urgente per lalla o giulia su preferenza  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente per lalla o giulia su preferenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente per lalla o giulia su preferenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente per lalla o giulia su preferenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente per lalla o giulia su preferenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente per lalla o giulia su preferenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente per lalla o giulia su preferenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente per lalla o giulia su preferenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente per lalla o giulia su preferenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente per lalla o giulia su preferenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente per lalla o giulia su preferenza

2 partecipanti

Andare in basso

urgente per lalla o giulia su preferenza  Empty urgente per lalla o giulia su preferenza

Messaggio Da wilma Mer Ago 17, 2011 4:29 pm

nello sviluppo del mio punteggio in GE ho sempre avuto la X. Francamente non mi sono mai chiesta cosa significasse anche perchè nella graduatoria provinciale in cui ero iscritta ce l'avevano quasi tutti. Quest'anno leggendo gli interventi su quasto forum e documentandomi ho capito che è una preferenza che non mi spetta. Preciso che sono andata a leggere le graduatorie degli anni passati e mi sono resa conto che negli anni anche coloro che avevano il mio stesso punteggio ma non la preferenza hanno avuto l'incarico e quindi il punteggio di servizio; in pratica non ho mai scavalcato nessuno. Avvedutami della situazione, sebbene fossero già decorsi i termini per i reclami rispetto alle graduatorie provvisorie, ho inviato un fax all'ambito territoriale che attualmente gestisce la mia domanda per chiedere la correzione agendo in autotutela. Ovviamente la mia richiesta è semplice, non ho utilizzato un modello in particolare. Ho provato anche a contattare gli uffici telefonicamente ma non mi risponde nessuno. Ho fatto bene o c'è un'altra procedura? Cosa succederà adesso?

wilma

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente per lalla o giulia su preferenza  Empty Re: urgente per lalla o giulia su preferenza

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 17, 2011 4:33 pm

hai fatto bene, seguirà comunicazione dell'AT
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

urgente per lalla o giulia su preferenza  Empty Re: urgente per lalla o giulia su preferenza

Messaggio Da wilma Mer Ago 17, 2011 4:50 pm

wilma ha scritto:nello sviluppo del mio punteggio in GE ho sempre avuto la X. Francamente non mi sono mai chiesta cosa significasse anche perchè nella graduatoria provinciale in cui ero iscritta ce l'avevano quasi tutti. Quest'anno leggendo gli interventi su quasto forum e documentandomi ho capito che è una preferenza che non mi spetta. Preciso che sono andata a leggere le graduatorie degli anni passati e mi sono resa conto che negli anni anche coloro che avevano il mio stesso punteggio ma non la preferenza hanno avuto l'incarico e quindi il punteggio di servizio; in pratica non ho mai scavalcato nessuno. Avvedutami della situazione, sebbene fossero già decorsi i termini per i reclami rispetto alle graduatorie provvisorie, ho inviato un fax all'ambito territoriale che attualmente gestisce la mia domanda per chiedere la correzione agendo in autotutela. Ovviamente la mia richiesta è semplice, non ho utilizzato un modello in particolare. Ho provato anche a contattare gli uffici telefonicamente ma non mi risponde nessuno. Ho fatto bene o c'è un'altra procedura? Cosa succederà adesso?
Scusate ma per essere chiara del tutto devo precisare che ho controllato la domanda di primo inserimento in graduatoria e avevo barrato la voce del servizio prestato in altra pubblica amministrazione, che poi è quello che dà diritto alla X. All'epoca ricordo di aver compilato la domanda presso un sindacato, non avendo io alcuna esperienza.

wilma

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente per lalla o giulia su preferenza  Empty Re: urgente per lalla o giulia su preferenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.