Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria

4 partecipanti

Andare in basso

Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria Empty Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria

Messaggio Da Giovanni_R Mar Set 01, 2020 4:45 pm

Buongiorno,

Come vengono considerate le "precedenze CCNI" nel calcolo dei punteggi per le assegnazioni provvisorie? Viene prima chi ha una precedenza a parità di punteggio (normale o di ricongiungimento)? O viene prima chi ha una precedenza anche se ha un punteggio (normale o di ricongiungimento) inferiore rispetto a un altro che non ha nessuna precedenza?
Grazie per l'attenzione

Giovanni_R

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.05.19

Torna in alto Andare in basso

Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Set 01, 2020 4:52 pm

Viene prima chi ha precedenza, qualunque sia il suo punteggio.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria

Messaggio Da Giovanni_R Mar Set 01, 2020 5:17 pm

Grazie mille per la risposta.

Giovanni_R

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.05.19

Torna in alto Andare in basso

Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Set 01, 2020 5:21 pm

Figurati.

(naturalmente parliamo di fasi diverse: chi usufruisce di precedenza per ap interprovinciale non può precedere chi chiede ap provinciale)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria

Messaggio Da semplicemente Sab Lug 24, 2021 6:40 pm

Nella graduatoria di AP appena pubblicata ho visto che mi precede una Collega con 6 punti, io ne ho 14. Abbiamo entrambe precedenza CCNL (io per figlio 5 anni; la sua non è specificata). Chiedo se esiste una precedenza che ‘preceda’ le altre , dal momento che siamo anche entrambe titolari sulla cdc per la quale richiediamo AP. Grazie mille
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria

Messaggio Da Gianfranco Sab Lug 24, 2021 6:53 pm

semplicemente ha scritto:Nella graduatoria di AP appena pubblicata ho visto che mi precede una Collega con 6 punti, io ne ho 14. Abbiamo entrambe precedenza CCNL (io per figlio 5 anni; la sua non è specificata). Chiedo se esiste una precedenza che ‘preceda’ le altre , dal momento che siamo anche entrambe titolari sulla cdc per la quale richiediamo AP. Grazie mille
Si, le varie precedenze seguono un ordine di priorità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria

Messaggio Da semplicemente Sab Lug 24, 2021 6:59 pm

Gianfranco ha scritto:
semplicemente ha scritto:Nella graduatoria di AP appena pubblicata ho visto che mi precede una Collega con 6 punti, io ne ho 14. Abbiamo entrambe precedenza CCNL (io per figlio 5 anni; la sua non è specificata). Chiedo se esiste una precedenza che ‘preceda’ le altre , dal momento che siamo anche entrambe titolari sulla cdc per la quale richiediamo AP. Grazie mille
Si, le varie precedenze seguono un ordine di priorità


Grazie , non lo sapevo
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Lug 24, 2021 9:03 pm

Le trovi sul contratto (a titolo di esempio, la precedenza per 104 - handicap grave - personale precede la precedenza per assistenza a figlio con 104 e questa precede quella per assistenza a genitore).
A volte gli USP indicano le varie precedenze con un numero diverso di asterischi.


Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria

Messaggio Da semplicemente Dom Lug 25, 2021 2:25 pm

Grazie Stefania ! L’errore è nato dal fatto che nel file non ci sono elementi che permettano di distinguere le varie tipologie di precedenza
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.