Convocazioni e assegnazione supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni e assegnazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni e assegnazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni e assegnazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni e assegnazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni e assegnazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni e assegnazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni e assegnazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni e assegnazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni e assegnazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni e assegnazione supplenze

+2
seasparrow3
amy6
6 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni e assegnazione supplenze Empty Convocazioni e assegnazione supplenze

Messaggio Da amy6 Mer Set 09, 2020 11:56 pm

È stato pubblicato avviso per supplenze da gae e GPS. E subito dopo le disponibilità. Vuol dire che le scuole/posti disponibili saranno assegnati pruma alle gae e poi alle gps? E Se nelle disponibilità delle sedi mancano posti in scuole dove è certo ci siano (lo so perchè ho amiche che vi lavorano) cosa avviene per questi ulteriori posti sempre al 30/6 non presenti attualmente in elenco disponibilità? Andranno poi assegnati tramite scuola alle graduatorie di istituto ? Partendo dalla prima fascia?

amy6

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazioni e assegnazione supplenze Empty Re: Convocazioni e assegnazione supplenze

Messaggio Da amy6 Gio Set 10, 2020 12:04 am

Sì.

amy6

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e assegnazione supplenze Empty Re: Convocazioni e assegnazione supplenze

Messaggio Da amy6 Gio Set 10, 2020 12:05 am

È successo anche l'anno scorso

amy6

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e assegnazione supplenze Empty Re: Convocazioni e assegnazione supplenze

Messaggio Da Martina 1995. Gio Set 10, 2020 7:20 am

Ma per caso qualcuno ha capito quando ci faranno sapere se siamo stati assegnati (parlo delle GPS) e se sì a quale scuola? Stavo inoltre controllando sul sito del MIUR e ancora non riesco a visualizzare la mia posizione nella graduatoria da lì, mentre sull'elenco pubblicato dall'USR sì, a qualcuno succede lo stesso?

Martina 1995.

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e assegnazione supplenze Empty Re: Convocazioni e assegnazione supplenze

Messaggio Da lost_in_space Gio Set 10, 2020 2:30 pm

[quote="Martina 1995."]Ma per caso qualcuno ha capito quando ci faranno sapere se siamo stati assegnati (parlo delle GPS) e se sì a quale scuola? Stavo inoltre controllando sul sito del MIUR e ancora non riesco a visualizzare la mia posizione nella graduatoria da lì, mentre sull'elenco pubblicato dall'USR sì, a qualcuno succede lo stesso? [/quote]

Controlla le disposizioni di convocazione sul sito del tuo ufficio scolastico provinciale: ogni provincia provvede a suo modo. Su IOL le mie posizioni non le vedo: attendono validazione, mentre sono visibili da USP.


Ultima modifica di lost_in_space il Gio Set 10, 2020 3:13 pm - modificato 1 volta.

lost_in_space

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e assegnazione supplenze Empty Re: Convocazioni e assegnazione supplenze

Messaggio Da amy6 Gio Set 10, 2020 3:07 pm

Dopo le convocazioni da gae e gps, quando le scuole faranno convocazioni dirette, chiameranno da graduatorie di istituto prima fascia? (Se sì, sono le stesse dello scorso anno? )

amy6

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e assegnazione supplenze Empty Re: Convocazioni e assegnazione supplenze

Messaggio Da lost_in_space Gio Set 10, 2020 3:15 pm

Sì prima e poi seconda fascia, ma sempre sulle nuove graduatorie. Quelle del precedente triennio non sono più in vigore.

lost_in_space

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e assegnazione supplenze Empty Re: Convocazioni e assegnazione supplenze

Messaggio Da Ciope1981 Gio Set 10, 2020 3:18 pm

Si le GI prima fascia sono le stesse fino al 2022.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e assegnazione supplenze Empty Re: Convocazioni e assegnazione supplenze

Messaggio Da Evander Gio Set 10, 2020 3:38 pm

Scusate se mi inserisco qui, ma il titolo mi è parso uno dei più coerenti.
Ho letto che i vincitori del concorso straordinario per il ruolo avranno retrodatazione giuridica al 1 settembre 2020; questo comporta un qualche rischio per coloro che accetteranno una supplenza annuale in questi giorni? Potrà capitare che qualche supplente al 30 giugno o al 31 agosto venga licenziato perché magari a fine ottobre ci saranno dei vincitori del concorso straordinario che avranno diritto alla cattedra? È più che altro uno scrupolo, ma ho pensato che fosse meglio chiedere.

Evander

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e assegnazione supplenze Empty Re: Convocazioni e assegnazione supplenze

Messaggio Da Ciope1981 Gio Set 10, 2020 3:52 pm

[quote="Evander"]Scusate se mi inserisco qui, ma il titolo mi è parso uno dei più coerenti.
Ho letto che i vincitori del concorso straordinario per il ruolo avranno retrodatazione giuridica al 1 settembre 2020; questo comporta un qualche rischio per coloro che accetteranno una supplenza annuale in questi giorni? Potrà capitare che qualche supplente al 30 giugno o al 31 agosto venga licenziato perché magari a fine ottobre ci saranno dei vincitori del concorso straordinario che avranno diritto alla cattedra? È più che altro uno scrupolo, ma ho pensato che fosse meglio chiedere.
[/quote]
No,non vi succede nulla.
https://www.orizzontescuola.it/assunzioni-su-posti-quota-100-con-decorrenza-giuridica-2019-economica-2020-che-significa-come-calcolare-il-punteggio/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e assegnazione supplenze Empty Re: Convocazioni e assegnazione supplenze

Messaggio Da amy6 Gio Set 10, 2020 11:28 pm

Ecco questo è il problema. Uno dice che le scuole chiameranno utilizzando le vecchie gi (dove so la mia posizione) e un altro dice che le gi non ci sono più ma utilizzeranno le nuove GPS (Per le quali non c'è ancora pubblicazione su iol). Come voi anche altre persone hanno pareri discordanti. Chi può aiutarci ad avere una risposta sicura?

amy6

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e assegnazione supplenze Empty Re: Convocazioni e assegnazione supplenze

Messaggio Da Ciope1981 Gio Set 10, 2020 11:37 pm

Le graduatorie GAE e prima fascia GI sono le stesse perchè l'aggiornamento triennale c'è stata l'anno scorso.Per le GI non possono usare le vecchie perchè caducate.
I soggetti inseriti nelle GAE possono presentare domanda di inserimento nelle GPS di prima e seconda fascia cui abbiano titolo in una provincia, anche diversa dalla provincia di inserimento in GAE o dalla provincia scelta per l’inserimento nella prima fascia delle graduatorie di istituto per il triennio 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022, ai sensi dell’articolo 9-bis del decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 24 aprile 2019, n. 37
https://www.orizzontescuola.it/sono-iscritto-in-gae-e-prima-fascia-gi-devo-inserirmi-anche-nelle-nuove-graduatorie-provinciali-gps-quali-vantaggi-con-esempi/
L’attribuzione delle supplenze per l’anno scolastico 2020/21 sarà disposta dalle graduatorie provinciali e di istituto costituite in attuazione dell’OM 60/2020. Le graduatorie di istituto vigenti per il triennio 2017/2018, 2018/2019, 2019/20, ad eccezione della prima fascia, sono caducate e inattingibili.
http://www.flcgil.it/scuola/precari/scuola-supplenze-2020-2021-pubblicata-la-circolare.flc

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e assegnazione supplenze Empty Re: Convocazioni e assegnazione supplenze

Messaggio Da amy6 Ven Set 11, 2020 8:19 am

Ok. Quindi ci prima fascia resta la stessa. Poi ci sono le GPS

amy6

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e assegnazione supplenze Empty Re: Convocazioni e assegnazione supplenze

Messaggio Da amy6 Ven Set 11, 2020 8:21 am

Ok. Quindi gi prima fascia resta la stessa. Poi ci sono le GPS

amy6

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e assegnazione supplenze Empty Re: Convocazioni e assegnazione supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.