Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Piattaforma iol Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Piattaforma iol

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sempreconfusa1

Piattaforma iol Empty
MessaggioTitolo: Piattaforma iol   Piattaforma iol EmptyLun Ago 10, 2020 9:34 pm

Rimango in tema, segnalando una anomalia del servizio su iol per quanto riguarda l'inserimento dei titoli di servizio.n(domande concorsi)
Da più di due ore è bloccato, le altre sezioni funzionano tutte.
Ho anche provato a ricollegarmi.
Torna in alto Andare in basso
sempreconfusa1

Piattaforma iol Empty
MessaggioTitolo: Re: Piattaforma iol   Piattaforma iol EmptyLun Ago 10, 2020 9:47 pm

naturalmente le scadenze non si bloccano mai, ma le piattaforme malfunzionanti bisogna sorbirsele senza lamentele :-/
sempreconfusa1

Piattaforma iol Empty
MessaggioTitolo: Re: Piattaforma iol   Piattaforma iol EmptyLun Ago 10, 2020 10:10 pm

seleziona il titolo di servizio, ma non si riesce a selezionare nulla. Infine, provando a salvare, dà errore.
Danilo83

Piattaforma iol Empty
MessaggioTitolo: Re: Piattaforma iol   Piattaforma iol EmptyLun Ago 10, 2020 10:11 pm

Io ero indeciso se rifare la domanda, dato che mi sono accorto di avere erroneamente indicato un titolo di servizio come "valido ai fini dell'accesso..", ma stando così le cose penso che lascerò così. Mi pare incredibile che non si possa modificare la domanda e occorra invece annullarla e rinviarla, correndo il rischio, in caso di problemi di accesso al sito, di perdere tutto
sempreconfusa1

Piattaforma iol Empty
MessaggioTitolo: Re: Piattaforma iol   Piattaforma iol EmptyLun Ago 10, 2020 10:47 pm

Si perche' non si può inviare senza quella sezione correttamente compilata, di fatto è scaduta in anticipo, visto che non permettono di operare e di inviare. Se ad altri succede meglio non fare modifiche. Ma la cosa è grave e va segnalata, io farò problemi per questo.
Contenuto sponsorizzato

Piattaforma iol Empty
MessaggioTitolo: Re: Piattaforma iol   Piattaforma iol Empty

Piattaforma iol
Pagina 1 di 1