Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O

2 partecipanti

Andare in basso

Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O Empty Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O

Messaggio Da Violet Mar Ago 16, 2011 3:34 pm

Ciao a tutti, ieri notte ho inserito la domanda proprio per non trovare il sistema intasato...ma proprio dopo aver premuto REGISTRA si blocca tutto e mi dice che il sistema nn è disponibile al momento... e si blocca tutto..
Però subito dopo mi arriva la mail con la copia del modello e la conferma di invio credo...la domanda è
Posso stare tranquilla? La domanda è inviata? O meglio rifare tutto?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O Empty Re: Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O

Messaggio Da tajmahal Mar Ago 16, 2011 3:37 pm

Violet ha scritto:Ciao a tutti, ieri notte ho inserito la domanda proprio per non trovare il sistema intasato...ma proprio dopo aver premuto REGISTRA si blocca tutto e mi dice che il sistema nn è disponibile al momento... e si blocca tutto..
Però subito dopo mi arriva la mail con la copia del modello e la conferma di invio credo...la domanda è
Posso stare tranquilla? La domanda è inviata? O meglio rifare tutto?

se ti è arrivata una copia, vuol dire che hai premuto invio, per cui di conseguenza è stata inviata...di conseguenza entra di nuovo su istanze on line, a sinistra in "archivio (2011)" controlla se trovi la copia...

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O Empty Re: Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O

Messaggio Da Violet Mar Ago 16, 2011 3:55 pm

c'è l'archivio ma solo del 2009, quindi nono c'è non so se appare dopo la scadenza...
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O Empty Re: Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O

Messaggio Da tajmahal Mar Ago 16, 2011 4:01 pm

Violet ha scritto:c'è l'archivio ma solo del 2009, quindi nono c'è non so se appare dopo la scadenza...

dovrebbe apparire dopo aver compilato e inviato il modello b....

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O Empty Re: Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O

Messaggio Da Violet Mar Ago 16, 2011 4:11 pm

e allora rifaccio tutto... ufffffffffffff!!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O Empty Re: Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O

Messaggio Da tajmahal Mar Ago 16, 2011 4:24 pm

Violet ha scritto:e allora rifaccio tutto... ufffffffffffff!!

si, ti conviene...epoi controlla sempre in archivio...

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O Empty Re: Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O

Messaggio Da Violet Mar Ago 16, 2011 5:16 pm

Ok grazie =)
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O Empty Re: Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.