Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

POSIZIONE SU IOL Contatti
Ultimi argomenti
» nuovo PEI nazionale
POSIZIONE SU IOL EmptyOggi alle 7:50 am Da angela00

» Convocazioni GPS Bari
POSIZIONE SU IOL EmptyOggi alle 7:46 am Da capa

» Chiamate Verona posto comune
POSIZIONE SU IOL EmptyOggi alle 7:40 am Da triny84

» Titolo sostegno in Romania
POSIZIONE SU IOL EmptyOggi alle 7:11 am Da speranza

» GPS provincia Roma
POSIZIONE SU IOL EmptyOggi alle 7:10 am Da verdeacqua

» Lasciare supplenza breve per suppl. Covid
POSIZIONE SU IOL EmptyOggi alle 6:39 am Da pintu84

» Come funzionano le ore di programmazione?
POSIZIONE SU IOL EmptyOggi alle 6:23 am Da Ellie*

» NASPI e stipendio di aprile che ancora non arrivano
POSIZIONE SU IOL EmptyOggi alle 6:16 am Da Paolo005

» Utilizzo flauti ed. musicale
POSIZIONE SU IOL EmptyOggi alle 5:45 am Da Agu020

Link sponsorizzati

POSIZIONE SU IOL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tanganika

POSIZIONE SU IOL Empty
MessaggioTitolo: POSIZIONE SU IOL   POSIZIONE SU IOL EmptyMer Set 02, 2020 6:50 pm

orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-gps-posizione-personale-si-visualizza-anche-su-istanze-online-ci-sono-le-preferenze-e-le-precedenze/

E ancora

“Tali dati possono essere visualizzati da ciascun docente sul sito MIUR nella sezione Istanze on Line” (ufficio Scolastico di Palermo)

Rispondiamo così alle richieste di questo genere

“Mi sono iscritta per il primo anno alle gps classe *** e sono in categoria protetta. Ho dichiarato verbali e iscrizione alle categorie protette durante l’iscrizione ( di cui ho ricevuta) ma vorrei sapere dove posso verificare che sia stato calcolato correttamente questo aspetto perché leggendo la graduatoria non vedo nessuna indicazione in merito. Grazie mille”

Se la graduatoria non è ancora visualizzabile potrebbe voler dire che l’ufficio Scolastico non ha ancora dato il via alla pubblicazione (anche se dovesse essere contestuale alla pubblicazione sul sito)."

In quale sezione di IOl si può vedere tutto ciò ?
Torna in alto Andare in basso
toooore

POSIZIONE SU IOL Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE SU IOL   POSIZIONE SU IOL EmptyMer Set 02, 2020 6:56 pm

Mi pongo lo stesso quesito. Su IOL non trovo nessuna sezione che riguarda le GPS
Annina99

POSIZIONE SU IOL Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE SU IOL   POSIZIONE SU IOL EmptyMer Set 02, 2020 7:14 pm

Io l’ho trovata la sezione, in “area servizi” dell’area personale, ma quando provo ad accedere mi dà errore
tanganika

POSIZIONE SU IOL Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE SU IOL   POSIZIONE SU IOL EmptyMer Set 02, 2020 7:40 pm

[quote="Annina99"]Io l’ho trovata la sezione, in “area servizi” dell’area personale, ma quando provo ad accedere mi dà errore[/quote]

E' questo il messaggio che trovi? :
he requested URL /istanza-graduatorie-gps/private/index was not found on this server.
Annina99

POSIZIONE SU IOL Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE SU IOL   POSIZIONE SU IOL EmptyMer Set 02, 2020 7:43 pm

Esatto!
toooore

POSIZIONE SU IOL Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE SU IOL   POSIZIONE SU IOL EmptyMer Set 02, 2020 7:54 pm

Io non trovo nulla...
gigino

POSIZIONE SU IOL Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE SU IOL   POSIZIONE SU IOL EmptyMer Set 02, 2020 8:51 pm

Anch'io parliamo sezione tutti i servizi- GPS?
tanganika

POSIZIONE SU IOL Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE SU IOL   POSIZIONE SU IOL EmptyMer Set 02, 2020 8:52 pm

SI
Lella158

POSIZIONE SU IOL Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE SU IOL   POSIZIONE SU IOL EmptyGio Set 03, 2020 11:10 am

Buon giorno,

nel frattempo siete riusciti ad accedere per poter controllare il calcolo del punteggio? Io trovo le stesse vostre difficoltà...
SQUOLABUS

POSIZIONE SU IOL Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE SU IOL   POSIZIONE SU IOL EmptyGio Set 03, 2020 11:16 am

Aiuterebbe molto il dettaglio su IOL, ma penso che lo vedremo a caos da rettifiche terminato. Siamo tantissimi, immagino aspettino che siano definitive per non dover operare correzioni anche su IOL.
Il controllo dobbiamo farlo noi...con tabelle titoli valutabili alla mano, e le vecchie carta, penna e calcolatrice.
Comunque abbiamo la distinzione tra servizio e titoli di accesso/altri titoli che ci guida un pò, non credo che sarà diverso da quello caricato in futuro su IOL.

A triny84 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

POSIZIONE SU IOL Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE SU IOL   POSIZIONE SU IOL Empty

POSIZIONE SU IOL
Pagina 1 di 1