Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Anno di servizio Mad Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Anno di servizio Mad

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elisa78

Anno di servizio Mad Empty
MessaggioTitolo: Anno di servizio Mad   Anno di servizio Mad EmptyDom Ago 09, 2020 11:18 pm

Mi sono iscritta al concorso straordinario docenti, ma ho un dubbio: ho dichiarato i tre anni su materia, ma uno di questi ( il primo) è stato svolto da MAD perché le graduatorie si sono poi riaperte l'anno dopo,2017, e mi sono inserita. Dopo l'inserimento ho avuto incarichi annuali per tutto il triennio, ma quest'anno ho accettato su sostegno e non l'ho caricato perché non mi dà punteggio.
La domanda è : l'anno in cui ho prestato servizio chiamata da MAD è valido a tutti gli effetti per il concorso, al pari degli altri quando sono stata chiamata da GI?
Ne voglio essere sicura perché se no inserisco il servizio su sostegno di quest'anno che me garantisce le tre annualità richieste
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Anno di servizio Mad   Anno di servizio Mad EmptyLun Ago 10, 2020 1:03 am

Certo che è valido come gli altri.
pinksummer

MessaggioTitolo: Re: Anno di servizio Mad   Anno di servizio Mad EmptyLun Ago 10, 2020 11:24 am

valido
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anno di servizio Mad   Anno di servizio Mad Empty

Anno di servizio Mad
Pagina 1 di 1