Punteggi su servizio aspecifico senza titolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggi su servizio aspecifico senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggi su servizio aspecifico senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggi su servizio aspecifico senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggi su servizio aspecifico senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggi su servizio aspecifico senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggi su servizio aspecifico senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggi su servizio aspecifico senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggi su servizio aspecifico senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggi su servizio aspecifico senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggi su servizio aspecifico senza titolo

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggi su servizio aspecifico senza titolo Empty Punteggi su servizio aspecifico senza titolo

Messaggio Da Granlu67 Lun Ago 03, 2020 9:15 am

Buongiorno.
Mi sono iscritta alle GPS (primo inserimento) per la cdc A 46 (materie giuridiche ed economiche). Laureata in Scienze politiche vecchio ordinamento, ho preso i 24 CFU e ho appunto potuto fare domande di ammissione in graduatoria.
La mia cdc è satura. Ho allora valutato l'opportunità di mandare MAD per eventualmente essere chiamata su posto di sostegno alla Primaria o Secondaria di primo grado.
Ho letto e riletto molto, in materia, in questi giorni ma non sono giunta ad alcuna conclusione certa: avendo io il titolo per insegnare alle secondarie di secondo grado ma non quello per diventare docente alla Primaria e alla Secondaria di Secondo grado, il punteggio conseguito con eventuale MAD su, per esempio, sostegno alla Primaria non potrei caricarlo? E' corretto? Potrei caricarlo solo se avessi titolo per insegnare in quel grado di scuola: io ho capito così.
Ma non sono sicura perché ho letto versioni contrastanti...
Grazie

Granlu67

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggi su servizio aspecifico senza titolo Empty Re: Punteggi su servizio aspecifico senza titolo

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 03, 2020 9:23 am

Il servizio prestato senza avere il titolo di accesso non è valido.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punteggi su servizio aspecifico senza titolo Empty Punteggi su servizio aspecifico senza titolo

Messaggio Da Granlu67 Lun Ago 03, 2020 9:30 am

Allora avevo capito giusto, grazie per la pronta risposta.

Granlu67

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggi su servizio aspecifico senza titolo Empty Re: Punteggi su servizio aspecifico senza titolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.