Coe e vincolo 5anni Contatti27
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Coe e vincolo 5anni

2 partecipanti

Andare in basso

Coe e vincolo 5anni Empty Coe e vincolo 5anni

Messaggio Da Barbesp Ven Ago 14, 2020 3:45 pm

Buonasera!
Essendo tra le ultime a scegliere in questa tornata di assunzioni nella mia gm2016 mi ritrovero' molto probabilmente ad avere una sede COE fuori comune cosi' distribuita: 9+3+6.
Mi hanno detto che potrei chiedere innanzitutto l'ottimizzazione ma non so bene come funzioni, avreste chiarimenti da dare?
E poi avendo questo vincolo quinquennale significa che per i prossimi 5 anni resterà sempre una sede COE? Con possibilità che cambino poi le sedi di completamento, giusto?
Spero possiate aiutarmi a chiarire questi dubbi, grazie!

Barbesp

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Coe e vincolo 5anni Empty Re: Coe e vincolo 5anni

Messaggio Da Dec Ven Ago 14, 2020 5:14 pm

Non è detto che rimanga sempre una coe: se nella scuola delle 9 ore andrà in pensione un collega della tua classe di concorso, potrai passare su coi in questa scuola (non vale per le altre due); già quest'anno se ci sono ore in organico di fatto (soprattutto colleghi in part time o in aspettativa o in assegnazione provvisoria) potrai essere riassorbita (solo per quest'anno) nella scuola di titolarità o magari averne solo due e non tre.
Per l'ottimizzazione temo che sia tardi, ma puoi provare a chiedere all'usp o ad un sindacato. Prima però verifica con le scuole se hai la possibilità di essere riassorbita.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.