Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

+2
arrubiu
vittoria77
6 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Empty Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

Messaggio Da vittoria77 Ven Ago 28, 2020 11:26 am

A diverse colleghe non è stata concessa l'assegnazione provvisoria nonostante la disponibilità di cattedre in organico di diritto. L'Usp sostiene che quelle cattedre siano riservate ai ruoli e non alle assegnazioni. È corretto?

vittoria77

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Empty Re: Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 28, 2020 11:30 am

Sì. Potevano andare ad AP se le AP fossero state fatte ad operazioni di immissioni in ruolo concluse.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Empty Re: Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

Messaggio Da Favalis Dom Ago 30, 2020 8:49 am

Usp è stato scorretto ed è possibile far ricorso perché le cattedre in organico diritto, se non assegnate ad immissioni in ruolo, diventano vacanti e passano in OF e devono andare in assegnazione. È riportato nel CCNI su assegnazione/utilizzi. Devono fare le rettifiche. Qui c'è anche lo zampino di qualche OO.SS. che vogliono favorire le GPS.
Ti consiglio di far ricorso, anche al tribunale.del lavoro se è necessario

Favalis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.08.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Empty Re: Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

Messaggio Da pasqui74 Dom Ago 30, 2020 9:34 am

Quei posti non sono liberi perché le immissioni non sono finite c'è la call veloce che chiuderà il 7/8settembre.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Empty Re: Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

Messaggio Da Favalis Dom Ago 30, 2020 9:36 am

E vorrà dire che dopo il 7 dovranno fare le rettifiche ed integrazioni per le AP prima di procedere alle supplenze. È scritto nel CCNI. Se così non dovesse accadere si deve far ricorso

Favalis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.08.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Empty Re: Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 30, 2020 9:38 am

In quale parte del ccni è scritto?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Empty Re: Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

Messaggio Da donadoni Dom Ago 30, 2020 9:45 am

Se sono accantonate per i ruoli non vanno alle assegnazioni

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Empty Re: Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

Messaggio Da Favalis Dom Ago 30, 2020 9:50 am

[quote="donadoni"]Se sono accantonate per i ruoli non vanno alle assegnazioni[/quote

E chi lo ha detto? Se non vengono assegnati per i ruoli di quest'anno sono posti vacanti nell'organico di diritto che vanno adeguati alle situazioni di fatto, disponibili per un anno e in base alle contrattazioni regionali in merito alle assegnazioni devono essere disponibili per le AP e UT

Favalis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.08.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Empty Re: Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 30, 2020 10:05 am

Riferimento normativo?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Empty Re: Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

Messaggio Da Favalis Dom Ago 30, 2020 10:08 am

Basta andare a vedere le contrattazioni regionali stipulate con le OO.SS. per ogni regione sulle assegnazioni e utilizzi, e lì sono riportati il quadro delle disponibilità

Favalis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.08.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Empty Re: Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 30, 2020 10:10 am

Parli di ccni. Ti sto chiedendo in quale articolo si dice quello che dici, è probabile che io non lo ricordi o mi sia sfuggito.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Empty Re: Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

Messaggio Da Favalis Dom Ago 30, 2020 10:11 am

Art. 3

Favalis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.08.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Empty Re: Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 30, 2020 10:25 am

Il problema è che al momento della pubblicazione di AP e utilizzazione, entro il 31 agosto, i posti in organico di diritto non sono disponibili, perché "bloccati" dalle operazioni della call veloce.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Empty Re: Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

Messaggio Da Favalis Dom Ago 30, 2020 10:29 am

Ma lo saranno successivamente e quindi, nel caso non vengano occupati da immissioni in ruolo (come è probabile per ma maggior parte vista l'assurdità del vincolo di accettazione di queste immissioni), essi saranno vacanti e disponibili ad AP e UT

Favalis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.08.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Empty Re: Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 30, 2020 10:30 am

Ma i decreti di AP e utilizzazione saranno già stati fatti. Il reclamo ci sta, non so se sia giuridicamente fondato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Empty Re: Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

Messaggio Da Favalis Dom Ago 30, 2020 10:32 am

[quote="arrubiu"]Ma i decreti di AP e utilizzazione saranno già stati fatti. Il reclamo ci sta, non so se sia giuridicamente fondato. [/quote]

Si ma sono possibili rettifiche ed integrazioni per sopraggiunte disponibilità

Favalis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.08.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Empty Re: Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

Messaggio Da Nashef Dom Ago 30, 2020 10:42 am

Qualche anno fa ho ottenuto l'assegnazione in una scuola sgradita, ma al momento della pubblicazione delle AP nella mia provincia l'USP della provincia limitrofa non aveva pubblicato ancora nulla. Da questa pubblicazione mi attendevo un movimento interprovinciale che avrebbe liberato un posto nella mia provincia, in una scuola che avevo messo prima dell'altra nella lista. Sono andato all'USP per avere chiarimenti sulla questione ma il ricevimento era sospeso. Lo sapevo, ma ci sono andato comunque. Nell'atrio ho incontrato per caso la direttrice che, dopo avermi ascoltato per qualche secondo (ero molto tranquillo, ci mancherebbe) mi ha risposto in modo scortese che il movimento non si poteva cambiare perché è una regola delle pubbliche amministrazioni: le cose fatte restano così. Avrei piuttosto dovuto chiamarli qualche tempo prima per avvisarli che attendevo il movimento di un collega verso l'altra provincia. Io li dovevo chiamare? Mi sembra ovvio che i vari USP devono agire in sinergia per non creare disagi. Poi mi ha detto che dovevo essere soddisfatto del movimento ottenuto perché ero rientrato da fuori provincia e mi ha fatto capire che non aveva più niente da dirmi. Due giorni dopo l'USP della provincia limitrofa ha pubblicato le AP e il movimento che mi attendevo non si è verificato. Mi ero sbagliato, quindi la mia assegnazione era corretta. Ma in caso contrario sarei andato avanti. Non mi puoi rispondere che per far coordinare gli USP devo chiamare io. Probabilmente in quei giorni neanche avrebbero risposto, ma non è questo il punto. Non mi pento affatto di essere andato lì.


Ultima modifica di Nashef il Dom Ago 30, 2020 11:34 am - modificato 1 volta.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Empty Re: Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

Messaggio Da Favalis Dom Ago 30, 2020 11:03 am

[quote="Nashef"]Qualche anno fa ho ottenuto l'assegnazione in una scuola sgradita, ma al momento della pubblicazione delle AP nella mia provincia l'USP della provincia limitrofa non aveva pubblicato ancora nulla. Da questa pubblicazione mi attendevo un movimento interprovinciale che avrebbe liberato un posto nella mia provincia, in una scuola che avevo messo prima dell'altra nella lista. Sono andato all'USP per avere chiarimenti sulla questione ma il ricevimento era sospeso. Lo sapevo, ma ci sono andato comunque. Nell'atrio ho incontrato per caso la direttrice che, dopo avermi ascoltato per qualche secondo (ero molto tranquillo, ci mancherebbe) mi ha risposto in modo scortese che il movimento non si poteva cambiare perché è una regola delle pubbliche amministrazioni: le cose fatte restano così. Avrei piuttosto dovuto chiamarli qualche tempo prima per avvisarli che attendevo il movimento di un collega verso l'altra provincia. Io li dovevo chiamare? Mi sembra ovvio che i vari USP devono agire in sinergia per non creare disagi. Poi mi ha detto che dovevo essere soddisfatto del movimento ottenuto perché ero rientrato da fuori provincia e mi ha fatto capire che non aveva più niente da dirmi. Due giorni dopo l'USP della provincia limitrofa ha pubblicato le AP e il movimento che mi attendevo non si è verificato. Mi ero sbagliato, quindi la mia assegnazione era corretta. Ma in caso contrario sarei andato avanti. Non mi puoi rispondere che per far coordinare gli USP devo chiamare io. Probabilmente in quei giorni neanche avrebbero risposto. Non mi pento affatto di essere andato lì.[/quote]

Non ti dico cosa ho passato io l'anno scorso, che avevi diritto ad AP nel mio comune di ricongiungimento e il posto lo ha preso un altro prima di me, che lo era per l'età ma a me spettavano i 6 Pt. Ci hanno messo un mese con ricorsi vari a rettificare l'assegnazione

Favalis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.08.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Empty Re: Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

Messaggio Da Nashef Dom Ago 30, 2020 11:33 am

Immagino.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili  Empty Re: Assegnazione non concessa ma cattedre disponibili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.