Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno? Contatti
Ultimi argomenti
» Urgente: contemporanea accettazione gi e gps
Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno? EmptyOggi alle 9:06 pm Da sonia25

» Concorso a ottobre, ce la faranno?
Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno? EmptyOggi alle 9:03 pm Da sempreconfusa1

» Convocazioni Milano
Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno? EmptyOggi alle 8:47 pm Da A. U.

» Aiuto Informazione
Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno? EmptyOggi alle 8:42 pm Da Mailito

» Cellulare a scuola?
Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno? EmptyOggi alle 8:39 pm Da franco71

» Scelta ruolo
Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno? EmptyOggi alle 8:33 pm Da gladiacz

» GPS procedura
Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno? EmptyOggi alle 8:32 pm Da ezio_rec

» servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12
Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno? EmptyOggi alle 8:20 pm Da Lewis77

» Formazione
Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno? EmptyOggi alle 8:17 pm Da Sararossi9565

Link sponsorizzati

Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francesco8386

Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno? Empty
MessaggioTitolo: Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno?   Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno? EmptyDom Ago 02, 2020 11:51 pm

Salve ho da chiedervi due informazioni riguardo le graduatorie d'istituto da aggiornare:
1) ho fatto nell'anno 2018 un doppio servizio ovvero 12 punti nella classe a 045 di economia poiché ho anche la laurea in economia e contemporaneamente 12 punti in primaria classe comune poiché ho anche la laurea in scienze della formazione primaria volevo sapere se posso caricare contemporaneamente i due punteggi poiché e se entrambi mi valgono come punteggi specifici senza intaccare l'un l'altro.
2)poiché invece nell' anno 2019/2020 ho conseguito il TFA sostegno primaria e avendo anche svolto un anno di servizio in una scuola primaria paritaria classe comune se il punteggio si può caricare sulla classe sostegno che ho appena conseguita oppure il punteggio della primaria deve rimanere sulla classe primaria grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno?   Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno? EmptyLun Ago 03, 2020 6:42 pm

1) Sì.
2) Devi caricarlo su primaria comune. Sul sostegno avrai metà punteggio che ti sarà attribuito automaticamente.
Torna in alto Andare in basso

Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno?
Pagina 1 di 1