su una classe di concorso diversa da quella delle graduatorie dalle quali si è stati selezionati per svolgere il servizio in questione?

Infine, il servizio di sostengo assegna 12 punti sulle classi di concorso di pari grado anche qualora non ci si possa iscrivere nella specifica classe di concorso di nuova costituzione?

Ho cercato negli altri topic ma non mi sembra che questi argomenti siano stati trattati, se così non fosse, me ne scuso.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Annualità con spezzone su sostegno e su cdc su posto comune Empty
MessaggioTitolo: Re: Annualità con spezzone su sostegno e su cdc su posto comune   Annualità con spezzone su sostegno e su cdc su posto comune EmptyLun Ago 03, 2020 6:39 pm

Puoi caricare solo sostegno nella graduatìoria del sostegno o in una qualsiasi graduatoria dello stesso grado; avrai 12 punti su tutte queste e 6 sulle cdc degli altri gradi.
Oppure puoi dichiarare quello su materia sulla cdc su cui hai lavorato e quello su sostegno su sostegno o un'altra dello stesso grado.
Il risultato non cambia.
Torna in alto Andare in basso

Annualità con spezzone su sostegno e su cdc su posto comune
Pagina 1 di 1