Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Pagamento PagoPa annullato e rifatto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Pagamento PagoPa annullato e rifatto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luca___28

Pagamento PagoPa annullato e rifatto Empty
MessaggioTitolo: Pagamento PagoPa annullato e rifatto   Pagamento PagoPa annullato e rifatto EmptyGio Ago 06, 2020 9:53 am

Ho avuto un problema con il pagamento tramite PagoPa. Il pagamento è andato nella sezione annullato. Poi ho rifatto il pagamento e adesso si trova nella sezione pagato. Ora mi ritrovo un pagamento nella sezione annullato e poi un altro con un orario successivo nella sezione pagato. Ci possono essere problemi?
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Pagamento PagoPa annullato e rifatto   Pagamento PagoPa annullato e rifatto EmptyGio Ago 06, 2020 11:56 am

No
triny84

MessaggioTitolo: Re: Pagamento PagoPa annullato e rifatto   Pagamento PagoPa annullato e rifatto EmptyGio Ago 06, 2020 10:56 pm

È successo anche a me. La cosa importante è che poi il pagamento sia andato a buon fine. Scarica e conserva la ricevuta!
CitizenErased46

MessaggioTitolo: Re: Pagamento PagoPa annullato e rifatto   Pagamento PagoPa annullato e rifatto EmptyVen Ago 07, 2020 10:15 am

[quote="luca___28"]Ho avuto un problema con il pagamento tramite PagoPa. Il pagamento è andato nella sezione annullato. Poi ho rifatto il pagamento e adesso si trova nella sezione pagato. Ora mi ritrovo un pagamento nella sezione annullato e poi un altro con un orario successivo nella sezione pagato. Ci possono essere problemi?[/quote]

Direi di no, conserva tutto ciò che riguarda il pagamento andato a buon fine.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pagamento PagoPa annullato e rifatto   Pagamento PagoPa annullato e rifatto Empty

Pagamento PagoPa annullato e rifatto
Pagina 1 di 1