Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

flaggare servizio sul sostegno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

flaggare servizio sul sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

flaggare servizio sul sostegno Empty
MessaggioTitolo: flaggare servizio sul sostegno   flaggare servizio sul sostegno EmptyLun Ago 03, 2020 11:36 am

Buongiorno, nella graduatoria gps sostegno devo flaggare i 180 giorni del servizio non continuativo, sono più di 10 contratti quell'anno...per raggiungere i 180 giorni di servizio mi bastano 3 contratti da flaggare ma non capisco se sia una procedura sensata...grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: flaggare servizio sul sostegno   flaggare servizio sul sostegno EmptyLun Ago 03, 2020 11:23 pm

Non si capisce se parli della dicitura "Annualità..." o del fatto che hai prestato servizio sul sostegno.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: flaggare servizio sul sostegno   flaggare servizio sul sostegno EmptyLun Ago 03, 2020 11:51 pm

Dunque, nella graduatoria sostegno io ho due contratti continuativi fino al 30 giugno e quindi tutto bene, spunto annualità servizio sostegno ecc...
Ho poi un anno scolastico pieno di contratti spezzati, questi li ho caricati tutti e supero abbondantemente i 180 giorni. Ma devo spuntare i vari contratti sulla dicitura "annualità"? Spero si sia capito il mio dubbio..ormai ho un gran mal di testa..
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: flaggare servizio sul sostegno   flaggare servizio sul sostegno EmptyMar Ago 04, 2020 4:37 pm

Adesso sì. E' una delle questioni su cui ci sono stati dei problemi e la piattaforma è cambiata più volte, perciò io ti direi di provare prima flaggando: se te lo permette, bene; altrimenti prova ad inoltrare senza flaggare. Se alcuni di questi contratti sono consecutivi e nella stessa scuola, forse ti conviene unirli come se fossero un unico contratto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: flaggare servizio sul sostegno   flaggare servizio sul sostegno Empty

flaggare servizio sul sostegno
Pagina 1 di 1