Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti

2 partecipanti

Andare in basso

Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti Empty Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti

Messaggio Da reigen Mer Ago 17, 2011 1:10 pm

Ho cercato da solo di capire la tabella per l'attribuzione del punteggio ruolo. Riguardo al punteggio di servizio non riesco proprio a capire purtroppo, chiedo aiuto. La tabella che ho consultato è questa, è quella vigente credo: http://www.gildabo.it/soprannumerari%20schede%20punteggi.html

Al punto A: a prescindere, per ogni anno di servizio dopo la nomina nel ruolo di appartenenza di hanno punti 6, compreso l'anno di prova?
Al punto B: per i servizi preruolo sono attribuiti punti 3 per anno, ma cosa significa la dicitura "altro servizio di ruolo riconosciuto o riconoscibile ai fini della carriera". Mi spiego, ma al punto A il servizio di ruolo non era valutato 6 punti comunque? O s'intende dopo il superamento dell'anno di prova?
Il punto C mi sembra arabo: come posso prestare servizio senza soluzione di continuità nella scuola di titolarità? Mi sembra un controsenso... in ogni caso per questo servizio mi verrebbero attribuiti altri 6 punti? Che strano... E cosa significa la dicitura sotto, quella relativa al quinquennio?

Scusate... magari farò domande banali per qualcuno, ma ammetto di non sapere un fico secco a riguardo.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti Empty Re: Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti

Messaggio Da feles Mer Ago 17, 2011 4:49 pm

reigen ha scritto:Ho cercato da solo di capire la tabella per l'attribuzione del punteggio ruolo. Riguardo al punteggio di servizio non riesco proprio a capire purtroppo, chiedo aiuto. La tabella che ho consultato è questa, è quella vigente credo: http://www.gildabo.it/soprannumerari%20schede%20punteggi.html

Al punto A: a prescindere, per ogni anno di servizio dopo la nomina nel ruolo di appartenenza di hanno punti 6, compreso l'anno di prova?
Al punto B: per i servizi preruolo sono attribuiti punti 3 per anno, ma cosa significa la dicitura "altro servizio di ruolo riconosciuto o riconoscibile ai fini della carriera". Mi spiego, ma al punto A il servizio di ruolo non era valutato 6 punti comunque? O s'intende dopo il superamento dell'anno di prova?
Il punto C mi sembra arabo: come posso prestare servizio senza soluzione di continuità nella scuola di titolarità? Mi sembra un controsenso... in ogni caso per questo servizio mi verrebbero attribuiti altri 6 punti? Che strano... E cosa significa la dicitura sotto, quella relativa al quinquennio?

Scusate... magari farò domande banali per qualcuno, ma ammetto di non sapere un fico secco a riguardo.

Tranquilla, non sono domande banali, bisogna purtroppo avere dimestichezza con questa burocrazia!
1) sì
2) altro servizio di ruolo per le superiori è per esempio quello nella secondaria di I grado o nella primaria e viceversa, cioé il ruolo in altri gradi di istruzione
3) dopo 3 anni in una stessa scuola si maturano 6 punti ulteriori (cioé 2 x ogni anno), per ogni anno successivo altri 2 punti, questo è il punteggio di continuità, però in questo caso l'anno di prova non vale perché in quell'anno non si ha la sede definitiva ma si è in carico al CSA. Per chi ha fatto il passaggio di ruolo, invece, vale anche l'anno di prova nel ruolo superiore (una volta superato) perché in quel caso si è già titolari.

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti Empty Re: Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti

Messaggio Da feles Mer Ago 17, 2011 7:25 pm

ooops, scusa, ho visto che sei un uomo!

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti Empty Re: Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti

Messaggio Da reigen Mer Ago 17, 2011 7:55 pm

Grazie sei stata gentilissima! e figurati:-) Qui son tutte donne, ci son abituato:-) Senti... approfitto della tua gentilezza, davvero! E' che vorrei prendere ora una scelta molto importante e capire anche quali potrebbero essere gli sviluppi futuri conseguenti alla mia scelta. Ho solo un altro paio di domande. Consultando la guida a questo link http://www.gildabo.it/soprannumerari%20schede%20punteggi.html

vedo che ci sono dei punteggi in più, le voci ESIGENZE DI FAMIGLIA e TITOLI GENERALI. 1) Immagino che anche queste voci fanno punteggio, giusto? Nel senso, se chiedo trasferimento dove sono i miei genitori ho diritto a punti in più? 2) E lo stesso punteggio, comprensivo anche del servizio, è valido anche per l'assegnazione provvisoria? Cioè, la tabella è la stessa sia per trasferimenti che per assegnazione provvisoria?

3) (scusa se sforo il paio...) Che cosa succede a questo punteggio se decido di chiedere assegnazione o trasferimento? Il punteggio viene decurtato immagino (ad es. la continuità credo venga meno). E nel caso in cui faccia domanda di trasferimento o AP e la mia domanda non venga accolta? Anche il quel caso il mio punteggio verrebbe decurtato?

Grazie mille e scusami davvero! I dubbi sono tantissimi...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti Empty Re: Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti

Messaggio Da feles Mer Ago 17, 2011 9:29 pm

reigen ha scritto:Grazie sei stata gentilissima! e figurati:-) Qui son tutte donne, ci son abituato:-) Senti... approfitto della tua gentilezza, davvero! E' che vorrei prendere ora una scelta molto importante e capire anche quali potrebbero essere gli sviluppi futuri conseguenti alla mia scelta. Ho solo un altro paio di domande. Consultando la guida a questo link http://www.gildabo.it/soprannumerari%20schede%20punteggi.html

vedo che ci sono dei punteggi in più, le voci ESIGENZE DI FAMIGLIA e TITOLI GENERALI. 1) Immagino che anche queste voci fanno punteggio, giusto? Nel senso, se chiedo trasferimento dove sono i miei genitori ho diritto a punti in più? 2) E lo stesso punteggio, comprensivo anche del servizio, è valido anche per l'assegnazione provvisoria? Cioè, la tabella è la stessa sia per trasferimenti che per assegnazione provvisoria?

3) (scusa se sforo il paio...) Che cosa succede a questo punteggio se decido di chiedere assegnazione o trasferimento? Il punteggio viene decurtato immagino (ad es. la continuità credo venga meno). E nel caso in cui faccia domanda di trasferimento o AP e la mia domanda non venga accolta? Anche il quel caso il mio punteggio verrebbe decurtato?

Grazie mille e scusami davvero! I dubbi sono tantissimi...
purtroppo non so rispondere bene a tutte le domande, posso dirti quel che ho sperimentato sulla mia pelle perché sono stata soprannumeraria nel mio istituto. Comunque, per quel che ne so, per il trasferimento (intendo la domanda che si fa a febbraio-marzo), i titoli e le esigenze di famiglia vengono valutati e anche la continuità poi, se non l'hai ottenuto puoi fare domanda di utilizzo se sei perdente posto (e in tal caso vale anche la continuità) oppure di assegnazione provvisoria, ma questa si fa solo per esigenze di famiglia, quindi in questo caso il punteggio relativo al servizio non serve, valgono invece le esigenze di famiglia e si perde la continuità sulla sede
spero di essermi spiegata o che, magari Giulia e lalla confermino o smentiscano quel che ti ho detto.

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti Empty Re: Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti

Messaggio Da reigen Mer Ago 17, 2011 11:24 pm

Grazie per i suggerimenti preziosi... sei stata davvero gentile! Aspettiamo chiarimenti...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti Empty Re: Un aiuto sul punteggio ruolo per trasferimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.