Servizio specifico su sostegno e punteggio altre cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio specifico su sostegno e punteggio altre cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio specifico su sostegno e punteggio altre cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio specifico su sostegno e punteggio altre cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio specifico su sostegno e punteggio altre cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio specifico su sostegno e punteggio altre cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio specifico su sostegno e punteggio altre cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio specifico su sostegno e punteggio altre cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio specifico su sostegno e punteggio altre cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio specifico su sostegno e punteggio altre cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio specifico su sostegno e punteggio altre cdc

Andare in basso

Servizio specifico su sostegno e punteggio altre cdc Empty Servizio specifico su sostegno e punteggio altre cdc

Messaggio Da lynn28 Gio Set 10, 2020 8:39 pm

Ciao a tutti,
ho controllato il mio punteggio nelle gps e mi sembrava corretto, ma parlando con una collega mi è sorto un dubbio.

I titoli di servizio che ho inserito sono:
- 1 anno di servizio specifico solo su AB25
- 3 anni di servizio specifico su AB25 + ADMM (ho fatto servizio misto)

Sono inserita però anche in altre graduatorie (per le quali non ho titoli di servizio).

Per queste altre classi di concorso il servizio mi è stato conteggiato in questo modo:
- 6 punti per l'anno di servizio solo su AB25
- 12 punti per ogni anno di servizio sul sostegno.

E' corretto che il servizio sul sostegno mi sia stato conteggiato "a punteggio pieno" anche per queste altre cdc?
Grazie





lynn28

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.04.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.