Punteggio in eccesso (per me e tanti altri) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio in eccesso (per me e tanti altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio in eccesso (per me e tanti altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio in eccesso (per me e tanti altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio in eccesso (per me e tanti altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio in eccesso (per me e tanti altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio in eccesso (per me e tanti altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio in eccesso (per me e tanti altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio in eccesso (per me e tanti altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio in eccesso (per me e tanti altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio in eccesso (per me e tanti altri)

+2
Squolabus
loris
6 partecipanti

Andare in basso

Punteggio in eccesso (per me e tanti altri) Empty Punteggio in eccesso (per me e tanti altri)

Messaggio Da loris Gio Set 03, 2020 11:35 pm

Buonasera a tutti.

Ho punteggio in eccesso in più di una cdc GPS II fascia. Confrontandomi con altri colleghi siamo giunti alla conclusione che è tutto riconducibile a tre errori di sistema che non sono stati corretti dalle scuole polo.

faccio un esempio su tutti per non dilungarmi troppo: la questione della seconda laurea.
Nella domanda non avevamo modo di specificare quale delle due lauree fosse "titolo aggiunto" per quale delle cdc.
Il Service Desk e Bruschi risposero: "dichiarate tutto, saranno le scuole polo a far valutare sono uno dei due titoli, a seconda della cdc."

risultato: 3 scuole polo su 4 se sono beatamente infischiate e hanno lasciato che il sistema, COME TEMEVO, attribuisse a ciascuno di noi 6 punti invece di 3.

gli altri due casi sono simili, cioè scuole polo che hanno palesemente lasciato INTATTI i punteggi gonfiati del sistema infomatico, che richiedeva invece aggiusti e adattamenti.

Quindi adesso mi ritrovo con un punteggio di 3, 4, 7 punti sopra a quello dovuto, ma anche con la certezza che CENTINAIA di colleghi avranno subitolo stesso trattamento, essendo stati vittime delle stesse scuole polo.
So bene che la risposta facile è "scrivi una pec e fai correggere", ce l'ho già pronta se per questo. Eppure sono divorato dal dubbio.
In questa babele di punteggi schizzati alle stelle, in cui permangono ancora dubbi su cosa vada valutato come (vedi somme dei punteggi aspecifici oltre i 6 punti), come ci si sente a venire retrocessi di decine di posizioni mentre altri candidati, magari ingenuamente, continuano a godere delle falle del sistema?

Spero scaturiscano da questo post riflessioni serene e costruttive.


loris

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 05.09.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio in eccesso (per me e tanti altri) Empty Re: Punteggio in eccesso (per me e tanti altri)

Messaggio Da Ospite Gio Set 03, 2020 11:41 pm

cosa posso dirti?

Con questo sistema marcio chi non ha servizio aspecifico, seconde lauree o Assegni in Università si vede sprofondato nelle graduatorie a vantaggio di molti altri con punteggi gonfiati.

E' semplicemente una vergogna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio in eccesso (per me e tanti altri) Empty Re: Punteggio in eccesso (per me e tanti altri)

Messaggio Da Squolabus Gio Set 03, 2020 11:56 pm

Dovrebbero dettagliare il punteggio attribuito ad ogni titolo, in modo che possiamo renderci conto della valutazione corretta (o non corretta).
A me hanno caricato in "punteggio altri titoli valutabili" quelli del titolo di accesso...il risultato è lo stesso, ma con tutto questo tumulto non so se dovrei comunicarlo alle povere oberate stressate segreterie dell'USP

Squolabus

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.18

Torna in alto Andare in basso

Punteggio in eccesso (per me e tanti altri) Empty Re: Punteggio in eccesso (per me e tanti altri)

Messaggio Da LaSo Ven Set 04, 2020 12:05 am

ognuno si dovrebbe sentire in dovere di segnalare una valutazione errata del punteggio sia come minor che come maggior punteggio ottenuto è un atto di coscienza ed onestà, non ci si domanda se gli altri continuano a fare i furbi. Tanto i controlli ci saranno visto il caos generato.
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio in eccesso (per me e tanti altri) Empty Re: Punteggio in eccesso (per me e tanti altri)

Messaggio Da Dec Ven Set 04, 2020 3:18 am

[quote="SQUOLABUS"]Dovrebbero dettagliare il punteggio attribuito ad ogni titolo, in modo che possiamo renderci conto della valutazione corretta (o non corretta).
A me hanno caricato in "punteggio altri titoli valutabili" quelli del titolo di accesso...il risultato è lo stesso, ma con tutto questo tumulto non so se dovrei comunicarlo alle povere oberate stressate segreterie dell'USP[/quote]

Se il punteggio totale è corretto, lascia perdere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio in eccesso (per me e tanti altri) Empty Re: Punteggio in eccesso (per me e tanti altri)

Messaggio Da dubitoergosum Ven Set 04, 2020 12:58 pm

[quote="Eddy7"]cosa posso dirti?

Con questo sistema marcio chi non ha servizio aspecifico, seconde lauree o Assegni in Università si vede sprofondato nelle graduatorie a vantaggio di molti altri con punteggi gonfiati.

E' semplicemente una vergogna.[/quote]
Concordo pienamente.
Ho appena controllato il punteggio con un ex collega, precario da diversi anni.
Superato da 2 in prima fascia con ricorso, e 2 con 0 servizio ma centinaia di punti di titoli, probabilmente il lavoro in università.
Ma si può passare avanti così a gente che lavora nella scuola da decenni? Non hanno un minimo di coscienza?

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio in eccesso (per me e tanti altri) Empty Re: Punteggio in eccesso (per me e tanti altri)

Messaggio Da dubitoergosum Ven Set 04, 2020 1:02 pm

Tra l'altro, ho fatto domanda anch'io e con un'abilitazione in altra cdc, un concorso scuola ordinario superato, certificazione B2 ed ECDL mi hanno concesso la bellezza di 3 punti di titoli. Che presa di... giro!

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio in eccesso (per me e tanti altri) Empty Re: Punteggio in eccesso (per me e tanti altri)

Messaggio Da Ospite Ven Set 04, 2020 1:11 pm

[quote="dubitoergosum"]Tra l'altro, ho fatto domanda anch'io e con un'abilitazione in altra cdc, un concorso scuola ordinario superato, certificazione B2 ed ECDL mi hanno concesso la bellezza di 3 punti di titoli. Che presa di... giro![/quote]

3 punti sono solo per cert. B2...

manda subito PEC all'USP con tutti i dettagli dei titoli che non ti hanno valutato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio in eccesso (per me e tanti altri) Empty Re: Punteggio in eccesso (per me e tanti altri)

Messaggio Da english Ven Set 04, 2020 2:24 pm

[quote="SQUOLABUS"]Dovrebbero dettagliare il punteggio attribuito ad ogni titolo, in modo che possiamo renderci conto della valutazione corretta (o non corretta).
A me hanno caricato in "punteggio altri titoli valutabili" quelli del titolo di accesso...il risultato è lo stesso, ma con tutto questo tumulto non so se dovrei comunicarlo alle povere oberate stressate segreterie dell'USP[/quote]

Anch'io vorrei vedere il conteggio dettagliato (e non capisco perchè non l'abbiano fatto): da soli ci troviamo molto in difficoltà a capire cosa è corretto e cosa no.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio in eccesso (per me e tanti altri) Empty Re: Punteggio in eccesso (per me e tanti altri)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.