Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
Dok

Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno Empty
MessaggioTitolo: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyMer Set 09, 2020 8:10 pm

Sono appena uscite le convocazioni da GPS per la provincia di Bergamo, qualcuno ha già contattato l'ufficio scolastico per sapere se rifiutando la convocazione su materia si potrà essere convocati successivamente da graduatorie incrociate per sostegno ?
Io proverò a telefonare domani mattina sperando che mi sappiano dare una risposta..

A Jan89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
condor2000

Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyMer Set 09, 2020 9:02 pm

[quote="Dok"]Sono appena uscite le convocazioni da GPS per la provincia di Bergamo, qualcuno ha già contattato l'ufficio scolastico per sapere se rifiutando la convocazione su materia si potrà essere convocati successivamente da graduatorie incrociate per sostegno ?
Io proverò a telefonare domani mattina sperando che mi sappiano dare una risposta..[/quote]

https://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/m_pi.AOOUSPBG.REGISTRO-UFFICIALEU.0007863.09-09-2020.pdf

"Si precisa che la procedura di registrazione sulla piattaforma e di relativa scelta delle sedi è prevista dalle ore 19.30 del 09/09/2020 alle ore 09.00 del12/09/2020. Registrazioni prima delle data di avvio non sono accettate dal sistema."
"Terminata la fase di registrazione, gli aspiranti potranno compilare le Preferenze Online (PO), indicandone l’ordine di gradimento, a prescindere dalla effettiva presenza di posti/spezzoni disponibili nella singola istituzione scolastic aal link..."
"Questo Ufficio, procederà all’individuazione e all’assegnazione della sede con esclusivo riferimento ai posti effettivamente disponibili, i quali saranno pubblicati successivamente, e sulla base della posizione occupata in graduatoria e delle preferenze espresse dagli aspiranti."

E' possibile che le scelte delle sedi viene fatta senza avere idea dei posti disponibili, che sembra verranno pubblicati successivamente o interpreto male l'italiano dll'USP di Bergamo?
cerbero97

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyMer Set 09, 2020 9:06 pm

[quote="condor2000"][quote="Dok"]Sono appena uscite le convocazioni da GPS per la provincia di Bergamo, qualcuno ha già contattato l'ufficio scolastico per sapere se rifiutando la convocazione su materia si potrà essere convocati successivamente da graduatorie incrociate per sostegno ?
Io proverò a telefonare domani mattina sperando che mi sappiano dare una risposta..[/quote]

https://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/m_pi.AOOUSPBG.REGISTRO-UFFICIALEU.0007863.09-09-2020.pdf

"Si  precisa  che  la  procedura  di  registrazione  sulla  piattaforma  e  di  relativa  scelta  delle  sedi  è prevista dalle ore 19.30 del 09/09/2020 alle ore 09.00 del12/09/2020. Registrazioni prima delle data di avvio non sono accettate dal sistema."
"Terminata la fase di registrazione, gli aspiranti potranno compilare le Preferenze Online (PO), indicandone  l’ordine di gradimento,  a prescindere dalla effettiva presenza di posti/spezzoni disponibili nella singola istituzione scolastic aal link..."
"Questo  Ufficio,  procederà  all’individuazione  e  all’assegnazione della   sede   con   esclusivo riferimento ai posti effettivamente disponibili, i quali saranno pubblicati successivamente, e sulla base della posizione occupata in graduatoria e delle preferenze espresse dagli aspiranti."

E' possibile che le scelte delle sedi viene fatta senza avere idea dei posti disponibili, che sembra verranno pubblicati successivamente o interpreto male l'italiano dll'USP di Bergamo? [/quote]

Le cattedre sul II grado sono uscite stamattina
Dok

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyMer Set 09, 2020 9:12 pm

Idem per secondaria primo grado
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyMer Set 09, 2020 9:16 pm

[quote="Dok"]Idem per secondaria primo grado[/quote]
Manca primaria, speriamo venga pubblicata domani.
Dok

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyMer Set 09, 2020 9:35 pm

Comunque ci si iscrive su piattaforma Sigeco, poi da li ti caricano di volta in volta le graduatorie assegnate a seconda dell'ordine di chiamata
miciosusi

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyMer Set 09, 2020 9:38 pm

un chiarimento, chi si deve registrare sul sito SiGeCo?
esempio
1^ fascia tutta – 2^ fascia da pos. 1 a pos. 60 – convocati tutti i riservisti
Significa che tutti i docenti della prima fascia sono chiamati a registrarsi, mentre in seconda fascia chi si trova in posizione tra 1 e 60, giusto? mentre dal nr. 61 in poi deve attendere, e il sistema non lo fa registrare.
Dok

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyMer Set 09, 2020 9:58 pm

Esatto
Jan89

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyGio Set 10, 2020 2:02 am

[quote="Dok"]Sono appena uscite le convocazioni da GPS per la provincia di Bergamo, qualcuno ha già contattato l'ufficio scolastico per sapere se rifiutando la convocazione su materia si potrà essere convocati successivamente da graduatorie incrociate per sostegno ?

No anch'io sono interessata perché sono stata convocata da GPS e interessata a sostegno a Bergamo. Domani provo anch'io a chiamare, nessuno sa dare una risposta certa a proposito. Nel caso dovessero risponderti puoi fare sapere qui?io farò lo stesso;)
Dok

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyGio Set 10, 2020 8:56 am

Ok, l'ufficio apre alle 10, al momento il telefono è staccato, riprovo più tardi, se non mi rispondono provo a mandare una mail.
Dok

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyGio Set 10, 2020 9:58 am

Comunque al link qui sotto dicono che è possibile la rinuncia su posto comune e la successiva convocazione per sostegno:
https://www.scuolainforma.it/2020/09/05/chiarimenti-supplenze-2020-21-gae-e-gps-ecco-cosa-comporta-la-rinuncia.html
Speriamo che sia vero..
Jan89

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyGio Set 10, 2020 10:34 am

Ciao, ho appena chiamato, mi hanno detto di richiamare dalle 12 alle 13 ad altri numeri. Vi aggiorno
Dok

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyGio Set 10, 2020 10:37 am

Grazie mille, intanto è appena uscito questo articolo dove spiegano che le graduatorie incrociate verranno convocate sempre dall'ufficio scolastico quando esauriranno le GAE e le GPS di prima e seconda fascia per sostegno:

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-sostegno-senza-titolo-da-graduatorie-incrociate-la-nuova-normativa/
Dok

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyGio Set 10, 2020 12:05 pm

Aggiornamento: sono riuscito a parlare al telefono con un funzionario dell'ufficio scolastico: mi ha detto che convocheranno da incrociate per sostegno probabilmente lunedi ma al momento non sapeva rispondere al mio quesito sulla rinuncia su posto comune, gli ho mandato una mail con il link dove se ne parla che ho postato anche qui sopra, mi dice che la leggerà stasera, speriamo ci faccia sapere qualcosa presto..
Jan89

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyGio Set 10, 2020 12:18 pm

Grazie! Io ho provato ma è sempre occupato. Speriamo, perché le convocazioni scadono domani. Dobbiamo quindi richiamare, anche in serata?
Dok

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyGio Set 10, 2020 12:21 pm

Io spero che risponda alla mia mail sennò stasera riprovo a telefonare, anche perchè voglio capire se su Sigeco in caso è meglio rispondere alla attuale convocazione con "Rinuncio ad ogni incarico" per le GPS posto comune oppure non rispondere nulla (dovrebbe essere equivalente immagino).
Jan89

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyGio Set 10, 2020 9:04 pm

Ciao purtroppo nessuna novità da Bergamo, ho provato a richiamare senza avere risposta però notizie positive da Brescia dove se vedi l'ultima comunicazione i candidati possono esprimere la preferenza tra posto comune o sostegno! Ogni usp sta convocando con ordini diversi però per noi non dovrebbe esserci una disparità tale. tu hai novità?
Dok

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyGio Set 10, 2020 9:22 pm

Ciao, purtroppo ancora nulla su BG, in altri Usp stanno dando indicazioni contrastanti, stiamo a vedere che succedera' da noi, con tutte le cattedre di sostegno che mancano nella nostra provincia sarebbe assurdo che ci precludessero la possibilita' di essere convocati.
Dok

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyVen Set 11, 2020 10:31 am

Ho parlato con un sindacalista, mi dice che in sostanza l'errore è stato fatto a monte perchè le convocazioni da graduatorie incrociate sostegno andavano fatte prima o al massimo contestualmente a quelle su posto comune (cosa che infatti è stata fatta sia dall'USP di Brescia che da quello di Monza Brianza).
Ancora non si sa se, rinunciando al posto comune, verremo convocati dalle incrociate, l'USP di BG non da risposte e la convocazione da GPS si chiudono domani mattina..
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyVen Set 11, 2020 10:37 am

Avevo aperto un topic dedicato...ma vedo che esiste già. Quindi mi inserisco qui
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyVen Set 11, 2020 10:39 am

[quote="Dok"]Ho parlato con un sindacalista, mi dice che in sostanza l'errore è stato fatto a monte perchè le convocazioni da graduatorie incrociate sostegno andavano fatte prima o al massimo contestualmente a quelle su posto comune (cosa che infatti è stata fatta sia dall'USP di Brescia che da quello di Monza Brianza).
Ancora non si sa se, rinunciando al posto comune, verremo convocati dalle incrociate, l'USP di BG non da risposte e la convocazione da GPS si chiudono domani mattina..[/quote]

L'UST di BG non dà risposte perché forse non ne ha
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyVen Set 11, 2020 11:54 am

[quote="L'ALTRO POLO"][quote="Dok"]Ho parlato con un sindacalista, mi dice che in sostanza l'errore è stato fatto a monte perchè le convocazioni da graduatorie incrociate sostegno andavano fatte prima o al massimo contestualmente a quelle su posto comune (cosa che infatti è stata fatta sia dall'USP di Brescia che da quello di Monza Brianza).
Ancora non si sa se, rinunciando al posto comune, verremo convocati dalle incrociate, l'USP di BG non da risposte e la convocazione da GPS si chiudono domani mattina..[/quote]

L'UST di BG non dà risposte perché forse non ne ha[/quote]
Sono sempre stati di "coccio".
Jan89

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyVen Set 11, 2020 12:00 pm

A questo punto però dato che hanno sbagliato l'ordine non devono assolutamente depennarci! Cioè l'errore è loro!
Dok

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyVen Set 11, 2020 12:05 pm

Sia Gilda che Snals mi hanno detto la stessa cosa, continuiamo tutti a cercare di contattare l'ufficio scolastico per avere delle risposte chiare
frida68

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno EmptyVen Set 11, 2020 1:05 pm

[quote="Dok"]Ho parlato con un sindacalista, mi dice che in sostanza l'errore è stato fatto a monte perchè le convocazioni da graduatorie incrociate sostegno andavano fatte prima o al massimo contestualmente a quelle su posto comune (cosa che infatti è stata fatta sia dall'USP di Brescia che da quello di Monza Brianza).

Mi permetto di correggerti: Monza e Brianza hanno chiamato sostegno I e II fascia , domani hanno convocato per incrociate. Posto comune ancora nulla ...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno   Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno Empty

Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?