Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo?

2 partecipanti

Andare in basso

Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo? Empty Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo?

Messaggio Da Star44 Gio Set 10, 2020 5:11 pm

Buongiorno a tutti,

mi è giunta la comunicazione della preside con richiesta giustificativo per la mia assenza di ieri al corso online Covid. Non mi era mai capitato che una circolare mi sfuggisse, ma stavolta è andata così. Per questa sola ragione non ho partecipato.

La mail contenente la circolare non conteneva conferma di lettura. Mi è proprio sfuggita! Mi secca che sia per un corso obbligatorio per tutti i docenti. La mail era una sola... Vorrei quindi capire come comportarmi e cosa dire e scrivere. Grazie

Star44

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso

Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo? Empty Re: Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo?

Messaggio Da Star44 Gio Set 10, 2020 8:41 pm

Preciso che la circolare del corso è stata inoltre inviata con un preavviso di soli 2 giorni. Attendo notizie,

Star44

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso

Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo? Empty Re: Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo?

Messaggio Da peadp Gio Set 10, 2020 10:26 pm

Scrivi che ti dispiace ma hai avuto un impegno improvviso, oppure telefona se hai piu confidenza, al limite ti farà rifare il corso

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo? Empty Re: Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo?

Messaggio Da Star44 Ven Set 11, 2020 9:31 am

[quote="peadp"]Scrivi che ti dispiace ma hai avuto un impegno improvviso, oppure telefona se hai piu confidenza, al limite ti farà rifare il corso[/quote]

Questo certamente :-). Però mi interessa l'aspetto normativo, per sapere come rispondere alla richiesta formale di giustificativo: nn ritengo debba bruciarmi un permesso giornaliero per un incntro di un'ora a cui avrei partecipato tra l'altro senza problemi. Chiedo nuovamente: un preavviso di 2 giorni è legale? La circolare online senza richiesta notifica fa fede?

Star44

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso

Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo? Empty Re: Per l'assenza a riunione online è obbligatorio il giustificativo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.