dubbi modello b Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi modello b

3 partecipanti

Andare in basso

dubbi modello b Empty dubbi modello b

Messaggio Da StefyLe Mer Ago 17, 2011 12:35 pm

Perchè quando apro il modello b non ci trovo tutte le scuole che ho inserito nel precedente biennio (ne trovo 14 su 20) che significa che non sono più esprimibili?
Altro dubbio: l'anno scorso ho lavorato in una scuola con chiamata da salvaprecari, nel modello b per esigenze di num limitato di circoli didattici (per la scuola primaria solo 2), questa scuola non riesco a metterla, anche perchè la ritroverò facendo domanda per il salvaprecari, quando è prevista la sua pubblicazione?prima del salvaprecari se ci fosse qualke posto in questa scuola non potrei essere richiamata giusto?non avendola inserita nelle grad istituto, è così?

StefyLe

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi modello b Empty Re: dubbi modello b

Messaggio Da Starfish Mer Ago 17, 2011 12:53 pm

StefyLe ha scritto:Perchè quando apro il modello b non ci trovo tutte le scuole che ho inserito nel precedente biennio (ne trovo 14 su 20) che significa che non sono più esprimibili? E' normale. Ci sono stati molti accorpamenti. Ad esempio molte scuole medie sono state accorpate negli istituti comprensivi, quindi il codice da ricercare è quello che fa capo all'istituto comprensivo. Puoi consultare questa applicazione che ti elencherà tutte le scuole della provincia in questione http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/bollettini11.shtml.
Altro dubbio: l'anno scorso ho lavorato in una scuola con chiamata da salvaprecari, nel modello b per esigenze di num limitato di circoli didattici (per la scuola primaria solo 2), questa scuola non riesco a metterla, anche perchè la ritroverò facendo domanda per il salvaprecari, quando è prevista la sua pubblicazione? Riguardo alla scuola in cui hai lavorato, se non riesci a trovarla con questa applicazione puoi sempre telefonare e chiedere denominazione e codice meccanografico da esprimere. prima del salvaprecari se ci fosse qualke posto in questa scuola non potrei essere richiamata giusto?non avendola inserita nelle grad istituto, è così?il salvaprecari non ha nulla a che vedere con le GI. Se scegli il distretto cui appartiene questa scuola verresti chiamata a prescindere se è presente o meno nelle graduatorie di istituto

Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi modello b Empty Re: dubbi modello b

Messaggio Da Dec Mer Ago 17, 2011 3:42 pm

StefyLe ha scritto:Perchè quando apro il modello b non ci trovo tutte le scuole che ho inserito nel precedente biennio (ne trovo 14 su 20) che significa che non sono più esprimibili? Prova a cercarle quando compili il modello B: avranno cambiato codice (in seguito ad accorpamenti o creazione di nuovi indirizzi), ma non possono essere scomparse.
Altro dubbio: l'anno scorso ho lavorato in una scuola con chiamata da salvaprecari, nel modello b per esigenze di num limitato di circoli didattici (per la scuola primaria solo 2), questa scuola non riesco a metterla, anche perchè la ritroverò facendo domanda per il salvaprecari, quando è prevista la sua pubblicazione? Il DM penso che uscirà a settembre; considerato il tempo per presentare le domande, penso che le graduatorie definitive le avremo tra fine ottobre e inizio novembre. prima del salvaprecari se ci fosse qualke posto in questa scuola non potrei essere richiamata giusto? Giusto. non avendola inserita nelle grad istituto, è così?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi modello b Empty Re: dubbi modello b

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.